Harry Potter e il fratello dimenticato
di Le_FF_di_Max_Casagrande

01/04/18, ore 17:32

Non chiedermi come ma, a distanza di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ho trovato la tua FF, e fino ad adesso ne sono rimasto molto colpito. La domanda è, posso aspettarmi un seguito o l hai messa da parte?😂😂😂 Intanto vedrò cos'altro hai scritto. Ah, e Buona Pasqua

13/11/17, ore 23:59

Ciao! Allora, ho letto tutti i capitoli della fanfic, e mi piace un sacco! L'idea è bella e la stai strutturando molto bene!
A questo capitolo poi sono affezionata, poiché il mio primo come beta-tester! Mi piace molto come hai reso i diversivi. E sono molto felice di esserti stata d'aiuto! A presto ;)

07/11/17, ore 18:32

Che dire...Questa storia è a dir poco geniale, molto ben scritta e fluida. Ho apprezzato la citazione al Memorarum di Caleel. Una cosa che mi piace di questa storia è che non vengono riprese le stesse vicende, andando a stravolgere la trama originale inserendo eventi incredibili e coppie dal dubbio gusto, ma odoro leggere di un qualcosa di parallelo agli eventi originali che tutti conosciamo. Poi tu hai fatto qualcosa di davvero geniale a mio parere, non vedo l'ora di finirla tutta e di vedere dove vuoi andare a parare, complimenti!

13/01/17, ore 21:00

Sono troppo curioso di sapere come continua.
Marco si spaccherà la faccia dando una testata contro il muro o scoprirà di avere magici poteri?
Perché c'è gente che spende soldoni per partire mente lui è arrivato in Inghilterra senza sapere ne quando ne perché?
La curiosità mi mangia.
Ciao.