Waiting for you
di Vic94

27/04/20, ore 14:43

Complimenti per la capacità di far suscitare in chi legge le emozioni provate dai personaggi, questa storia è bellissima e mi ha tenuto molta compagnia! Mi piacerebbe leggerne una continuazione, sei davvero brava ❤️

14/01/17, ore 13:08

Ciao! La tua storia mi ha colpita subito e l'ho letta tutta d'un fiato. Devo dire che è davvero scritta molto bene e adoro i personaggi. Damon è davvero il ragazzo perfetto,lo adoro! Vorrei tanto leggere qualche capitolo seguendo il suo punto di vista come nel prologo. Vic è davvero una ragazza molto forte e credo che dovrà tirare fuori le unghie per stare con Damon in santa pace perché temo che la mamma di Damon o Marianne faranno qualcosa di brutto :( Tuttavia spero che l'amore di questi due ragazzi trionfi,sono bellissimi..riesci a rendermi partecipe di ogni loro momento! Spero che aggiornerai presto. Ciao!

14/01/17, ore 11:03

Ciao storia bellissima e personaggi strutturati davvero molto bene
Ho una curiosità,volevo chiederti una cosa vedi molto tempo fa ho letto una storia che era identica alla tua,premetto non sto insinuando assolutamente nulla,ma volevo sapere se la storia fosse la stessa e se questa è una sua riscrittura
Grazie mille,aspetto il seguito con ansia
Sermig4ever_green

12/01/17, ore 18:50

Che carino ciò che hai scritto! Adoro il fatto che lui sia così attirato da questa "bambolina"! Non vedo l'ora che continui, sono tipo troppo interessata. Poi lui fa il fighetto con la moto, il che non guasta mai! Ti consiglio solo di allungare un po' i capitoli, di solito quelli più lunghi attirano di più! Aggiungo la storia tra le preferite! Alla prossima.

Ps: se ti va, mi farebbe piacere che tu dessi un'occhiata alla mia recente storia, fammi sapere cosa ne pensi!