A Tutto Reality: Alla Riscossa!
di AlyxF1

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Nella recensione del penultimo episodio avevo votato Scarlett ma...meno male che i fans di Kitty sono di più. Tanto questo è il finale alternativo mica ha vinto...giusto?
Salve AlyxF1, purtroppo questa serie è definitivamente finita. Certo questo finale è un po' esagerato ma la rossa è proprio pazza. Vorrei di nuovo ringraziare voi ragazzi (se non l'ho fatto lo faccio ora) per aver ideato questa serie nell'attesa di quella vera, e devo dire che vorrei un reality simile a questo da vedere.
Insomma sono successe tante cose: Jacques che perde la memoria, tutte le sfide spericolate, l'amicizia di Kitty e Samey, la guerra, la lotta tra Scott e Duncan, l'eliminazione di Sky, Gwen che cerca di essere più gotica,....elencare tutti i particolari di questa serie è impossibile perché sono molti, volevo solo dimostrare che mi ricordo ogni episodio!
Questa è il mio ultimo commento su A Tutto Reality Alla Riscossa...come lo termino...ehm...GRAZIE RAGAZZI CHE HANNO CONTRIBUITO A SCRIVERE LA SERIE!!!!!!
E basta, ciaooooooooo

13/07/17, ore 19:26

Ed eccoci finalmente alla finale. Il gioco di parole era voluto.
Anche se la maggior parte non ha fatto granchè sono stato felice che per l'ultima puntata/capitolo siano tornati tutti gli eliminati e non solo gli aiutanti.
Bello il saluto tra Kitty e Samey.
Non male neanche le sfide.
Dettagli carini la gelosia di Heather e l'incoraggiamento di Brick.
Fortuna che ha vinto Kitty.
Anche il secondo cameo di Emma è stato gradito.
Sì è stato un viaggio lungo, ma fatto in buona compagnia.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

13/07/17, ore 16:13

Salve. Ce l'avete fatta allora, i miei più sinceri complimenti. Fare una serie ispirata al reality è un impresa difficile ma voi siete riusciti a rendere questo episodi uno spasso.
la finale mi ha sorpreso in tutti i modi e avete valorizzato una grande antagonista. Fenomenale e stato Alejandro
Delle cose non mi sono piaciute, in particolare....
MA CHE CA**O FAI KITTY? !! SEI IN GARA PER UN MILIONE DI DOLLARI E TI METTI A RACCOGLIERE UN FO***TO FIORE?
Poi i perderti: sono stati molto trascurati, tra questi Owen e penso che sia grave visto che è il fidanzato. Certo è andato a baciarla dopo la vittoria ma secondo me ha fatto poco. Un altro esempio Max: un commento sulla sua "assistente" in finale? Mi sarebbe piaciuto anche un parere dei concorrenti (come in missione cosmo ridicola) invece di ascoltare l'ira di Courtney, il semplice incitamento di Brick e il confessionale di Heather. E poi un confronto tra Duncan e Zoey dove in passato quest'ultima lo ha ferito...sarebbe stato bello.
Il resto...tutto perfetto.
Per la prima volta ho notato un errore di battitura ("...subito -Quella cretinetti non sa ...")
Ma niente di grave.
Dovrei fare un saluto ma non penso che sia necessario: la storia è ancora in corso, cosa combinerete?

12/07/17, ore 14:55

In due parole: semplicemente fantastico! Non ho mai provato una simile tensione dal finale della prima stagione di A tutto reality. È stato bellissimo seguire questa serie, e qualcosa mi dice che non è ancora finita... Aspetto ora con ansia la vera nuova stagione di A tutto reality.

10/07/17, ore 13:01

Buonasera.
Hydraulico is back!
Ammettilo, ti mancava il mio alter-ego xD
Oggi sono qui per fare una recensione generale della storia.
Ascoltami bene, che mi vedrai serio al massimo due volte l'anno.
Se l'8 febbraio avessi pensato "Come sarò messo quest'estate?" probabilmente mi sarei risposto "sarò di nuovo a guardare strane fanfiction per la quindicesima volta".
Fatto sta, che il 9 febbraio scopro "A Tutto Reality: Alla Riscossa!", grazie a un video di MrErZebra.
Inizio a leggere i capitoli, e l trovo molto ben fatti!
Ovviamente, sono troppo timido per farmi avanti e recensire subito, quindi aspetto, fino al quarto capitolo.
Finalmente mi decido a creare un profilo EFP.
Per il nome, ho sempre avuto difficoltà, ma ho pensato a Hydraulico, essendo il mio nickname in molti giochi online.
L'avatar non l'ho messo fino ad aprile, perché sono scemo e non capisco xD
Inizio a recensire, e ogni lunedì, dopo la scuola, mi metto davanti al pc, con una lattina di qualsiasi cosa in mano, e leggo il nuovo capitolo.
Scopro anche il profilo dell'autore su Facebook, e preso da un attimo di protagonismo,, gli mando l'amicizia e gli scrivo, salvo poi pentirmene 5 secondi dopo.
Per fortuna, il buon AlyxF1Flame è un uomo magnanimo, quindi mi risponde con gentilezza.
Parliamo per mezz'ora buona, e scopro che anche lui è un fan dei Green Day come me, e andrà al loro concerto a Monza, il 15 giugno.
Finiamo di parlare, passano alcuni giorni, e un lunedì sera, dovevo uscire con un amico.
Gli dico: "devo solo aspettare il nuovo capitolo, poi esco."
Passano le ore, dovevamo uscir alle 8 ed erano già le 9 e mezza. Spazientito, il mio amico mi dice "ma è arrivato il capitolo o no?"
Anche io non capivo come mai tutto questo ritardo, quindi provo a scrivere ad Alyx, il quale mi risponde "mi ero dimenticato".
A questo punto, dico al mio amico "uscimo un'altra sera".
Questa è la storia di come Alyx ha rovinato un' amicizia xD Scherzo, ovviamente.
Il lunedì dopo, recensisco come consueto, e nella risposta dell'autore vedo scritto "Ci sentiamo lunedì prossimo. O forse... boh vedremo."
Non capisco, e decido di lasciar perdere.
Quel fine settimana, parto con i miei in un posto chee non ricordo, e sono stato 2 giorni senza internet.
Torno a casa, apro il pc, e... WTF? Quel bastardo dell'autore mi aveva aggiunto in un gruppo di messenger con... gente!
Conoscevo tutta quella gente, ma non ci avevo mai parlato. Non dico i nomi per privacy.
Comunque, una volta lì dentro, Alyx mi manda tutti i capitoli fino al 23 (su EFP era al 16) e quindi dico addio alla mia carriera di recensore.
Passano i giorni, e finalmente arriva il 15 giugno.
A Monza, ho potuto conoscere di persona AlyxF1Flame. Un tizio simpatico, che è ROCK 'N' ROLL come pochi altri.
Quindi abbiamo passato la giornata insieme, smadonnando contro le band precedenti ai Green Day e contro i venditori di acqua a 3 euro.
Finalmente arrivano i giorno verde!!! Abbiamo saltato per due ore e mezza!!!
E' stata una bella giornata.
Adesso sono qui, a recensire la storia di nuovo.
Senza Alla Riscossa, adesso non conoscerrei né Alyx, né altre persone, che reputo miei amici.
Non sarei mai entrato nella live di MrErZebra, senza Alla Riscossa, il che era il mio sogno.
E quindi, cosa posso dirti Alyx.
Più che per la storia in sè, amo Alla Riscossa perché mi ha fatto conoscere te e altre persone meravigliose come te.
Ti voglio bene, Alyx, e questa recensione lunghissima ne è la prova.
A più tardi.
-Hydraulico
(P.S. Viva i Tre Allegri Ragazzi Morti!)

08/07/17, ore 18:14

Continua così Scarlett! Mostra tutta la tua cattiveria.
Finalmente Kitty ha capito.
E come avevo previsto l'alleanza Courtney-Kitty ha avuto vita breve.
Mossa ottima e inaspettata il ritorno di Wawanakwa.
Più che manga io avrei detto ANIME,
Brava Kitty difendi il grande Owen!
Idea davvero geniale quella di Scarlett devo riconoscerlo.
Ah sono felice che Courtney non sia arrivata in finale! La detesto troppo!
Ovviamente voglio che a vincere sia Kitty.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

08/07/17, ore 09:48

Buongiorno. Dopo un lungo periodo di assenza (che non ricordo) sono tornata alla sezione delle recensioni di questa serie. Ehm....scusa non avevo occasione di commentare...ma.non potevo perdermi la finale!
Questo è uno dei miei episodi preferiti, se non fosse stato per l'eliminazione di Courtney sarebbe stato il primo. Scarlett che sostituisce la spada, le simpatiche creature marine. ...tutto perfetto.
Sono ancora in tempo per votare? Ora che sono stati eliminati i miei personaggi preferiti (perché hai eliminato Courtney??????) non so chi scegliere. Be dato che in Italia ha sempre vinto il giocatore più buono, e sta cosa non mi è mai piaciuta, voto Scarlett. Sono curiosa di vedere che cosa farà con il denaro.
Qui ho finito....ciaooooo

06/07/17, ore 16:21

Non male come episodio, anche se avevo previsto che Scarlett venisse buttata fuori proprio ora. Ovviamente voto Kitty come vincitrice, è la mia preferita di Cosmo Ridicola e una dei personaggi che amo di più in tutta la serie. Scarlett è troppo inquietante per i miei gusti, non oso immaginare che farebbe se vincesse il milione...

06/07/17, ore 16:17

Kitty continua a tormentare Chef anche senza Samey a quanto pare.
Capisco i dubbi della sorella di Emma su Courtney.
Scarlett si è fatta riconoscere del tutto qui ... facevo bene ad avere dei dubbi sul suo ravvedimento.
Invece di "ha aspettato" io avrei scritto "aveva aspettato".
Attenzione! C'è qualche frase iniziata due volte in modi diversi e qualche errore di battitura.
A modo suo Ennui è stato dolce a dare al robot il nome della fidanzata.
Il nostro gotico dunque se ne va ... pazienza.
A presto.
Farkas.

05/07/17, ore 22:18

Causa esami universitari mi sono perso un po' di capitoli.
Bella mossa la casetta fra le nuvole.
Logico che Ennui abbia arrededato la casetta a modo suo ... renderlo IC non è difficile: basta conoscere i luoghi comuni sui serial killer.
Ahh Kitty da fanatica dei videogiochi che è cita Mario Kart ... in effetti la sfida ci assomiglia.
Logico che Dawn si senta in colpa ad usare la benzina.
Mi ha sorpreso quel sistema d'emergenza.
Peccato per l'eliminazione di Dawn.
A presto.
Farkas.

05/07/17, ore 22:09

Io voto Scarlett, perchè Kitty a volte si è salvata molto di fortuna e non mi piace come personaggio

22/06/17, ore 14:55

Eccomi qui a recensire una nuova puntata! Non posso fre a meno di seguire questa serie.
Sfida molto originale, ho riso tantissimo al "rito satanico" di Ennui e ho stretto i denti dalla rabbia alla vittoria di Scarlett. Mi dispiace troppo per Dawn, in questa serie me l'aspettavo più forte e decisa... ma almeno si è piazzata decisamente meglio rispetto a La vendetta dell'isola.
I miei preferiti restano i mitici due di Missione cosmo ridicola: Ennui e Kitty. Non c'è nulla da fare.

20/06/17, ore 20:32

Bel capitolo.
Non mi aspettavo una sfida simile e chissà perchè, sono sincero, così a naso pensavo già all'eliminazione di una tra Dawn e Kitty.
Sempre a naso scommetto che Scarlett arriverà tra gli ultimi 3.
Unica cosa un po' particolare è la possibile finale tra personaggi che non sono proprio così buoni.
E la cosa sarebbe divertente per le interazioni realizzabili.
Continuo col dire che non ho notato errori di alcun genere e che un po' mi dispiace per Dawn.

16/06/17, ore 14:46

Ed eccoci alla finale a cinque... anche se si è conclusa con un nulla di fatto.
Mi spiace che Kitty abbia perso determinazione, ma sono comunque contento che non sia stata eliminata.
Ero sicuro che avremmo rivisto Don prima o poi, peccato sia stato solo per un episodio/capitolo.
Bello anche il ritorno dei DonBox.
Carine le filastrocche.
A presto allora.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

14/06/17, ore 10:17

Salve...finalmente sono riuscito a leggere tutta la vostra opera.
Era da un po' che ci pensavo, ma tra la scuola e altri impegni ero sempre costretto a rinviare.
Ora che ho qualche attimo di break vi faccio i miei complimenti per tutti questi capitoli.

Ryuk: rocchi non fa mai complimenti alle persone...prendetelo come un premio particolare.

Avete reso la storia in modo perfetto.
Forse l'unico appunto che ho da farvi è che avete esagerato un po' con le puntate a non eliminazione.
Per il resto mi va bene tutto.

Ryuk: I 2 personaggi preferiti di rocchi sono andati.

Ma ce ne sono altri 2 che non mi dispiacciono e che potrebbero vincere la valigetta.

Ryuk: Ora che abbiamo maggior tempo libero avremo più possibilità di recensire puntualmente.

Già...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]