Wedding Day
di Lover

09/09/10, ore 00:32

ciao questa ff è daverro carina cioè io nn sono una fan di edward ma suesta coppia mi piace molto hihihi comunque scrivi molto bene e quando jake è entrato e bella pensava che parlasse con lei sono rimasta senza parolo

un bacio milly

13/07/10, ore 15:21

Volevo dirti che ho letto la tua one-shot e mi è piaciuta molto..oltre a essere scritta in maniera scorrevole e chiara descrive perfettamente quello che attraversa il cuore di Edward e il suo tormento interiore. Era da tanto che non mi capitava di leggere su di loro..sai non sono una grande fan del signorino Cullen ma sei riuscita a rendermelo simpatico! Jake è il solito Jake..il mio principe azzurro ideale:bello,caldo,leale,irascibile quanto basta e tanto dolce.
Alla fine credo che la coppia Ed&Jake sia la migliore..poi se devo essere sincera Bella mi va un po' di traverso!
Molto meglio lo Slash sempre e comunque!!!

05/04/10, ore 20:51

ciao trovo questa storia davvero carina, mi piacerebbe leggerne il proseguimento.. brava d'avvero un bacione

13/12/09, ore 19:58

Davvero stupenda!! Mi congratulo cn l'autrice! Ce li vedo proprio bene insieme ^^

06/12/09, ore 17:38

Cioè non è bella,è di più,mi sono trovato a piangere come un bimbo al loro bacio,è una storia splendida,e a Bella le stà bene,XDXDXD cè rimasta malissimo!!!fatta benissimo davvero complimenti!!!peccato non continui o non sia la fine di un romanzo,nel secondo caso sarei impazzito XD,ma diciamo è bella così,quello che cè prima non ci importa e quello che ci sarà dopo ci fa sorridere :-)

27/10/09, ore 19:48

Finalmente qualcuno che decide di dare un bel calcio nel *bip* a Bella *-*
Non la sopporto, se tu non lo avessi capito xD Amo incondizionatamente, invece, Jacob e le yaoi... La tua storia cade a pennello direi! Beh, che dire? Magnfica! Adoro la dichiarazione - forse un po' OOC per gli standard di Jake, ma va bè -, amo il bacio, bellissime le esultanze dei Cullen.
Ce li vedo benissimo, due fighi come loro, insieme... *çç* Anche se, Jacob gay? La vita è ingiusta! xD
Bravissima (:
Diletta.

25/06/09, ore 16:02

Bella, bella, BELLA! ( e non parlo della Swan, nono ù_ù) Adoro questa coppia, secondo me sono fatti per stare insieme! Bella mi sembra...ossessionata da Edward. Forse mi sbaglio, però ^^ Carlisle è un mito! "Tutto sommato, a me non dispiace che sia finita così." *-* Non dispiace per niente neppure a me! E il curato? "Allora, di chi sono le nozze?" Ho riso un sacco in quel pezzo X°° Complimenti! Baci.

24/06/09, ore 18:32

Troppo Fantastico!Romantico e divertente!

31/05/09, ore 23:38

billaaaaaaaaa! mi piace molto!!!! io amo questa coppia come odio Bella(o tutti gli altri personaggi feminili che si mettono tra le mie coppie preferite). spero ne scriverai altre su Ed e Jacob!

29/05/09, ore 14:37

E' stupenda assolutamente bellissima se la Meyer ci avesse dato questo finale l'avrei adorata! Ma continua vero? Voglio assolutamente vedere la reazione di Bella. Grande Rosalie (l'adoro!) ma anche Seth è troppo puccio. Un beos a presto

28/05/09, ore 20:05

O.O sono rimasta scioccata , non mi immaginavo mica il nostro Edward gay XD Anche se non riesco ad immaginarmi Edward innamorato di Jacob , poihè Edward un giorno deciderà di lasciare Bella per me ^^Devo dire che hai scritto benissimo mi hai tenuto in tensione per tutta la storia senza farmi capire bene se Jacob parlava veramente a Bella o no ^^ Quindi posso dire che ti meriti un bel 10 ^^SE hai tempo passa dalla mia ultima fan fiction e dimmi cosa ne pensi ^^ Bacioni FAnny

28/05/09, ore 13:10

Ah ah, mi aspettavo l'ennesima vampira tentatrice e invece mi hai regalato 5 minuti buoni di risate!!Brava!!

28/05/09, ore 12:11

Che bella, mi è piaciuta un casino. Io detesto Bella. E poi Jake ed Ed insieme sono bellissimi. Spero che ne scriverai presto un'altra su di loro. Alla prossima Desme.

28/05/09, ore 10:42

ciao lo sai lo avevo quasi immaginato che si riferiva ad Edward, poi quando è arrivato il punto mi sono fatta una risata...io odio Bella. Anche se Ed che sta con Jake proprio nn ce li vedo. cmq mi è piaciuta!. kiss