Diabolik Rose

20/01/17, ore 21:02

Hei!
​Piacere di conoscervi!
Io sono alle_baka ma chiamatemi puro Alle ^^
Inizio col dire che adoro le storie con i vampiri, che trovo dannatamenti carini >.<
Poi ho notato la vostra storia sopratutto per il titolo, mi ricordava qualcosa e così sono entrata a dare un'occhiata e mi sono ricrdata subito quel pensiero che mi ronzava in testa.
Vi siete ispirate all'anime Diabolik Lovers? Giuro che adoro quell'anime, ma se così non fosse pasinsia, mi piace lo stesso la vostra storia!
mi incuriosisce un botto come si evolverà questa storia sopratutto per la faccenda dei mezzosangue, chissà quanti casini che verranno fuori!
Si lo so, mi sto facendo troppi film mentali ma non ne posso fare a meno, giuro!
Spero veramente che procederete con questa storia.
Mi piacerebbe veramente partecipare ma vi avverto che sono molto lenta a scrivere personaggi e solo leggermente incapace (se mi scrivete i personaggi occupati scelgo di conseguenza).
Se non faccio in tempo, mi dispiace ma seguirei comunque questa storia.
Vi do un consiglio, magari mandatemi un messaggio privato perchè a volte capita che decida di perdere tempo (come in questo momento) ma il più delle volte do solo una veloce sfuggita alle prime storie e mi dispiacerbbe perdermi questa. ci terrei molto.
Ok, dopo questo papiro devo dire che mi incuriosiscono un sacco le vostre pupille e sono curiosa (si, sono molto curiosa ma è colpa del mio segno zodiacale e del nome che, combinati, mi rendono molto curiosa e impicciona XD) di scoprire come si ropporteranno con i due inazumiani.
Dopo questo papiro (se siete riuscite a finirlo vi faccio i miei complimenti) vi saluto
Kiss alle_baka​

20/01/17, ore 14:45

Ciao,
lo so che la scadenza è domani ma io vorrei tantooooo partecipare.
Scrivi molto bene ma io (colpa della mia gigantesca stupidità) non ho capito bene la trama e i campi Vampiro e Mezzosangue.
Aspetto la vostra risposta.
 Un bacio
 Fenicebook

19/01/17, ore 09:04

Ciao, piacere di conoscerti, sono black dalia ^^
La trama della storia mi sembra interessante e per questo mi piacerebbe partecipare :D
Ho notato anche alcuni errori che credo siano di battitura, ad esempio non vai a capo dopo i punti e non ci sono gli spazi tra alcune delle parole; ti conviene rileggere prima di pubblicare così correggi subito gli errori.
Detto questo, ti manderò la OC appena sarà pronta.
Saluti e baci da black dalia

18/01/17, ore 21:02

*seduta su una sedia che accarezza un gatto* Salve...

Ok ok, a parte gli scherzi, la tua storia è davvero intrigante, il tuo stile è scorrevole e semplice da capire.
La storia mi ha colpito molto, non ho notato errori, forse solo delle lettere maiuscole mancate (ma forse sono io che ho passato troppo tempo a leggere fanfiction sgrammaticate)
In ogni caso mi piacerebbe partecipare, in caso accetti anche relazioni Yaoi? In caso contrario non importa, un'ultima domanda, nella scheda OC cosa intendi per "Soprannome"?
Aspetto la tua risposta per mandare la scheda OC.

A presto, Lark
(Recensione modificata il 18/01/2017 - 09:08 pm)

15/01/17, ore 18:19

Ehi ehi ehi, no okey la smetto >_<
Mi presento sono Kire e come avrete (parlo al plurale, se non ho capito male siete in due) voglio partecipare alla storia *^*.
La trama mi piace è molto scorrevole, ho notato degli errori di scrittura ma niente di che, poi parlo io che ho 5 in grammatica però vabbè.
Nella scheda non ho ben capito il punto mezzosangue per il resto ho capito tutto.
Aspetto una conferma se posso partecipare e vi mando la scheda.

Un bacio
Kire <3