so afraid to lose you
di sincronette18

13/11/20, ore 17:25

Peccato che non sia continuata la storia era molto promettente e con l'interazione dei lettori era più intrigante..
😭😭😭😭

07/06/17, ore 20:00

Ciao, la storia mi piace molto, e per il bivio io direi agressivo e magari contro Maura. (Jane finisce quasi sempre in ospedale, è giusto che ci finisca anche Maura ogni tanto)

comunque complimenti per la storia

18/04/17, ore 23:25

Che muoia!no dai,magari dopo 😁se proprio devo scegliere voglio che fai impazzire Maur di gelosia, ma che Jane ami solo lei!

16/04/17, ore 12:56

Bello questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, pieno d'amore e passione. Brava come sempre! Vorrei che Dean resti calmo, ma che comunque insista un po', me che dopo se ne vada x sempre!

15/04/17, ore 23:53

Bello.. .bello....bello questo capitolo😍😍😍😘 allora se devo scegliere preferirei vedere un Gabriel combattivo più che agressivo ma visto che combattivo non c'è, vada x l'aggressivo...ma senza esagerare😜

10/04/17, ore 23:59

Bel capitolo anche se corto... Io vorrei Jane sveglia e che magari risponde a Gabriel ... Liquidandolo ovviamente! Bella idea questa del bivio! Bravissima!

10/04/17, ore 22:28

Mi piace la tua idea! Allora....io scelgo Jane sveglia nel prossimo capitolo e Dean che non si arrende.... Complimenti x la storia e x come la stai dipanando... anche se corto è comunque un bel capitolo....sono curiosa di vedere come fai evolvere la storia....alla prossima😙

10/04/17, ore 22:24

Ciaoo prima di tutto complimenti per la storia, è scritta molto bene! A me piacerebbe vedere Jane sveglia e pronta a rispondere a tono a Gabriel✌️

10/04/17, ore 21:48

E me lo chiedi??!!! Maura e Jane tutti i giorni e due volte la domenica!

10/04/17, ore 21:25

Bel capitolo. Beh io vado per la via più facile per Jane e Maura. Jane si deve svegliare e Dean deve abbandonare la presa su Jane

10/04/17, ore 21:22

Io opterei per Jane sveglia al prossimo capitolo e per un Dean che non si arrende ,magari compare di nuovo in ospedale ma stavolta a risponderle a tono sarà Jane :-) comunque anche se corto è un bel capitolo

28/03/17, ore 22:43

Wow! Piena di emozioni questa storia. Mi piace! Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se Jane si sveglia! 👏👏

26/03/17, ore 13:13

Mi è piaciuto molto e Angela è stata dolcissima... In fondo lei ama Jane e Maura e non potrebbe mai lasciarle... Bravissima!

26/03/17, ore 09:05

Meno male che Angela alla fine ha accettato la loro relazione, ora il quadretto è completo😍😍😍😍
Prima la scuola e poi il prossimo capitolo😉😉

21/03/17, ore 00:38

E poi sono io quella dei colpi di scena ! Bel capitolo davvero, speriamo che gli altri alla fine non reagiscono come Maura :-)