Memorial Asphyxia
di Martiverse

30/04/18, ore 08:30

Yo!
Devo dire che questa è la mia storia preferita, per ora. Ci sarebbe così tanto da dire, da commentare; come sempre tecnicamente è ben fatta, scorrevole e piacevole alla lettura, si legge bene.
La trama è interessante, è il momento della consapevolezza di Jack.
Un tocco d'arte i parallelismi tra passato e presente, veramente ben fatti. Sia nei dialoghi che nelle azioni: jack che pronuncia il nome di Gabe, e le mani e il collo, il respiro.
Credo sia la migliore che abbia letto, a livello personale, intendo, non voglio sminuire il resto del tuo lavoro, anche perché mi è piaciuto tutto quello che hai scritto!
Ah, è stata una gioia dolce amara leggerla.

Giuu

09/06/17, ore 13:02

ME1
Buongiorno, volevo solo dirle che mi ha fatto un male cane leggere questa ff e che lei possiede un talento innato per le scene erotiche.

ME2
OMG tutto questo è oro puro!! TU sei oro puro sorella!
Ti prego continua a scrivere!!

15/01/17, ore 15:52

Ciao, ho un enorme problema. Per colpa tua sono entrata in fissa con il rating rosso di Overwatch, cioè non con tutte le pornostorie, con le TUE.
Quindi almeno due volte al giorno aggiorno la pagina nella speranza che tu abbia pubblicato altro. Perciò niente, sappi che mi troverai sempre qui da ora in poi.
Parlando della storia, questa è la mia preferita fino ad adesso. Adoroh tantissimo Gabriel e Jack come li descrivi tu. *cuore* E Reyes non avrebbe mai potuto ucciderlo, è troppo cucciolo.
P.s. se un giorno vorrai scrivere un po' di fanservice, sappi che McCree è sexy af quando dice "Ehi, ehi, ehi". <333