Ti racconto una storia...
di piccola_Calliope

14/04/17, ore 23:58

Ho forse una decina di aggiornamenti da leggere ma io non ce la faccio quando sto giù solo da loro posso tornare dal mio amore Richard e Lupo...
Più rileggo la loro storia o in questo caso qualche sprazzo di vita quotidiana e più mi innamoro di loro.
Il mio Richard calliope il mio bellissimo principe lo amo alla follia e non ci sta nulla da.fare non troverò mai nessuno nella vita semplicemente perché non sarà lui.
Lupo il mio adorato Lupo ha fatto proprio un cazzata questa volta mi dispiace sono dalla parte di Drina ( per la tua felicità) ma che non si abituasse si vede come il mio patatone si sa far perdonare in grande stile.
Calliope cara grazie anche di aver inserito in modo flash la storia sulla prole ;) sono super felice per Ian e come volevasi dimostrare avevo ragione io Lui e Bianca sono troppo una bella coppia.
Questa sera ero particolarmente nostalgica di loro ma anche di scrivere una recensione. Quanto mi farebbe piacere un'altra sorpresa del genere mi renderesti la donna più felice al mondo.
Ti voglio ringraziare anche perché grazie a loro mi fai stare bene e soprattutto perché l'amore di Richard e Vanessa mi stordisce e commuove sempre.
Bene mia bedda Cally io passo e chiudo. Una bacio tua Memy

11/01/17, ore 18:23

Ciaoooo
Io non sto piangendo.
Giuro. Credo. Forse. Improbabile.
In questo momento dovrei studiare per la verifica di chimica....ma sono troppo trasgre per farlo... No haha avevo bisogno di una pausa e tu arrivi nel momento esatto!
Ah mi hai spezzato il cuore e poi lo fai ricomposto in meno di mezz'ora😍! I ricordi della prima storia su lupo e drina stanno pian piano affiorando !sigh! Credo che andrò a rileggermela... Dopo aver studiato scienze.. Forse
La one shot é perfetta riesci a trasmettere emozioni indescrivibili con una manciata di parole... Il che vorrebbe dire :"chiama un prete e sposiamoci adesso" 😂
Tra queste "belle emozioni" vi è anche l'odio profondo per lupo nella prima parte della storia... Sarà stato il santino di padre pio a trattenermi dal prendere a pugni il cuscino? Chi lo sa...
Solo una cosetta ma nel finale si limonano tutti tranne lupo e drina?! Cos'è sta mafia?! Non mi importa se hanno novantacinque milioni di anni, quei due si devono baciare!!!
Avrei molto altro da dire ma mia madre mi sta minacciando con una cucchiarella intimandomi di studiare
Un bacione grandiiiiiiiiiiiisssssssiiimo
CiaU
P.s. Mi scuso per eventuali errori o frasi a cazzo de cane ma il correttore del cellulare mi sta dando tanti problemi... Uffi

11/01/17, ore 00:15

Ti rendi conto che sto piangendo ? Mio Dio Lupo sei sempre un disastro ma che riesce sempre a farsi perdonare😍😭 che bello anche avere notizie sui loro figli😍 peccato che non li pubblichi piu mi sarebbe piaciuto leggere di domenica e isabella e bianca e Ian e diletta e Ryan e cosi via ma sn felice di come finito 😍 un bacio ❤