Forever yours
di Yukiko_Kitamura

11/04/17, ore 23:15

Finalmente riesco a recensire la tua storia. Ultimamente ho così tante cose da fare che purtroppo non ho molto tempo neanche da dedicare a me stessa ma, quanto ne trovo un po cerco sempre di leggere la tua storia. Mi piace che alterni nei capitoli il passato e il presente della protagonista e poi voglio scoprire chi è questo misterioso ragazzo. Spero di riuscire a leggere al più presto il prossimo capitolo. Un bacio.

20/03/17, ore 20:13

Perdonami se recensisco solo adesso ma sono stati dei giorni no stop. Allora, veniamo alla storia. Devo direche mi è piaciuto particolarmente che lei disegni i suoi ricordi, anche se in realtà lei non lo sa. La tua storia è davvero molto appassionante e mi dispiace non riuscire a leggerla quando vorrei dato che lavoro sempre e non ho un attimo di tregua. Spero sempre che aggiorni presto. Un bacio.

05/03/17, ore 23:00

Finalmente sono riuscita a recensire. Il mio lavoro purtroppo è stressante. Allora, che dire, la storia è intrigante mi coinvolge nella lettura ogni volta e vorrei che il capitolo non finisse mai ma non si può avere tutto nella vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando continua così che voglio leggere la storia fino alla fine. Un bacio e a presto.

26/02/17, ore 22:20

Finalmente sono riuscita a leggere l'ottavo capitolo e a recensire, anche se in ritardo di quattro giorni. Mi piace davvero molto che la protagonista abbia dei deja-vù riguardanti la sua vita passata e spero tanto che ce ne saranno altri, magari non proprio dei deja-vù ma proprio degli spezzoni del suo passato. Spero che aggiornerai appena avrai un po' di tempo e io cercherò di recensire appena il lavoro me lo permetterà. Un bacio.

12/02/17, ore 19:46

Adoro la tua storia ed è un piacere leggerla. L'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli forse sono un po' corti ma, questo credo che dipenda molto dalle altre cose che si hanno da fare, giusto? Spero che aggiorneai appena potrai.

01/02/17, ore 18:59

Heylaaaaaaa!!!! Felicissima di rivederti!!!
Lady Eveline... Sarebbe perfetta se fosse un demone... Comunque potrebbe anche essere la donna più crudele al mondo ma non potrà mai raggiungere i livelli di Mephisto, essendo un re demone.... Coooooomunque anche io l'adoro! Bhé sono curiosa di scoprire come continuerà!! A presto!

29/01/17, ore 16:23

Heylaaaaaaa!! Felicissima di rivederti!!
Quindi da adesso inizierà la vera storia, eh? Interessante... Sono veramente curiosa!
Leggendo questo capitolo, però, mi è venuto un dubbio... Il gatto e il suo migliore amico fantasma condividono lo stesso nome "Jacques"... E inoltre ha detto " non un'altra volta"... Come se avesse già assistito ad un avvenimento simile in passato, ovvero il primo vero incontro tra Mephisto e Isabelle... Quindi sono la stessa persona?
Ah... Vabbé... Lo scoprirò poi... Adesso ti saluto!!

26/01/17, ore 19:24

Heylaaaaaaa!!! Felicissima di rivederti!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! La mia parte preferita è stata quella del bacio, ovviamente.
Comunque, questi intrecci mi convincono sempre di più.
Sono curiosissima di vedere come proseguirà.

20/01/17, ore 16:20

Heylaaaaaaa!!!! Felice di rivederti!!!
Interessante questo intreccio tra passato e futuro. Sono molto incuriosita da come si svilupperà l'intera faccenda!

14/01/17, ore 11:52

Heylaaaaaaa!!!! Mi presento, sono Shikyo...forse ho già recensito una tua storia...o forse no...ma in quel caso, rimedierò.
Trovo piuttosto interessante questa tua storia, sembra essere diversa da tutte le altre, e sono molto curiosa di vedere come continua.
Bhé...per il momento ho detto tutto...
Spero di "rivederti" presto!