Diamond e il mistero della Pergamena D'Argento
di Gloria Lovely

25/06/17, ore 15:05

Ehy! Innanzitutto perdona il mio immenso ritardo, ma mio malgrado tra esami e tutto non ho avuto proprio tempo di leggere su EFP (e a proposito... domani ho la prova orale, yay).
Che dirti del finale... molto carino davvero, mi ha sorpreso tanto. Sei stata molto brava. Però ho notato un presente utilizzato al posto del passato che ri consiglio di correggere (Guardai Mortýs distruggere una casetta dal tetto verde, e stringo un pugno in preda alla rabbia.)
A parte questo, tutto a posto!
Ci risentiamo a settembre! ^^
Bice u.u 💕

12/06/17, ore 11:39

Ehi! È davvero un piacere leggere i tuoi capitoli durante le pause dallo studio. Capitolo molto bello e interessante, non vedo l'ora di sapere se Diamond riuscirà a sconfiggere Mortýs e a salvare la Valle della Pace.
Bice💕

28/05/17, ore 10:25

Ehi! Sono felicissima di vedere finalmente l'entrata in scena di Dawn. Ad ogni modo... non credo che sia stato veramente Mortýs ad attaccare la Valle, ma non saprei dirti. Se era davvero così sincero... anche se dai malvagi non sai mai cosa aspettarti u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bice❤

24/05/17, ore 13:07

Ehi, che bello risentirti finalmente! ^^
Chissà perché Mortýs vuole evitare lo scontro... ci sarà qualche motivo particolare? Non è da malvagi risolvere i problemi in questo modo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bice💕

18/02/17, ore 18:34

Ehi! Tranquilla, non preoccuparti il per il ritardo😘
E così è tornata in scena Dawn, eh? Sono troppo felice😍😍
Sono curiosa di sapere chi vincerà la sfida!
Attendo il prossimo capitolo!

29/01/17, ore 10:33

E così era veramente la pergamena! Sono curiosa di vedere quale potere potrà dare... e soprattutto chi sarà e cercare di ottenere il suo potere misterioso!
Aspetto sabato con ansia!

22/01/17, ore 12:04

Mhmh, e così i nostri due amichetti si alleneranno al Palazzo di Giada eh? Bene, ce ne saranno da vedere! Chissà se questo oggetto che ha trovato Diamond sarà la famosa Pergamena D'argento... bene, attendo di sapere come proseguirà!

16/01/17, ore 21:12

Ma ciao Gloria, che bello risentirti! La storia per ora promette bene... non vedo l'ora di sapere come si evolverà!