Gli scherzi del destino
di Sevlover

12/07/17, ore 18:03

Che piacere tornare a questa storia!
Inizio dalle piccole osservazioni: "non era il massimo affrontare l’inverno russo, a meno che tu non sia russo, allora ci saresti abituato." > occhio ai tempi verbali, stai parlando al passato, perciò non puoi usare né sia né saresti :3
Altra cosina che mi ha destabilizzato un pochino: Vieni per me, Hermione, vieni. Trovo questa frase eccessivamente OOC, però è semplicemente un parere personale ^-^ essendo una Fanfic, giustamente, ogni persona è libera di immaginare i personaggi come meglio crede!
Parliamo di cose serie: finalmente i nostri due adorati eroi si sono ricongiunti, ed era ora diamine! *-* Severus, testardaccio di uno, ha ceduto, e direi che è un grande trionfo! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà quando torneranno da questa "vacanza"!
-Sarasvati

08/07/17, ore 12:47

Io ti amo troppo c'è scrivi da dio e non voglio che finisca dono dicura che mi mancherà è stupenda complimenti non vedo l'ora del prossimo episodio complimenti ancora sei fantastica
Layla😘

30/04/17, ore 23:10

Innanzitutto mi complimento perché ho notato un bel miglioramento dall'inizio ad ora, una forma ed un linguaggio più curato e scene più elaborate 😍
Parliamo del capitolo. Oh meo deo😍 davvero, loro due soli per quattro dannatissimi giorni? Sono a dir poco curiosa 😌😏 e che dire del buon vecchio Albus... Lo amo 😜 geniale!

27/04/17, ore 11:43

Ciao, il capitolo a mio parere è fatto benissimo, è carico di souspance e riesce bene a descrivere le sensazioni dei protagonisti, attendo con ansia il prossimo!! Continua così che vai alla grandeee 💪😊

16/04/17, ore 23:04

Bellissimo anche questo capitolo veramente i miei complimenti...peró ti consiglio di riguardare il testo perche ci sono certi errori,non gravi o che rendano impossibile la lettura ma ce ne sono. Detto questo un bacio e aggiorna presto.

04/04/17, ore 22:52

Ri-eccomi! Premetto, in riferimento all'angolo autrice, che la scarsità di recensioni non è necessariamente indice di scarso gradimento, seppur comprendo la tua delusione (anche la mia FF non sta avendo molte recensioni)... da autrice posso consigliarti di non mollare mai una storia a cui sei legata, una tua creazione, solo perché il riscontro non è quello sperato... Continua a scrivere, sempre e comunque!
Detto ciò, mi permetto di darti un consiglio: cura un po' più il linguaggio, perché purtroppo le espressioni troppo familiari abbassano il livello del testo.
La storia in sé è molto piacevole, mi ha coinvolta parecchio!
- Sarasvati

04/04/17, ore 21:53

Ho ripreso solo ora questa storia. Avevo già letto il primo capitolo e devo essere sincera: la storia degli assorbenti e del ciclo mestruale non mi aveva affatto convinta. Proseguendo però mi sta coinvolgendo sempre di più, perciò la continuerà con piacere!
Unica "critica", che più che una critica in sé è semplicemente una mia considerazione personale: trovo un po' scombussolanti i salti tanti salti temporali.
Nel complesso è un bel lavoro!
- Sarasvati

21/03/17, ore 15:08

Moody...lo sapevo che non finiva qui!! Santo cielo vorrei dire a hermione di stare attenta (si,Forse non sono normale?!😂😂HAHA)comunque bella veramente,come me lo aspettavo! Complimenti...mi dispiace che finirà a breve...

20/03/17, ore 14:21

Wooow...l'unica cosa che non capisco é "come sirius é entrato nel castello senza essere portato ad azkaban?" nel senso....lui veniva incolpato di essere un assassino e per quanto io mi ricordi neanche al quinto film e libro poteva uscire dalla casa dei Black senza rischi....ma boh....comunque bella veramente...Ginny é simpaticissima,uno dei miei personaggi preferiti.
Hermione...Hermione beh lei é Hermione anche bei momenti più stressanti ha sempre dietro un libro HAHA... Severus sinceramente mi é sembrato un bambino che fà i capricci ma sono carini cosi....continua la presto.
Un bacio.
Lili

17/03/17, ore 19:02

Bella come sempre sono rimasta incantata....per un secondo ho pensato
"Hermione,Hermione.....non ti ricordi quello che é successo con Moody....per vestiti cosí attraente?" ma poi ripensandoci ho pensato che non sarà da sola al ballo ma ci sarà pure Sirius e Severus per non dimenticarti dei suoi migliori amici....cosi non mi sono più preoccupata (perché si,io mi preoccupo leggendo le storie....si non sono normale HAHAHA)Comunque bellissima continua cosí.
Un bacio....Lili

04/03/17, ore 18:02

Ciao...
Ho iniziato a leggere questa storia perchè sono amante della coppia Severus/Hermione, e di ff a tema non ce ne sono molte...
Avrei alcune osservazioni, spero davvero che tu non le prenda male.
Prima di tutto, ti consiglierei di rileggere una volta che hai finito di scrivere, perchè ci sono diversi errori di battitura.
Il cognome di Minerva è McGranitt.
La storia del ciclo e degli assorbenti mi sembra abbastanza assurda, soprattutto il fatto di dover chiedere gli assorbenti agli insegnanti, anche uomini! Non mi sembra che abbia molto senso la cosa. E poi mi sa che a Hogwarts e nel mondo magico abbiano delle soluzioni più pratiche e funzionali degli assorbenti! (Se è così, beati loro!)
Ripeto, spero davvero che queste osservazioni ti servano per migliorare e che tu non ti sia offesa!
BB

17/02/17, ore 19:43

Allora NO NO NO,non puoi neanche pensare di chiudere cosi la storia a me piace tantissimo chissene di quelli che non recensiscono sono solo invidiosi della meravigliosa storia....quindi NON CHIUDERLA.Detto questo riaquisto la calma......Mi piace tantissimo l'ho letto praticamente trattenendo il respiro...Odio sempre di più Moody peró penso sia questo l'effetto voluto.Piton e Hermione sono dolcissimi...la storia é perfetta cosi com'é,riaquista l'entusiasmo e continua a scriverla perche io questa storia la aspetto più di qualsiasi cosa.(non volevo Offenderti ma tendo ad esagerare quando provo a convincere qualcuno :) ) Aspetto il prossimo....Quando lo pubblichi??
(Recensione modificata il 17/02/2017 - 07:45 pm)

13/02/17, ore 23:13

Me lo sentivo....lo sapevo che Moody aveva intenzione di fare qualcosa.....Comunque bellissima:) anche Silente nel ultima frase di:non ho notato il tuo occhiolino rivolto alla granger mi ha fatta ridere nonostante Silente non fosse uno dei miei personaggi preferiti....Hermione beh..non poteva sapere che poteva succedere qualcosa del genere (ma io si,e per questo mi sento fiera di me;) ) Severus é dolcissimo con il suo odio per "Moody" mi ha fatto male immaginare Hermione in questo stato ma tutto finisce bene. Moody se la provi a toccare io e Severus andiamo lí e ti rivolgiamo un Avada kedavra che non ti scordi più(leggermente presa dalle emozioni HAHA). Continua cosí..aspetto il prossimo capitolo. Intanto un bacio Lili

11/02/17, ore 20:16

Questo capitolo lo aspettavo più di quanto un bambino potesse aspettare il natale XD veramente bella....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo peccato che non lo hai ancora finito lo avrei già letto in un giorno..ma ho un presentimento negativi su Moody pero so che Hermione saprà gestire la situazione...complimenti veramente....e penso che non riesci a pubblicare il prossimo capitolo domani no?!!?!!😂😂😂 XD

08/02/17, ore 18:17

Bellissima veramente,l'ho letta e riletta sin dal inizio....mi é piaciuto tantissimo,vorrei tanto sapere come andrà a finire fra loro due.....magari con qualcosa di "piccante" ;) non vedo l'ora....complimenti