Light On The Surface
di Aliseia

12/08/18, ore 17:13

Grazie per aver risposto alle mie domande! Sapere perché Elijah ha ucciso gli assistenti di Tristan, da tutto un altro sapore a quello che ho letto! Mi è piaciuto come Elijah è andato fuori di testa e soprattutto il motivo. Perché Tristan ha rifiutato una carezza 😍
Che teneri quando piangono insieme 😍😍 ma la parte più dolce è stata quando Elijah aveva il volto pieno di lacrime 💜💜

Che dolce Elijah sul finale che vuole abbracciarlo e gli dice di restare con lui 💜💜
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 09:42 am)
(Recensione modificata il 02/12/2018 - 10:23 am)

03/02/17, ore 04:07

Cuori che volano, occhi luminosi..c'è tutto il mio mondo... Elijah geloso e arrabbiato è un vero spettacolo. Little è un capolavoro. Non posso fare a meno di amarli, sono così dannatamente perfetti.

30/01/17, ore 20:02

Questa l'avevo già letta e recensita, ma sempre ai tempi in cui non conoscevo e non amavo questa OTP, per cui... eccomi qua! XD
Dunque qui siamo già ad un gran passo avanti, se Elijah è arrivato al punto di presentare Tristan alla famiglia come proprio amante... ma quello che sono loro è nella tua visione proprio come nella mia, tanto che riporto qui le tue parole esatte: "Non una coppia romantica, costretta dagli eventi a nascondersi. Elijah e Tristan sarebbero sempre stati nemici che vanno a letto. Sfinendosi di lotte e morsi tra le lenzuola, per poi tornare a combattersi in pubblico"
Anche secondo me è l'unico equilibrio possibile tra i due, innanzitutto per il carattere di entrambi (non ci vedo nessuno dei due ad essere romantico e melenso... loro sono tipi da fatti e non parole!) e poi perché ci sono troppi anni di rancori e incomprensioni che giocano a loro sfavore ed è più facile, per l'uno e per l'altro, vedere sempre il lato peggiore del proprio amante. E non mi smentiscono affatto subito dopo: Elijah sembra avere addirittura l'intenzione (non che lo farebbe, ma secondo me il pensiero lo eccita un bel po') di strappare il cuore a Tristan mentre lo possiede... E quanto si diverte Elijah a usare il sesso per soggiogare Tristan, chiedendogli le cose più estreme, sottolineando ogni volta che può il fatto che "tanto era quello che voleva da mille anni"! La brutalità con cui lo prende, la frenesia con cui lo possiede ripetutamente fino a che... fino a che non si accorge che Tristan, suo malgrado (povero orgoglio mio!XD) sta piangendo, e allora diviene improvvisamente e inaspettatamente più tenero, piangendo anche lui, stringendolo e baciandolo come si fa con un vero amante e non come una bestia in calore...
E che tenero Tristan che cerca di opporsi come un bambino, cercando di spingerlo via, di ritrarsi... fino a cedere totalmente, perché questo tipo di amore più dolce, questo amplesso in cui si cela non solo la lussuria ma anche il vero affetto, questo è proprio quello che Tristan ha agognato per mille lunghi anni. L'approvazione, l'affetto, la parte più tenera e dolce (ben nascosta, ma c'è... XD) del suo Sire, e dolcemente si arrende a ciò che ha sempre voluto.
Bellissima, intensa, appassionata e insieme anche stranamente tenera questa tua storia, la metto subito tra le preferite, è un capolavoro! <3
Abby
(Recensione modificata il 24/05/2017 - 06:41 pm)