COLOR OF YOUR EYES
di DolceCantoDellaNotte

19/11/18, ore 21:14

Sono pochissime le storie incentrate solamente sul personaggio di Sam Winchester, senza una qualche ship o senza che venga descritto il suo rapporto con Dean.
Sam è una persona a sé, con i suoi pregi, i suoi difetti, i suoi sentimenti e la sua vita.
Ho apprezzato tantissimo che tu abbia deciso di scrivere una storia incentrata su di lui e sulle sue emozioni, e ho amato la maniera in cui man mano hai descritto i diversi colori che assumo i suoi occhi. (L'immagine che lui ha di se stesso)
Fino ad arrivare alla fine con un "freddo ed inespressivo nero".

Non posso far altro che ringraziarti per avermela linkata, perché cavolo... è davvero bellissima. 💓

25/10/17, ore 22:49

Le one shot secondo me si sposano molto bene con il genere introspettivo e questa è una piccola perla. I pensieri di Sam si susseguono assieme al cambiamento di colore degli occhi, dichiarato specchio dell'anima e riflettono sua i suoi timori che lo sguardo altrui (quello di Dean, di Gabriel è il suo stesso sguardo). Trovo molto azzeccati gli abbinamenti dei colori con le emozioni. Tutta la fanfiction trasmette un grande senso di angoscia. Complimenti!

14/01/17, ore 19:07

Oddio, ma quanto è bella questa storia?
E il finale poi, da mozzare il respiro.
Sei fantastica, è stupendo in cui hai descritto tutte quelle sensazioni provate da Sam. Mi sembrava di essere lui e di provare anch'io le stesse cose.
Ti prego, scrivine altre!!!!!

14/01/17, ore 14:44

Porca miseria che bel racconto !
È bellissimo, credo di non aver respirato per tutto il tempo della lettura.
Come sei stata introspettiva, come sei riuscita a spiegare bene i sentimenti contrastanti di Sam seguendo la mutazione del colore dei suoi occhi.
Davvero interessante la traccia che hai seguito.
Se per te questo momento è un blocco dello scrittore con quello che ho letto qui ti auguro che non ti passi mai!
Fantastico!