Running to you
di fedepiper91

14/02/17, ore 17:22

Ciao! Ti scrivo per via della challenge. Abbiamo stabilito i punteggi della tua storia 😄
- Stile: La storia è scritta bene, ma ci sono svariati errori sparsi. Verso la fine hai anche scritto "SnowBarry", che non è proprio adatto in una storia, specialmente in quel contesto. Il punteggio per questo è 7
- Trama: Qui non c'è davvero niente da dire. La storia è coinvolgente fino alla fine, e il rapporto che hai costruito tra gli SB è davvero stupendo. Il voto è 9.5
- Aderenza al prompt: All'inizio non sembrava essere molto aderente, ma ci siamo ricredute nella seconda metà della storia. Il voto è 9.
Vista la media dei voti, 8.5, la vincitrice sei tu, e domani pubblicizzeremo la tua storia nelle nostre pagine! Complimenti! 😄

16/01/17, ore 18:47

Ehi fede ci si rivede.
One-shot belle e immagine iniziale carina.
Ho rivisto da poco la puntata in cui è ambientata la fic quindi una recensione ci stava proprio.
Belle le riflessioni iniziali di Barry e anche il suo turbamento riguardo il rapimento di Caitlin mi è parso ben descritto.
Anche i pensieri di quest'ultima sono fatti bene ed entrambi gli Snowbarry sono IC.
Ottimo finale.
Complimenti, arrivederci e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!