I Love You [Niley]
di FrancyF

30/05/17, ore 13:57

Heyyy!! Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere leggere questa os 😍 Anche io come te ormai ho 20 anni (quasi 21) e studio all'università, e anche io come te non li ho mai abbandonati, nessuno di loro. Adoro la nuova musica di miley e quella di nick (forse sono una visionaria ma la sua nuova canzone Remember i told you mi sa troppo di niley ahahah) e anche i DNCE mi piacciono molto e beh, che dire di Kevin? Le sue figliolette sono splendide!
Ad ogni modo, mi è piaciuto parecchio questo tuffo nel passato, come ogni altra cosa che hai scritto su questo sito! Non vergognarti delle vecchie storie che hai scritto, mi piacevano un casino, soprattutto la serie sulla bella famiglia di nick miley e nate!
Devi assolutamente scrivermi se scriverai una long, la leggerò stra volentieri! Inizierò a controllare più spesso questo sito 😁
A presto, un abbraccio :)

05/03/17, ore 22:32

è stato bello,anche se solo per fantasia,immaginarli di nuovo insieme!
ormai siamo cresciute tutte qui,e sappiamo che purtroppo Niley è solo un ricordo,ma sognare non costa nulla,no? :P
sarebbero ancora la coppia perfetta,nonostante tutto <3
questa one shot mi è piaciuta tantissimo e spero vivamente che tu scriva ancora su di loro! controllerò più spesso da ora in poi efp,non voglio perdermi le tue storie :)

18/01/17, ore 22:23

Bellissimo veramente 😍 Sono passati tanti anni ma ancora tengo quella piccola speranza di un loro ritorno .per ora viviamo in quel bellissimo ricordo e a parer mio in quel sentimento ancora vivo più che mai alla fine niley e sempre stato destino bravissima spero in un altra tua meravigliosa storia :)

15/01/17, ore 10:31

Carissima, anch'io sono iscritta all'università ed ho 21 anni, ma sono ancora innamorata dei miei, meglio dire nostri Niley. Quindi ti capisco sorella. Non vedo l'ora di leggere la tua nuova long e soprattutto grazie per questa one-shot