The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

Lo scontro si è concluso ma l'esito è diverso da quello precedente.
Altre 2 battaglie sono terminate.
Capitolo molto bello da leggere.
Gli scontri sono decisamente interessanti comunque.

23/09/20, ore 23:47

Un altro bel capitolo.
Anche se era un bambino hanno dovuto affrontarlo.
Prosegue la battaglia.

22/09/20, ore 23:54

Altro bellissimo capitolo.
2 battaglie sono finite.
Capitolo molto fisico.
Il duello contro Heric durava da un bel po'.

21/09/20, ore 19:23

Il compagno di Ezio avrà sicuramente qualche difficoltà ad affrontare il suo maestro.
Molto interessante ed intrigante questo capitolo.
La conclusione del combattimento è la parte più significativa.

21/09/20, ore 15:59

Che bellissimo capitolo^^

Nello scorso capitolo il povero Issei ha deciso di fare l’eroe sacrificando la sua stessa vita per permettere ai compagni di avere la meglio sul Predator e salvare loro stessi. Ma il prezzo è stato molto alto. Il giovane è morto e la povera Medaka ne è uscita traumatizzata e la si può capire perfettamente (Chaos: Era un pervertito ma merita rispetto per il gesto che ha compiuto! Bills: Indubbiamente. Gettarsi contro morte certa per salvare qualcuno di caro non è una cosa da poco! Law: Merita molto rispetto! Reborn si toglie il cappello: Anche qui ti sei fatto valere. Riposa in pace! Beel trattiene le lacrime per il gesto che ha appena letto. Hilda: Sei un rifiuto ma hai dimostrato coraggio! Io: Gli altri hanno detto tutto. Non serve aggiungere altro!) e l’intervento di Lelouch per far calmare Medaka è stato fondamentale anche perché sarebbe rimasta li impalata per tutto il tempo. E ora Naruto sta per andare a fare una bella riunione di famiglia che credo colpirà anche Xehanort.

E un altro scontro che si protrae ad oltranza è quello tra Xehanort e Teresa. Quest’ultima le sta privando tutte ma si è resa ben conto che nemmeno con due spade può fare molto contro il Gran maestro che sta continuando a dominare la situazione. E la stessa cosa la su può dire per Mikasa che sta distruggendo mentalmente Eren che è di coccio (Chaos: Guarda se lo massacra fa solo un favore a tutti! Bills: Considerando le cavate del suo originale le merita tutte! Beel fa il tifo per Akernan e poco se ne importa se qui è cattiva: DABUH! Reborn vestito da Darth Vader: Il lato oscuro è potente in te! Law: Ma da dove li tira fuori questi costumi? Hilda: Non ne ho idea! Io: Ha un guardaroba dentro un armadio segreto dietro la scrivania! Gli altri lo notano basiti0_0: Da quando era li? Reborn: Dall’inizio!) che alla fine ha deciso di sguainare le spade e di attaccare anche se è sempre troppo dominato dalla rabbia.

In quest altro capitolo si è finalmente visto che cosa ha scelto Elsa. O meglio è intervenuto Trunks che ha fatto la scelta giusta per lei dandole anche uno schiaffo (Chaos 😳: Cavolo che coraggio! Bills: Beh viene dalla mia opera quindi si capisce che ha il fegato per fare anche queste cose. E qui ha fatto bene! Law: Ha fatto bene! Reborn: Meritava di essere ripresa! Hilda: Iniziava ad essere monotona! Io: Quando ci vuole ci vuole) e le fa capire l’enorme errore che stava facendo. Una cosa di cui la bionda di è resa finalmente conto è alla fine ha fatto un bel sorriso che ha disperso buona parte delle tenebre che aveva dentro. Ma giustamente teschio rosso non ha apprezzato l’intervento di Brief e ora si è alterato per bene. Per fortuna che c’è Rogers ha rovinargli i piani e finalmente riprendono a combattere mentre Trunks e Anna lasciano la stanza su consiglio di Elsa che ora deve chiudere i conti col suo passato (Chaos: Congelagli le parti basse! Bills: Se lo merita! Law: Prima dovevano esplodere e ora gli devono congelare. È il colmo! Reborn: Possiamo dire che se l’è cercata per quello che voleva far fare alla sua migliore amica! Beel col costume del Cap: DABUH! Io: Bravo Beel così si fa!)

E si conclude anche lo scontro contro Doflamingo. Il boss mafioso ha per davvero retto parecchio agli attacchi combinati di Seiya e Yugi e intendeva farli fuori con la pistola. Per sua sfortuna non ha tenuto conto di Cana che aveva già il dente avvelenato nei suoi confronti per quello che aveva fatto a Mirajane e ne ha approfittato per destabilizzarlo e permettere così che venisse battuto da un ultimo Fulmine di Pegasus in piena faccia (Io: Yes! Chaos: Vabbè si sa che ti piace la ragazza! Bills: È praticamente come Nami solo che non è spilorcia e beve come una spugna! Law: Se vi interessa saperlo qualche tempo fa il nostro autore ha proposto una sfida tra le due e i pochi che hanno risposto hanno scelto per lo più Cana! Chaos e bills 😳: Davvero? Reborn: Già. E i più preferiscono un appuntamento con lei piuttosto che con Nami! Hilda: Considerando che non ti deruba è già qualcosa! Beel mostra entrambe le foto delle ragazze e se le stringe entrambe: Ai! Io: Ma guarda che piccolo furbacchione. Lui opta per entrambe. È un vero Latin lover! Hilda: Il padroncino è eccezionale eccezionale proprio per questo! Chaos: Va tenuto d’occhio on finisce male! Bills: Ti do L ragione!) e ora che è stato catturato Yugi avrà una bella somma da conservare per la pensione.

Nel laboratorio segreto invece lo scontro tra Eren e Mikasa ha fine con la vittoria di quest’ultima (Io e Beel esultiamo. Bills: Volevano vederlo pestato e sono stati accontentati! Chaos: Ed è stato pestato in tutti i sensi lo scemo! Hilda: Si vede che è il pg che detesta di più! Law; No c’è un pg che detesta più di quello sgorbio ossia il protagonista di re: zero che ha effettivamente una faccia da schiaffi. Reborn: E quello muore male e torna in vita solo per essere ammazzato nuovamente male! Hilda: Si vede dhe è un rifiuto! Chaos: Oh puoi dirlo!) e sta per infliggergli il colpo di grazia quando interviene Nami che afferma con sicurezza di poterla battere in due movimenti (Io: Ecco ora sono indeciso su chi tifare! Beel indica Mikasa: DABUH! Reborn: Temo che stavolta perdi ma non dirò altro!)

Al prossimo capitolo ^^

21/09/20, ore 09:57

Vuoi mettere personaggi di Danganronpa tipo:
Makoto Naegi
Mukuro Ikusaba
Byakuya Togami
e Leon Kuwata?

20/09/20, ore 19:20

Agatha per poco non uccideva Bra.
Solito capitolo bello.
La parte a villa Brief alla fine si è conclusa per il meglio.

20/09/20, ore 02:31

Eccomi a recensire questo chap. almeno non sono in ritardo come l'altro.
Ed ecco che anche Donquijote sono riusciti a sconfiggerlo anche se Muto e Seiya hanno rischiato parecchio, se non fosse stato per Cana probabilmente sarebbero feriti gravemente o peggio. Enche se pure la bruna se l'era visto davvero brutta pero alla fine ecco che che c'e l'avevano fatta. Oh mamma Elsa stava facendo qualcosa che molto probabilmente si sarebbe pentita, se non fosse stato per Tunks avrebbe sicuramente premuto il grilletto, e meno male che e riuscito a farla ragionare anche se per farlo ha dovuto tirargli uno schiaffo, e alla fine quello che gli ha detto l'assassino e riuscito a rendersi utile con la bionda per farla ragionare e alla fine e ora si prepara ad aiutare Steve ad affrontare quello che ormai si possa definire ex amico. E in fine la battaglia con tra Eren e Mikasa si e vista quasi con la vittoria di quest'ultima, se non fosse stato per Nami molto probabilmente sarebbe morto. Wow non mi aspettavo una dichiarazione di Eren sopratutto in una situazione del genere. Forse era un ultimo tentativo di provare a farla ragionare? Chissa. E un altra dichiarazione che mi ha lasciato al quanto sorpreso e stata l'arancione visto che ha detti che poteva sconfiggerla con soli 2 messo, chissa se c'e la farà. (Io mi dissocio dalloschiaffo: Trunks) (Non oso immaginare cosa ti farà Elsa: Goten) (Beh tecnicamente e stata la mia controparte a darle lo schiaffo: Trunks) (Posso confermare quello che ha detto la mia controparte: Teresa) (Non c'è da andare tanto fieri: Irene) (Mi sa solo che voi siete gelosi perche ho un fun club ù.ù: Teresa) (Non era questo il punto: Galatea) (Beh in effeti e megli se stai calma se no qua finisce male Teresa: Clire) (Eh dai su, non ho fatto nulla di sbagliate... non ancora: Teresa) (La dobbiamo prendere come una minaccia? O_O: AlanKall) (Ora che Eren si e confessato a Mikasa non so come reairanno questi due: Helen) (Io mi immagino gia le ragazze con gli occhi che fanno salti di gioia: Deneve) (Beh alla fine Issei e morto anche lui sacrificandosi e stava per far uccidere i suoi amici: Vegeta) (Però alla fine grazie a lui sono riusciti comunque a sconfiggerlo a differenza tua: Alicia) (Io mi chiedo ancora perchè mi devi prendere ingiro -_-': Vegeta) ( Perchè e divertente: Alicia) (Pero non e giusto che anche noi veniamo presi di mira T_T: Trunks) (Esatto Freezer capitolo dopo capitolo si avvicina il nostro momento: OPhelia) (Hey io capisco le metafore: Goku) (Certo certo: Gohan e Ophelia) (Bravo almeno sai quando fai un passo indietro Bardak, ora impara a stare zitto ù.ù: Psyko) (Meglio chiudere qui il siparietto altrimenti partono insulti parolacce e Capitan America. Ciao e alla prossima: AlanKall) La faccenda si fa interessante con Nami pronta a scontrarsi con una spadaccina di altro livello e con Elsa e Steve contro Teschio Rosso. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Spero che la recensione ti sia piaciuto, ciao e alla prossima.

A.K.

19/09/20, ore 19:37

Rei ha trasportato anche il cecchino.
Capitolo molto interessante.
Mandiamo avanti situazioni lasciate in sospeso.

18/09/20, ore 15:53

Lucy ed Agatha hanno catturato il professor Kappa.
A villa Brief la situazione non è per niente buona.
Capitolo molto bello.

16/09/20, ore 23:57

Altro capitolo molto interessante.
Hillary ora si trova in pericolo.

12/09/20, ore 17:46

Grande capitolo con qualche rivelazione.
Finalmente si vedono i 2 fratelli e capitan america.
Parte finale molto avvincente e sorprendente.
Tutta la famiglia di Hughes è coinvolta come agenti del concilio.

11/09/20, ore 23:52

Capitolo concentrato soprattutto su 2 scontri.
Capitolo zeppo di tensione e rivelazioni.
Porta avanti gli scontri ancora in corso.

10/09/20, ore 23:54

La guardia del corpo della sacerdotessa ha dei poteri interessanti.
Vengono lanciati alcuni indizi e curiosità in questo interessante capitolo.
Anche Lelouch è un membro del concilio.

09/09/20, ore 15:52

Capitolo molto interessante.
Pieno di azione e con discorsi e rivelazioni molto importanti.
Introdotti nuovi personaggi.