Recensioni per
Buon appetito… sorellina.
di Melinda Hastings

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
22/02/17, ore 13:38

Oh, che tenerezza. 
Penso che i pensieri di Touya siano più che comprensibili, dopotutto: è abituato a considerare Sakura come una bambina, una ragazzina insomma, e vederla fiorire e crescere, cambiare... Lo destabilizza un po' rendendolo forse inquieto, forse scatenando in lui confusioni momentanee - quali una sorta di strana gelosia nei confronti della sorella. Sakura cresce a vista d'occhio e piano piano si trasformerà in una giovane donna, abbandonando per sempre quel suo essere bambina che tanto la caratterizza, tuttavia per Touya resterà sempre la sua piccola Sakura, la sua sorellina. Per lui non crescerà mai davvero, nemmeno quando avrà raggiunto l'apice della maturità.
E' davvero tenerissimo il rapporto che hanno, sembrano sempre in continuo conflitto ma in realtà sono molto legati e pronti a proteggersi l'un l'altro. 
Molto carina nonostante sia estremamente corta.
Solo una cosa, se posso darti un consiglio: fai attenzione alla concordanza dei tempi verbali. Se cominci la narrazione al passato deve proseguire sempre così per tutta la durata della vicenda, non cambiare all'improvviso al presente, per poi tornare al passato... e così via:
esempio: -Cosa?- chiesi io ritornando me stesso
-qualcosa non va?-domanda lei -> dovrebbe essere domandò
Spero che questo piccolo suggerimento ti possa essere utile! ^^

-Yumiko