Tu sei la mia ispirazione.
di lasognatricenerd

26/09/17, ore 23:15

Anch'io ho apprezzato questa piccola storia, molto originale come idea, ben svolta e narrata con delicatezza. La musica, in effetti, coinvolge tutto l'ascoltatore, è qualcosa che si sente in maniera totale. Coinvolge la memoria, l'emozione, l'immmaginario e certo, anche il corpo. Bella la sintonia tra i due personaggi, ancora così affascinati l'uno dall'altro come se fossero insieme da poco. L'amore vero, penso, consiste proprio in questa capacità di nutrire e mantenere vivo lo stupore. Ciao e grazie.

16/01/17, ore 22:24

Ed eccomi per lo scambio uwu Su una storia fresca fresca di pubblicazione, visto che è di pochi giorni fa.
Di questa fic ho apprezzato molto le descrizioni, essenziali ma messe al punto giusto, senza scendere troppo nei particolari. Perfettamente calibrate con la narrazione in prima persona: il protagonista è concentrato su pochi ma importanti dettagli che riguardano l'altro ragazzo seduto al pianoforte e comunque ne conosciamo la storia intera.
Mi è piaciuto tantissimo anche questo loro "fare l'amore" tramite la musica, l'arte che li ha fatti incontrare. Niente di sporco o volgare, solo tanto amore e tante bellissime emozioni ben descritte. Bravissima ♥
Ti consiglio solo di rivederla un attimino perché ho visto qualche errore di battitura ("o" al posto di "i" o viceversa), nulla di grave in ogni caso :3
Complimenti comunque, molto molto bella ♥