WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

21/09/21, ore 22:07

Eccomi ad un nuovo capitolo.

Di certo Danray non poteva aspettarsi che Kael avesse degli allearmi in camera sua, la sua diffidenza gli è tornata di certo molto utile a prevenire un possibile attacco nel sonno.
E Leona intanto che va a vestirsi lascia ad Alphard il compito di occuparsi dell'intruso, anche se mi chiedo se lei non avrebbe combattuto anche conciata com'è, che mi immagino anche la faccia felice dell'ibrido se mai succedesse una cosa del genere. Che poi visto come ha respinto la folgore nel loro primo scontro mi sto chiedendo quanto pudore ha la Felinia?

Di certo il licantropo è ben armato ed esperto visto come ha tenuto testa all'ibrido, poi la granata incendiaria. Non immagino il dolore che deve aver provato sentendo il suo corpo distrutto, di certo Leona è molto furiosa visto come ha spedito fuori Danray che nonostante la situazione non perde l'occasione di ammirarla.

Considerando come è messo Alphard anche se malissimo, mi chiedo se è immortale tecnicamente, cosa potrebbe ucciderlo?
Di sicuro non voglio essere al posto del subordinato di O'neil in questo momento, anche se usa solo i pugni  per la protagonista sono sufficienti, e poi adoro lo stile a mani nude. Vedremo cosa attenderà il Licantropo nel prossimo capitolo e come reagirà Leona sapendo di Gardo, lo scoprirò nel prossimo.

A presto.

07/03/17, ore 13:23

Eccomi qui, tornata per continuare la tua storia! Che entra sempre più nel vivo. Ma io direi anche che finalmente Leona decide che è il momento di vendicarsi: la situazione, come hai ricordato anche tu più sotto, non è certo delle migliori, tutt'altro. Ma in definitiva, che cosa avrebbe potuto fare Leona? Non vendicare i suoi compagni? Rimanere ferma, buona e zitta mentre O'Neill faceva del suo meglio per distruggerli uno ad uno? Certo che no, questa non è la Leona che ci hai presentato finora. Non è il capobranco della Brigata. Quindi direi che è abbastanza corretto come si sia comportata, e spero che faccia del suo meglio per sminuzzare quanto può. Mi aspetto moltissima azione e più che degna violenza dai prossimi capitoli.
Alla prossima, caro
_morgengabe