Un amore indimenticabile
di Miss 03

12/06/20, ore 08:15

Questo episodio è uno di quelli che mi fa sclerare di più!!!! Il momento che stringe la mano di fuka un colpo al cuore...ok che si vuole consolare ma gliela mostra proprio a sana quella stretta🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😡😡😡cmq sei stata bravissima a scrivere i pensieri di heric (io di solito lo chiamo hayama ma essendoci solo nellanime questa scena dell'aeroporto mi sembra corretto chiamarlo heric)...cmq hai proprio fatto una bella analisi di cosa prova heric dietro quella sua espressione indecifrabile! Non ho capito però perché hai messo what if
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 08:16 am)

05/04/17, ore 19:53

Una sola parola WOW! E' una storia che, per quanto corta, mi ha emozionata all'inverosimile... è cosi tragicamente romantica, e ammetto che io, da brava sentimentale, mi sono messa a piangere! Non ho parole, sembra quasi che fossi entrata nella testa di Heric/Akito, per poi riportarne tuti i pensieri.... ti confesso che quando guardo l'anime/leggo il manga, provo delle emozioni molto forti e tu le hai fatte risvegliare così prepotentemente -in senso buono ovviamente! Sei stata fantastica!
Allons-y dalla tua Floralilla!
(Recensione modificata il 05/04/2017 - 07:54 pm)

13/01/17, ore 22:28

Ciao Miss 03, non so se ti ricordi di me ma nel dubbio io sono Ran 4hever.
La tua storia mi piace molto, esprimi esattamente i pensieri di Heric.
Niente male come primo inizio.
ci vediamo, alla prossima.
Bacioni.