& Sette peccati &
di KiraKira90

02/09/11, ore 20:21

esimia collega oso chiamarti,
6 molto brava...quasi vorrei imitarti!! :D
in poesia hai ben interpretato,
l'anime mio amato.
Che mai potrei dire...
Vorrei che queste tue opere non avessero mai fine! :)

10/06/10, ore 00:45

Belle! Mi sono piaciute tutte e sette! Le ho lette ora tutte di fila... Sei bravissima! Ora come ora nn saprei dire quale è resa meglio.. ^^ Non vedo l'ora di vedere le virtù... le aspetterò in gloria.. xD
Ancora complimenti!

07/06/09, ore 10:57

Ma sauu!!! amore che bel capitolo,hai reso benissimo queste idee e spero che la tua dote non venga a mencare adesso che ne scriverai un'altra vero??!! dai scherzo^^Sarai sempre bravissima^^ Delle poesie la migliore la sua dote fa scalpore con poche parole mi scioglie il cuore queste poche righe mie esprimono fantasie che tu hai realizzato in un modo assai fatato^^ presto continuerai ed in farfalla evolverai questa parte non ha senso ma per te un abbraccio immenso^^ Beh..io ci ho provato..ma dico sempre cose sensa senso spero che tu capisca^^ la tua Tammy

06/06/09, ore 18:59

Buonasera!Splendida,anzi,più splendida delle altre.Forse perché l'invidia è la base di tutta la trama di inuyasha..È veramente la più bella tra le sette,ottima chiusura x questa flash! :) ripeto gli auguri x gli esami..A presto!

06/06/09, ore 14:43

Sauu! ora provo io eh?! Ora ti do il ben tornato con la tua mania mi hai stregato la sua storia mi mancherà ma tante nuove lei ne farà quello che penso già lo sa bisogno di me non avrà eccomi qui a recitare cose cose poco chiare spero tu capisca che non ho dote di artista!! Lo so non ha senso...spero che tu abbia capito lo stesso^^ Baci Tammy

06/06/09, ore 11:36

Ciaoooooo!cavolo,sei talmente veloce che non riesco a starti dietro!Complimenti!Come sempre splendide,e beh,niente da dire di più!Perfect! Adesso abbi pazienza ma vado a picchiarmi con un gioco x pc che ho comprato ieri!aspetto l'ultimo vizioso ;)

05/06/09, ore 15:24

anche questo un bel peccato,tutto in rima ben spiegato. dei peccati son curiosa, delle virtù un po' bramosa. aspetto con ansia il nuovo aggiornamento sperando che il tuo genio non venga mai spento! ok faceva schifo ma volevo lasciati un commento in rima ahahah mi hai ispirata :P a prestooo

05/06/09, ore 15:00

Ciao! Che bello questa volta sono la prima a commentare^^ Tanto sai già che è bellissima e che invidio questa tua fantastica dote!Il finale è meraviglioso...certo che voglio che continui!!^^ Hai msn? Il mio contatto è tammygirl@hotmail.it se hai voglia di chiaccherare sono qui!^^ Baci tammy

05/06/09, ore 00:55

Ciao! PErdonami per il ritardo con cui commento, ma devo confessarti che stai scrivendo opere davvero stupende, sei bravissima. Una cosa ti chiedo? Farai delle poesie anche per il gruppo dei buoni? Adesso vado, ciao ciao, un bacione =)

04/06/09, ore 22:41

Ciao ciao :D Come hanno già detto le altre,sono fantastiche! *o* e ancora più fantastiche sono i saluti finali :D E anch'io sono rimasta colpita dalla facilità e naturalezza con cui scrivi in rima!Bravissima ;) domanda:poi farai delle altre shot in rima anche sui buoni? :) pleeeeeease!

04/06/09, ore 22:10

Ciaoooo! Che bella anche questa^^ chi sarà il prossimo??? me curiosissima buona notte!! Alla prossima...non ti dico neanche aggiorna presto perchè lo fai! Hihi Ciao TammyXD

04/06/09, ore 20:42

devo dire che il tuo è un talento raro e a quanto ho letto alla fine, è una cosa innata e naturale! ti invidio :P complimentissimi davvero dei bei lavori

04/06/09, ore 19:03

Così i sette peccati nelle emanazioni di Naraku...splendida idea! Bella anche quella della poesia!! Continua che io ti seguo!!!

03/06/09, ore 20:47

Ciao! Hihi Grazie ora mi è tutto chiaro, anche se mi sarebbe bastato leggere il titolo della fic più attentamente vero?! Ma io sono molto tarda hihi scusa^^ Bellissimo capitolo complimenti...Non so tu come faccia ad inventarle! Ciao alla prossima tammy

03/06/09, ore 18:35

Ciao ciao :D sono anche qui!Che dire,ancora complimenti!