Rebel Heart
di wislava

01/05/17, ore 20:27

Ciaooo ho letto questa storia e l'ho aamta davvero tropoo😍 meravigliosa stupenda 😍 e ho anche pianto 😭😍

01/05/17, ore 15:36

no vabbe non ce la faccio piango tantissimo questa storia è semplicemente meravigliosa, credimi avrà sempre un posto speciale nel mio cuore perché è semplicemente magnifica❤️ Complimenti di cuore, non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori❤️
P.s. Yuri on Ice è stupendo!

14/02/17, ore 13:40

Storia stupenda!!
Questa versione di Claudia, poi, assomiglia molto all'ultima apparizione nel telefilm.
Sono concorde nel volere sempre più p0rn quando si parla di sterek, non ce n'è mai abbastanza!
Ho trovato un errore nella trama, dopo i "5 anni dopo” dici che lydia è incinta e che poi fa anche fatica e toglie i tacchi, ma poi verso la fine che non può avere figli e adottano.
Yuri on Ice regala tante gioie a noi povere Fan Girl. Ho la sigla come suoneria e ad ogni chiamata partono scene hot.

22/01/17, ore 09:55

È stata davvero una bella storia, molto ben articolata e non troppo cliché fortunatamente.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui hai decretato la scelta finale.
Non Stiles che sceglie Derek ma Genim che decide di essere Stiles.
Un buon lavoro davvero.
Baci NAKIA

P.S. non vedo l'ora di leggere di Stiles!prostituto.
completala presto plz.

18/01/17, ore 23:34

Questa storia è meravigliosa ** davvero, mi ha fatto emozionare e contiene anche un messaggio importantissimo, quello di seguire il proprio cuore e cercare la propria felicità! E poi Derek e Stiles sono perfetti l'uno per l'altro, Derek con i suoi silenzi e i suoi sguardi non riesce a nascondere l'attrazione per Stiles. Il lieto fine mi ha fatto sorridere, perché questi due se la sono meritata un po' di felicità, e Lydia, Malia e Cora sono state fantastiche a supportare Stiles nella sua decisione. Davvero ben scritta e bella idea, complimenti! Un bacio

14/01/17, ore 00:48

Ho appena finito di leggere. Ci ho messo esattamente 3 ore😂 e ne è valsa la pena!
Gli AU riguardanti la nobiltà sono tra quelli che preferisco.
La shot è molto lunga perciò mi piace ancora di più, la lettura è piacevole, il linguaggio di Stiles è raffinato quanto basta, i personaggi non sono troppo OOC, ed ho trovato si e no 2 errori! Il che é notevole vista l'ampiezza del testo... insomma... tutto perfetto!
L'unica cosa che potrei dirti è che io avrei messo molto più Rosso. Non sò se mi spiego. Perché per me dove c'è Sterek c'é p0rn😍 Ma questo dipende tutto dall'autrice perciò nulla da ridire❤.

Mi farebbe piacere rileggerti :),
probabilmente non mi vedrai nella tua 'prossima' long, o forse potrei farmi sentire a storia completa😋(perché amo leggere tutto e subito), non lo sò.
Riguardo alle tue future shots, se percaso continuassi a stare sul rosso(😋😉), star pur certa che mi farò viva!😍
Detto ciò...
Davvero complimenti per questa shot!😊

Un bacio😘

P.S
Finalmente ho trovato qualcuno che come me segue Yuri!!! On Ice! Dio grazie!😍
Se c'é qualcosa in questo mondo capace di eguagliare Sterek sicuramente è Victuri!😍