L'Angelo delle Vergini
di Iaiasdream

09/06/17, ore 14:46

Oddio che storia, ma nn e finita qui ovviamente 😂😂😂 2 figli quindi e da Terence m ha avuti altre 2 allora? Io credo che Ester sia la parte buona non sia cattiva come crede Terence. Almeno che la sia parte cattiva sia in lei finché non si risveglia . m'ha...

26/05/17, ore 11:08

oddio chissa chi sara questo demonio...
mi sorge un dubbio..terence ha provato dei brividi con Ade, ma non saranno di passione, fosse gay? ahahah spero di no, io tifo ancora per Terence ed Ester

02/05/17, ore 15:38

sempre piu misteroie questo mi piace molto. spero in un avvicinamento di Terence ed Ester si riavvicinano in senso positivo. spero che lui si innamori di lei. tifo per loro due ^__^

18/03/17, ore 10:09

il mistero si infittisce ancora di piu. chi e' quella bambina? Ester in realta cosa e'? un demone che ha perso la memoria non ricordando pezzi del suo passato, e gli altri sono angeli caduti per come ho capito. trovo gabriel e azaria bellissimi insieme e dolcissimi. mi piacciono molto. questa storia mi incuriosisce moltissimo. e davvero bella e intrigante, complimenti. aggiorna presto

16/03/17, ore 11:10

e' talmente un casino e mistero questa storia. non ci capisco nulla ahahah e questo ti piace scommetto ahahah.. alla prossima :)

07/02/17, ore 11:37

la recensione di prima forse non e andata a buon fine, ne riposto un altra :(
non capisco perche Terence e' cosi pieno di odio e rabbia verso il padre di Ester da prendersela anche con lei, nonostante lui abbia gia avuto la sua vendetta verso il padre uccidendolo. non capisco proprio. poverina cosa le fara' passare :(
dal modo di come e' stato ucciso il padre credo che Terence si trasformi in una bestia e chissa se la colpa non sia proprio del padre di Ester. ma la vendetta l ha avuta, che motivo ha per continuare? in lui ci sono 2 persone, la parte buona che ama Ester e la parte cattiva e vendicativa... spero che con l amore di Ester la parte buona prenda il sopravvento sopprimendo quella cattiva. in un capitolo non so se mi sbaglio ma ho intuito che Ester forse avra' un potere sovraumano, parlavi di cambiamenti di colore di occhi o mi sbaglio? a un punto credevo che a uccidere il padre fosse stata lei in realta' poi i sn ricreduta su Terence ma mi rimane sempre un dubbio. c e molto mistero in questa storia e questo mi piace sempre piu :) kissa' se questa storia non sara una bella e la bestia ahah sarebbe bello. tifo per loro 2 e un lieto fine speriamo <3. che Gabriel se vuole aiutarla va bene ma che si faccia da parte...