Call from Heaven
di EvelynJaneWolfman

26/09/18, ore 20:37

Oddio che bellissimo e dolcissimo capitolo 😭😭😍 ho le lacrime 😍😍😭😭 Andy e Caroline e Scott e dawn sono tutti stupendi non ho parole 😍😭😭 speriamo che i cittadini stupidi non cacciano Scott davvero 😤

28/11/17, ore 16:09

Oddio che capitolo certo che Scott è proprio pazzo 😂🙈non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😱😱😍🙈🙈

26/11/17, ore 23:14

Oh povero dawn 😭certo che Scott è proprio crudele certe volte.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà 😍grazie x aver aggiornato ora ti seguo anche si wattpad con the ex nerd princess 😂😍😍

15/03/17, ore 09:13

Evvivaaa finalmente Scott si é ripreso Dawn😍😭😍 bellissimi e spero tanto che abbia ragione Caroline ... Che riescano a completarsi e a fare pace con loro stessi 🙈

01/02/17, ore 12:56

Beh zia Carol hai fatto un miracolo e anche se Scott é ancora cocciuto e pensa di non poter far avvicinare Dawn sono sicura che la ragazza riuscirà a fargli cambiare idea. Per il momento gia aver accettato il bambino éun gran passo in avanti e sono sicura che ce la farà perché Scott é un uomo buono❤ grazie per questo meraviglioso capitolo (come sempre) . Aggiorna presto😍 un bacione😘

25/01/17, ore 11:21

Che capitolo triste per il povero Scott 😭 dawn spero tanto che tu riesca a fargli capire che puòamare e essere amato ❤

20/01/17, ore 12:30

Povera Dawn😭😭 Scott si fa male cosi...😭 ma sono sicura ,cpme Caroline , che andrà tutto per il meglio😍 bellissima storia 😍 baci❤

14/01/17, ore 19:07

Oddio questa tua nuova storia mi piace troppo 😍 aggiorna presto 😍😍 gia adoro Dawn😍