Infinity
di MonMon

13/01/17, ore 15:02

CIAO!
Finalmente mi decido a recensire qualcosa di tuo!
Ho appena finito di leggere la tua ennesima drabble sulla Soukoku e a questo punto penso di essermelo fatto il trip di barbiturici che menzioni nella prima fanficion che hai postato su questo fandom!
Non mi perderò a commentare tutti gli errori di battitura, le virgole mancate e il resto delle cose, visto che i nazigrammer ti danno tanto fastidio, ma , MA , non riesco a tollerare quanto tu sia riuscita a rendere così OOC sia Dazai che Chuya.
Dazai che passa il tempo a molestare chiunque gli stia intorno, che apprezza la compagnia di tutti ( maggiormente se si tratta di belle donne a cui proporre un doppio suicido) e Chuya da quel poco che ci hanno fatto vedere comunque pare un tipo a cui la bella vita non dispiaccia per niente.
Ti cito:
"Non avevano ben capito il loro ruolo lì e neppure si erano degnati di leggere i dettagli nel file che gli avevano consegnato ma tanto, le cose che gli riuscivano meglio, venivano quasi sempre improvvisate sul momento."
... Eccerto!
Sicuramente sono riusciti a diventare Executives della Port Mafia in questa maniera!
Per l' ultima parte, così vediamo di chiudere in fretta, l'idea sarebbe stata anche carina se il tutto fosse stato contestualizzato in una qualche maniera e non messo a casaccio!
Ci sta che Dazai e Chuya piombino da un momento all'altro durante il funerale di un membro di una qualche organizzazioni nemica e facciano gli idioti, per sfottere, ma così fanno solo la figura degli ubriaconi beoti che capitano lì per caso!
E ora ti darò un consiglio che secondo me ti conviene tenere a mente: ascolta quello che ti scrivono le persone nelle recensioni negative! Perché sono cose utili che servono per rendere migliore quello che scrivi.
Magari prima o poi riuscirò a darti una recensione positiva, spero.