This Essay Is Stupid
di Zoey Charlotte Baston

25/02/17, ore 23:20

Come Fic é molto carina, lineare ma ben scritta e senza errori (god bless the grammar) l'unica cosa il titolo. Theme in inglese é la colonna sonora di un personaggio, non il tema scritto. Si dice Essay.

14/01/17, ore 21:20

Carinissima questa shot in cui è parlare è la figlia (anzi, una delle figlie!) dei nostri amorini, Victor e Yuuri. Fossi io la maestra, le metterei certamente un bel 10 come voto! È un tema frizzante e divertente, mi ha fatto sorridere in certi punti. Sono scoppiata a ridere quando ha scritto che papà Victor ha i capelli bianchi non perché è vecchio, ma perché così c'è nato! XD Insomma, traspare perfettamente la dolce ingenuità di una bambina, in questo scritto. Ottimo lavoro!

Federica
(Recensione modificata il 14/01/2017 - 09:22 pm)

14/01/17, ore 18:56

Ciao Zoey Charlotte Baston, ho letto questa storia è devo dire che appena l'ho vista ho voluto subito leggerla e mi è piaciuta moltissimo perché racconta di una ragazza che parla dei suoi genitori e dei suoi fratelli con la quale trascorre le sue giornate e bellissimi momenti. Spero che continui a scrivere baci da Sarettastore