Diabolik Rose
di Sakura Kudo

07/09/17, ore 20:49

Allora.... ALLORA, All'ORA... mi sono persa, dove eravamo? Ah sì giusto:
TI ADOROOOOOOOOOO! Amo il tuo modo di scrivere e i personaggi di questa storia! Apprezzo veramente tanto il modo in cui hai inserito le nuove ragazze, creando storie, descrizioni e dando a ognuna di loro un potenziale partner. Mi congratulo con te e spero che continuerai a pubblicare capitoli di questa storia. Spero che leggerai il mio commento!
CIAONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/17, ore 17:58

Ehilà!
visto che sono una brava persona sono riuscita a trovare tempo per recensire la vpstra storia!
​Più che altro dato che è domenica e domani ho solo un'interrogazione mi sono decisa a ritornare un po' Su efp e ho trovato la vostra storia subito tra le prime quindi mi sono precipitata qui a leggere sia il secondo che il terzo capitolo.
​prima di passare allo svolgimento voglio farvi notare solo alcuni piccoli errori che tutti facciamo (io per prima) ma che, quando si scrive una storia, è difficile notare perchè troppo presi dalle parole o dalle idee da mettere su carta. Più che altro sono errori di punteggiatura ma niente che con un po' di allenamento non si possa migliorare. dopotutto è per questo che uno scrive no? per migliorarsi.
​Ok, dopo questa frase troppo poetica passiamo al resto.
Adoro troppo questa storia!
​prima di tutto è simile a Diabilik Lover, manga che adoro, e poi mi piace un sacco vedere i nostri inazumiani cattivi (soprattuto Fei, che è sempre così dolshe)
​devo dire che anche le ragazze mi insiparano molto, non vedo l'ora di leggere nel prossimo capitolo la loro conoscenza (?).
​Adoro come avete reso la mia Maki, non me l'aspettavo così strong ma devo dire che mi piacie parecchio!
​inoltre devo farvi i miei complimenti per essere riuscite a creare quell'alone di suspance che però non ti lascia troppo con l'amaro in gola (non so se mi sono spiegata bene, ma dettagli).
​Aspetto trepidante il prossimo capitolo
kiss Alle

(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:27 pm)

19/02/17, ore 15:05

Le cose si fanno sempre più lugubri ad ogni nuovo capitolo.
Sembra che i cari vampiri, ora, abbiano un problema: mi chiedo chi sia il loro "padre" e perché vuole che uccidano le ragazze; sono curiosa di scoprire la causa.
Nel frattempo sembra che anche i mezzosangue si stiano mettendo in moto: anche loro vogliono le nostre ragazze e, forse, è per lo stesso motivo per cui il padre vampiro le vuole morte.
Complimenti! Hai stuzzicato la mia curiosità punto giusto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^
La grammatica è migliorata rispetto ai precedenti capitoli ma ci sono ancora errori di battitura che potresti evitare se rileggessi i capitoli.

23/01/17, ore 18:52

Ciao
Bel capitolo!!!!!
🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🐍🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🐁🐁🐁🐁🐁🕊🕊🐈🐾🐾🐩🐩🦃🌱🐀🌿🐁🌿🐁🕊🕊🕊🐁🐁🐑🐑🐀🕊🕊🐁🐁🌿🕊☘️🎋🕊🍁🐁🕸💐🌝🌹🌞🌷🌞🌷💐💐🌷🌷🌹🌾🌝🌷🌺🌷🌷💐🍄💐🎃🌸🌾🍀🍃🍂🍁
Fenicebook

23/01/17, ore 17:09

Carino e inquietante come capitolo: carino perché mi piacciono i caratteri delle ragazze e come hai interpretato la mia Kat,
inquietante per come si sono comportati Victor e Bailong.
Ho paura che nel prossimo capitolo anche la mia ragazza farà quella fine O_O
Purtroppo, sembra che non hai seguito il consiglio che ti ho dato lo scorso capitolo: in quanto a errori, è peggio del precedente.
Non ci sono gli spazi dopo le virgole e, le suddette, le hai messe anche quando serviva un'altra punteggiatura.
Ci sono anche parecchi errori di battitura di cui avresti dovuto accorgerti rileggendo il capitolo.
Ti consiglio di stare più attenta perché, secondo il regolamento del sito, le storie che contengono troppi errori vengono cancellate dagli amministratori e mi dispiacerebbe se succedesse.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà alla mia Kat e conoscere le altre OC.

22/01/17, ore 18:48

Molto bella come introduzione, complimenti.
Ho notato alcuni errori, per esempio gli spazi tra una parola e la virgola mancavano, una volta non hai chiuso un dialogo, a volte mancano delle lettere maiuscole e delle parole sono scritte in modo scorretto, ma credo siano errori di battitura.
Inoltre un piccolo consiglio, crea un distacco maggiore tra la storia e lo "spazio autrice".
Per il resto è perfetta, spero aggiornerai presto.
(Recensione modificata il 22/01/2017 - 07:27 pm)

20/01/17, ore 21:02

Hei!
​Piacere di conoscervi!
Io sono alle_baka ma chiamatemi puro Alle ^^
Inizio col dire che adoro le storie con i vampiri, che trovo dannatamenti carini >.<
Poi ho notato la vostra storia sopratutto per il titolo, mi ricordava qualcosa e così sono entrata a dare un'occhiata e mi sono ricrdata subito quel pensiero che mi ronzava in testa.
Vi siete ispirate all'anime Diabolik Lovers? Giuro che adoro quell'anime, ma se così non fosse pasinsia, mi piace lo stesso la vostra storia!
mi incuriosisce un botto come si evolverà questa storia sopratutto per la faccenda dei mezzosangue, chissà quanti casini che verranno fuori!
Si lo so, mi sto facendo troppi film mentali ma non ne posso fare a meno, giuro!
Spero veramente che procederete con questa storia.
Mi piacerebbe veramente partecipare ma vi avverto che sono molto lenta a scrivere personaggi e solo leggermente incapace (se mi scrivete i personaggi occupati scelgo di conseguenza).
Se non faccio in tempo, mi dispiace ma seguirei comunque questa storia.
Vi do un consiglio, magari mandatemi un messaggio privato perchè a volte capita che decida di perdere tempo (come in questo momento) ma il più delle volte do solo una veloce sfuggita alle prime storie e mi dispiacerbbe perdermi questa. ci terrei molto.
Ok, dopo questo papiro devo dire che mi incuriosiscono un sacco le vostre pupille e sono curiosa (si, sono molto curiosa ma è colpa del mio segno zodiacale e del nome che, combinati, mi rendono molto curiosa e impicciona XD) di scoprire come si ropporteranno con i due inazumiani.
Dopo questo papiro (se siete riuscite a finirlo vi faccio i miei complimenti) vi saluto
Kiss alle_baka​

20/01/17, ore 14:45

Ciao,
lo so che la scadenza è domani ma io vorrei tantooooo partecipare.
Scrivi molto bene ma io (colpa della mia gigantesca stupidità) non ho capito bene la trama e i campi Vampiro e Mezzosangue.
Aspetto la vostra risposta.
 Fenicebook

19/01/17, ore 09:04

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia ^^
La trama della storia mi sembra interessante e per questo mi piacerebbe partecipare :D
Ho notato anche alcuni errori che credo siano di battitura, ad esempio non vai a capo dopo i punti e non ci sono gli spazi tra alcune delle parole; ti conviene rileggere prima di pubblicare così correggi subito gli errori.
Detto questo, ti manderò la OC appena sarà pronta.

18/01/17, ore 21:02

*seduta su una sedia che accarezza un gatto* Salve...

Ok ok, a parte gli scherzi, la tua storia è davvero intrigante, il tuo stile è scorrevole e semplice da capire.
La storia mi ha colpito molto, non ho notato errori, forse solo delle lettere maiuscole mancate (ma forse sono io che ho passato troppo tempo a leggere fanfiction sgrammaticate)
In ogni caso mi piacerebbe partecipare, in caso accetti anche relazioni Yaoi? In caso contrario non importa, un'ultima domanda, nella scheda OC cosa intendi per "Soprannome"?
Aspetto la tua risposta per mandare la scheda OC.

A presto, Lark
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:08 pm)

15/01/17, ore 18:19

Ehi ehi ehi, no okey la smetto >_<
Mi presento sono Kire e come avrete (parlo al plurale, se non ho capito male siete in due) voglio partecipare alla storia *^*.
La trama mi piace è molto scorrevole, ho notato degli errori di scrittura ma niente di che, poi parlo io che ho 5 in grammatica però vabbè.
Nella scheda non ho ben capito il punto mezzosangue per il resto ho capito tutto.
Aspetto una conferma se posso partecipare e vi mando la scheda.

Kire <3