Le ricette dell'amore (IN REVISIONE)
di ElyBrave93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/21, ore 20:23

Bellissima Storia, brava come sempre del resto. Che bello che alla fine sia Audrey e sia Heath, hanno capito che non possono stare + lontani ora che si erano Amati cosģ, e ora vivranno sempre insieme come i loro Amici, Amanda e Sam, e Samantha ed Ethan, peccato per Dennis che non abbia avuto Fortuna per ora, ma voglio pensare che nel Futuro troverą l'Uomo giusto per lui. ;) ❤️ Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)

13/03/21, ore 03:32

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Meno male che Heath, Ethan e gli altri Poliziotti, sono riusciti ad acchiappare Allen, povero nonno, speriamo sia morto naturalmente e senza soffrire molto. Ora resta solo di salvare Audrey da Rachel. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

12/03/21, ore 22:45

Bellissimo Capitolo, brava. Non preoccuparti di quando aggiorni, ognuno ha i propri tempi e solo quando saresti Orgogliosa del Capitolo da aggiornare, e non pensare a fare in fretta, infondo come dicono i Detti: "la gatta per fare presto, fece i micini ciechi"; "la fretta č una cattiva Consigliera".
Poveri i nostri Audrey ed Heath, per via dei loro Caratteri focosi, hanno litigato come non facevano da tanto tempo, e lei č scappata di casa e torna a New York, perņ non č arrivata, l'unica cosa buona del Capitolo e che Sam ed Amanda hanno fatto l'Amore per la prima volta. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 03:10 am)
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 03:12 am)

12/03/21, ore 21:44

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Chissą se Drew Allen c'entra veramente con l'Aggressione ad Audrey dell'altra volta, anche se lo fosse veramente, Heath lo uccide sicuramente questa volta. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

12/03/21, ore 20:03

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Povero Dennis la Serata non l'ha rallegrato dopo aver litigato con Jim, visto che poi l'ha avvinghiato ad una Donna, e avergli sferrato un bel pugno sul Naso, e essersi sfogato con gesti prima delle Lacrime, sigh. T_T Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

11/03/21, ore 20:34

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Amanda non č stata molto contenta di quando ha parlato con Sam e lo ha visto con la (ex) Moglie, e chissą cosa si saranno detti? E chissą cosa succederą alla Festa a cui sono state invitate da Allen? E chissą cosa sarą successo a Dennis, centrerą Jim? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

09/03/21, ore 03:18

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Meno male che non sono tanto Feriti, giusto qualcuna, anche se Audrey č stata incosciente per 2 Giorni e quando č potuta uscire e tornare a casa, hanno fatto una grande Festa di Bentornati a lei e a Heath, peccato solo che sono arrivati Drew e Rachel per fare arrabbiare il nostro Caro Mandriano preferito, speriamo che Ethan trovi qualcosa per scoprire cosa sta tramando? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 07:43 pm)

09/03/21, ore 03:00

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Peccato per Audrey e Heath che dopo aver passato una Bellissima Serata Romantica in un Super Lussuoso Hotel, si stati prima pedinati, tamponati e poi fatti andare fuori strada, speriamo che vengono salvati da qualcuno al + presto. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/03/21, ore 03:30

Bellissimo Capitolo, brava. Finalmente Sam e Amanda si sono Chiariti,e hanno scoperto che persone a loro vicine la futura moglie di lui e il Padre gli avevano nascosto le loro Visite e lettere, ed ora Sam doveva chiarire con la sua Ex Moglie. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/03/21, ore 03:08

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che ho capito chi ha quasi Violentato ad Audrey, Free, e lui č anche quello che li aveva visti quando si erano uniti e pure quello che parlava con Rachel la mattina, che ha visto Samantha. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

07/03/21, ore 02:55

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Povera Audrey stava per essere Violentata se non era per Blaise che l'ha protetta da bravo Cane, mentre Ethan e il padre hanno cercato indizi dallo Studio e i dal Capanno e preso la sua Denuncia, speriamo che prendono quel Maledetto Criminale al + presto. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 07/03/2021 - 03:09 am)

06/03/21, ore 22:43

Bellissimo Capitolo, brava. Invece di divertirsi Audrey e le altre si sono intristite per colpa degli Uomini che Amano, anzi la Povera Audrey ci ha anche litigato per colpa della solita Rachel attaccata a lui, mentre abbiamo conosciuto anche Free che non va molto d'accordo con Heath. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/03/21, ore 22:17

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povera Amanda si sente sempre + a pezzi con Sam, visto come hanno litigato per via del quasi Incidente con la Mandria di Aron, sventata grazie ad Audrey, mentre quest'ultima ha gustato una un atto d'amore con il suo Amato "Fratello" Heath. Chissą da chi sono stati visti? Forse da Rachel? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

06/03/21, ore 02:56

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Ecco che ora sappiamo il Passato tra Amanda e Sam, lei ne č ancora Innamorata, e chissą lui se ne fosse ancora Innamorato o l'ha dimenticata? Speriamo che il Problema dei Ladri di Mandria si risolva presto per tutti. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

05/03/21, ore 03:14

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che i nostri Amati Protagonisti, saranno solo di loro 2 il Passatempo Sessuale, anche se Heath sa che non sono solo questo, ma Audrey poiché č troppo scottata non ci pensa. Mentre in Cittą sono arrivati Amanda e Dennis da New York, e chissą come mai lei e Sam si conoscono? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]