Postumi di un letargo passato
di Sakkaku

10/02/17, ore 06:01

Ciao! :)
Devo assolutamente dirti che questa tua storia sorprendentemente breve è un gioiellino!
Personalmente l'ho trovata esilarante, in particolare: "potresti far arrivare l'apocalisse". XD
Il lettore è incuriosito dall'inizio e si gusta ogni singola parola, fino all'ultima. Ti faccio i miei complimenti, è una lettura davvero piacevole!

23/01/17, ore 20:01

Ma... ma... come fanno a venirti in mente certe idee??? Sei una scrittrice incredibilmente originale. ti adoro!!! ;)
Oooh, quanto mi è piaciuta questa storia, forse anche perché si parla di pigrizia e letargo, in cui io sono pluricampionessa! Allora probabilmente anche io devo soffrire di questi sintomi, perché di mattina non basterebbe la Terza guerra mondiale a buttarmi giù dal letto!
Ma questo non ha importanza, stavamo parlando della tua storia: io probabilmente se incontrassi una come Beatrix che mi parla di queste cose ci riderei su, proprio perché non credo a vite passate e cose del genere, anche se non si può mai sapere... però molto carino utilizzare questa spiegazione per giustificare certi comportamenti o atteggiamenti! E' una cosa molto curiosa e non avevo mai trovato una storia su questo argomento! :)
Complimenti Sakkaku, sono fiera e felice di essere una tua lettrice :3
Ho visto un horror pibblicato da poco e non me lo posso perdere!!! ♥

17/01/17, ore 18:02

Cara Sakkaku, rieccomi a leggere qualcosa di tuo.
Ti dico subito che, secondo me, questa Beatrix ha un profilo adatto per entrare nella Waldklinik, se capisci cosa intendo XD
Nel senso, io ora non so se possano esistere dei postumi per queste cose, se possa esistere una vita passata ecc ecc...
Però lei mi pare una persona psicologicamente disturbata, perché convinta di qualcosa che non può neanche dimostrare; è come se prendesse questa cosa del letargo come una scusa per non ammettere che è pigra e basta, come può essere chiunque di noi.
Che roba, leggere questo tuo scritto mi ha inquietato e fatto sorridere allo stesso tempo, che brava sei stata :3
Hai creato una carinissima storia Nonsense, è stato un piacere darci un'occhiata e, quando ho finito, la mia faccia era più o meno questa: O_O
Ahahahahah!
Complimenti anche per il fatto di non aver commesso errori di distrazione o battitura, non ne ho trovato neanche uno ;)
Alla prossima cara, grazie di scrivere ♥