Hate and Love
di carlikiller

15/01/17, ore 00:07

Peter é sempre il solito, se non si fa riconoscere non é felice. Povero sceriffo, dovunque vada incontra sempre un Hale in boxer. (Fortunato lui) Scott innamorato di Malia? Non l'avrei mai detto. Mi sorprende che Noah non abbia minacciato Derek, d'altronde il lupo se la fa con il figlio. Mi sarei aspettata tanto sesso da Derek. Vabbé, mi basta anche quello tra Peter e Chris. La storia é molto bella e divertente, peccato che sia giá conclusa.

14/01/17, ore 22:55

Povero sceriffo doppiamente anzi no triplicamente sconvolto.
Ma penso mai quanto Derek e Stiles dopo aver ben concepito cosa abbiano realmente visto da Argent.
Ma Peter si becca sempre le colpe.
Questa volta aveva semplicemente comunicato allo sceriffo ciò che gli sfuggiva.
Chris e un tesoro a " difendere" il suo fidanzato.
Bhe si Derek ha mantenuto la promessa ma non doni tanto sicura che sia lui a comandare.
E un bellissimi racconto.

14/01/17, ore 21:45

H
All'fine non era un giorno come tanti a Beacon Hills.
Strano che tra tanti Pub " casualmente " fossero entrati entrambi proprio in quello.
Chris deve aver mentito e lo ha sguito proprio come gli aveva chiesto Derek.
Peter sa di non essere uno stinco di Santo, ma neanche il cacciatore ha l'aureola. E dire che il lupo già vede la sua pelliccia stesa al sole a seccare.

14/01/17, ore 21:24

Se cominci cosi di certo non ce da pentirsene nel seguire la storia.
Sotto sotto il nipote tiene (a modo suo ) allo zio nonostante tutto.
Se li sceriffo impallina il lupo non ha torto . Quale padre aprezzerebbe la presenza di n lupo nezzo nudo nel letto del figlio.E il moro si e compromesso di piu con le sue stesse parole non riuscendi a spiegarsi bene.

14/01/17, ore 12:47

Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo! Era palese che Peter incontrasse Chris in quel pub, é sempre un lupo fortunato. Mi aspettavo che fosse Peter a fare l'attivo, dopotutto é stato un Alpha. Certo che Argent da brillo é proprio voglioso, vuole avere il comando a tutti i costi. Alla fine il lupo puó finalmente fare l'attivo, anche se adesso dovrá fare i conti con un nipote molto incazzoso. Sicuramente Derek avrá una voglia matta di ucciderlo un'altra volta. Aspetto il nuovo capitolo.

13/01/17, ore 09:47

OMG 😂😂😂 la conversazione iniziale tra Peter e Derek é fenomenale, mi sono piegata in due dalle risate... Povero sceriffo, ha rischiato l'infarto quando ha visto Derek con Stiles, ne sono sicura, come sono sicura che Derek ha rischiato di essere riempito di piombo 😂.
Chissà con chi sarà Chris, io qualche idea c'è l'ho, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

13/01/17, ore 01:01

Come primo capitolo mi piace ed é ben strutturato. Ahahahahahahahah Peter mi fa sempre morire 😂😂😂😂 Come si fa a non amarlo quando crea queste situazioni comiche? Ahahahahah. Adesso torno seria (forse). Certo che Derek se le cerca proprio, anche se sotto sotto gli sia piaciuto aver dormito con Stiles. Lo sceriffo é il miglior padre che ci sia, scommetto che voleva sparare a Derek. Vero? Chris che impegnato a fare sesso con qualcuno...che sia Peter? Non é che il lupo in questione ha fatto qualcosa con Argent e adesso ha paura? No, devo leggere il prossimo capitolo, intanto mi sto facendo tanti filmini mentali e senza senso. Quando uscirá il nuovo capitolo? Non sto piú nella pelle dalla curiositá.