Stand by me
di soffio di nebbia

12/03/17, ore 00:33

Era tanto che non entravo su efp e trovarci al mio ritorno una serie cosi' e' veramente emozionante. Hai descritto appieno i sentimenti di un padre infelice ma forte. Ho pensato anche io ad una scena cosi', ad un uomo fermo sulla porta a guardare il suo unico e segnato figlio dormire beatamente. Good, finisce fra le preferite.

08/03/17, ore 22:01

Uh, una raccolta di drabble: amo! Belle, belle entrambe, ma soprattutto ho adorato questa. Io non ci avevo mai pensato, ma effettivamente chissà come ha reagito Prompto scoprendo a cosa sarebbe andato incontro Noctis. Chissà, magari si è pure sentito in colpa ritendo di essere anche lui in qualche modo a spingerlo fra le braccia della morte.
Vedo che hai in cantiere una oneshot su questo tema e non vedo l'ora di leggerla <3
Metto tra le seguite, così non mi perdo gli aggiornamenti.

06/02/17, ore 13:36

Che bella. ç_ç Mi piace un casino. E mi piace Regis un casino. E tu hai saputo rendere in così poche righe il tormento di un padre che comprende fino in fondo cosa comporta essere prescelti.
Tutto ciò che riguarda Regis e Noctis suscita in me un fascino tragico che non so nemmeno esprimere a parole. Idee ed emozioni si rincorrono nella mia testa e nel mio cuore. Vorrebbero prendere forma e chissà che un giorno o l'altro io non riesca a fare un po' d'ordine e a mettere il tutto nero su bianco (attualmente sono ancora a lutto per il finale del gioco e nemmeno riesco a pensare agli ultimi istanti che vedono riuniti padre e figlio). Ciononostante dubito di riuscire a essere pulita, precisa e dolorosamente graffiante come lo sei stata tu in questa drabble. Tante emozioni racchiuse in pochissime, squisite righe. Complimenti, mi si è stretto il petto. E metto la raccolta fra le seguite. ;)

19/01/17, ore 19:38

Dunque, qui si parte a parlare individualmente di tutti i grandi momenti o degli emblematici personaggi. Ed ecco Re Regis, che apre le file del racconto, misterioso ciò che sa del figlio, cosa ha visto, e cosa pensava di ottenere, ma probabilmente rimpiange di non aver potuto fare di più. Leggermente più tragico di Braska, assai meno fortunato di Laguna.

Alla prossima. Ciao.

16/01/17, ore 21:48

E, va bene allora. Ci sei riuscita di nuovo a lasciare un segno, proprio qui, al centro del cuore.
Mi incuriosisce già molto il fatto che tu abbia deciso di parlare dei rapporti tra i personaggi, ma hai iniziato davvero col botto.
Regis, anche se abbiamo avuto relativamente poco tempo per conoscerlo, è stato uno dei personaggi che più mi ha toccato di tutta la storia, e mi sarebbe piaciuto davvero tanto averlo approfondito.
Perciò grazie per averlo fatto, davvero con tutto il cuore <3 mi hai fatto di nuovo piangere.
Con Ignis, credo che se deciderò giorno di scrivere qualcosa su questo argomento credo lui sarà una delle scelte sicure.
Nel frattempo voto più che positivo, e metto tra le seguite e le preferite.
A presto ;)

Sarah
(Recensione modificata il 16/01/2017 - 09:49 pm)