Muggles at Malfoy Manor?
di Bella Riddle51

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/20, ore 16:54

Perché sto adorando tutto soprattutto quando dice che l’operazione sarà finita quando nascerà Delphini? Adoroooo

02/08/17, ore 00:21

Ma che bel crossover xD
Io adoro Joker, e mi fa ridere Harley che chiama Batman Batsy ahahha.
Bello il flashback, e direi che la spiegazione di Ecate non fa una piega. Personalmente sarei corsa subito a Gotham city 😂😂😂
Che bello, siamo tutti riuniti, non oso pensare quanto ne succederanno 😂😂

01/08/17, ore 10:03

Beh che dire, questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più finora!! :)
Bella la scena a Gotham City, io che aiuto Harley e Joker è veramente una cosa fantastica, grazie 😍
Poi mi hai dato un suggerimento fantastico, non avevo capito che il blu è il rosso nella cisterna d'acido provenissero dalle loro camice, grazie per avermelo detto! Harley e Bella qualcosa in comune, è vero!! Mentre Joker e Voldemort sono esattamente agli antipodi, due cattivi diversissimi con un passato di sofferenza alle spalle, almeno per come li ho immaginati io... faccio proprio fatica a metterli vicini xD
Niente, grazie per questo bel capitolo! Un bacione :)

05/07/17, ore 23:51

O_O MA CHE COSA FIGA E'?
Anzitutto il piano di uccidere la povera Ecate mi sembra geniale. La Rodelphi deve divenire canon, e una fangirl farebbe di tutto per una cosa del genere u.u
Bellissima la scena dello shopping, ma magari potessi andare in giro con Bellatrix, così almeno non dovrei pagare nulla.
Morta dalle risate quando tutti erano tipo sopra Narcissa ahaahahh, e mannaia stava per esserci un bacio ma ovviamente il signor Lestrange si è intromesso!
Ma poi... Harley e Joker? Ma che cosa figa è? Io adoro sti due ahahah Madonna, e adesso cosa accadrà? Non vedo l'ora di scoprirlo :D

05/07/17, ore 19:39

MA MA MA... OMG, Harley Quinn e Puddin'? :D
Harley la mia amica del cuore???? Ohhhh *Ecate si scioglie e fa gli occhi al cuore*
Gran colpo di scena, Bella, e capitolo molto spiritoso. Simpatica la scenetta da Tezenis (ho giusto comprato un bikini sull'azzurro l'altro giorno), anche se non riesco proprio a immaginarmi Bellatrix con i pantaloni, non so perché. Me la vedo solo con i vestiti o con le gonne lunghe... Certo che se mette in mostra le gambe il nostro dolce Voldi non resisterà più e crollerà ai suoi piedi... Va be' che secondo me siamo già sulla buona strada, con o senza shorts. Lei gli piace pure nei libri, diciamo la verità.
Niente, questo capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che arrivi la mia seconda OTP (<3), faranno scintille con la Bellamort...
Un bacione e ben tornata,
Ecate

15/05/17, ore 19:43

Che capitolo super fluff! Beh Yawaraf avrà un bel da fare per mantenere la relazione segreta con Rabastan. Ma quella che mi preoccupa più di tutti è Ecate, che praticamente è diventata l'amante del marito di Bellatrix (anche se quest'ultima deve stare con Voldy), e temo che quando saprà che il marito l'ha cornificata non sarà molto felice (anche se in realtà si cornificano vicenda, ma vabbeeh)
Aspetto il prossimo capitolo ^^

13/05/17, ore 22:36

Ciao! Allora io mi sono messa con Rodolphus, che bello *_*
Mi è sempre piaciuto come personaggio, devo dire che tra i vari Codaliscia, Fenrir Greyback, Gazza e company mi è andata più che bene ;D
Tranquilla per i francesi, sono notoriamente antipatici, anche se non bisogna mai credere ai luoghi comuni... Comunque i Mangiamorte che non conosco le parolacce sono troppo tenerelli, poverini! xD
Un bacio e a presto,
Ecate

14/04/17, ore 14:07

Molto molto bella ho iniziato ora a leggere fanfiction anche essendo appasionato di Harry Potter , ho iniziato con questa e non me ne pento ti prego aggiornala

12/04/17, ore 21:34

Ciao Bella, come te la passi? :)
Scusa il ritardo, non mi ero accorta che avevi aggiornato... Comunque io e Rodolphus, eh? Fantastico, mi ha sempre attratto come personaggio e ho sempre amato scrivere su di lui ^^
Il karaoke all'inizio è stato fantastico, io che canto 'tutto molto interessante' è cosa molto credibile, te lo assicuro... ;D
Comunque guarda, quest'anno è il primo anno che seguo un po' amici per la presenza di Morgan (l'ho sempre ritenuto un personaggio molto interessante...), ma ho appena saputo che l'hanno cacciato, quindi ciccia xD
Comunque continuo a tifare bianchi, mi piacciono Thomas e Sebastian ;)

07/04/17, ore 14:16

Noi vabbé, ma bellissimo. A me e a Sirius non va affatto male, e poi vorrei vederlo scatenarsi a ritmo di musica... ma anche alle altre è andata bene, e soprattutto a te! Wow, Draco si è fatto audace con quel regalo!
Dopotutto devi solo innamorarti di lui, che vuoi che sia! Ahahaah, la chicca finale su "Amici" è epico AHahah

30/03/17, ore 20:10

Mi ha fatto un sacco ridere la parte in cui Voldemort dice "No, ho fatto una resurrezione spettacolare e nessuno oserà imitarmi!", molto da Voldemort, devo dire xD
Yuky era decisamente innamorata di Sirius, beh, sarà contenta: non solo è tornato in vita, ma va pure a dormire da lei! Quando si dice colpo di fortuna! ;)
E comunque, anche a me non dispiacere l'idea di dormire qualche ora in più, vado a unirmi ai festeggiamenti con yawaraf :*

30/03/17, ore 20:03

Ahahaha yawaraf maniaca della ceretta! A conti fatti, non so se questa influenza di Narcissa le faccia più bene che male... La sta malfoizando ;)
Io, personalmente, non mi faccio la ceretta ma uso il silk epil (che fa un male allucinante lo stesso) anche se sono bionda come una sirena norvegese e naturalmente non ne ho bisogno U_U
Ok. Balla.
Sono banalmente castana, ma mi sono fatta le meches bionde e allora posso trarre in inganno... (Peccato che non ho avuto lo sbatti di andarmele a rifare, ora è come se avessi lo shatush xD ).
Va beh, conclusa la parentesi sui i miei capelli, questo capitolo mi è piaciuto molto. L'unica cosa, trovo strano che Bellatrix non sappia cosa significa puttana e che non ci abbia ancora cruciato, ma comunque vada, io continuerò sempre a trovarla adorabile <3
Bacio

30/03/17, ore 19:43

Sìììììììì!!! Inizia l'operazione Bellamort, me felice!!! :D
E comunque, un urletto entusiasta dopo il momento romantico tra Bellatrix e Voldi mi sarebbe scappato sicuramente.
E poi io accompagno Roddie nella sua stanza??? Che sia forse lui l'uomo con cui mi metterò? Sappi che ne sarei contenta, anche se temo mi aspetterà qualcosa di peggio... Ah, questo capitolo è finora il mio preferito.
Corro a leggere il prossimo, un bacio!

30/03/17, ore 19:34

E quindi, io non penso ad altro che alla operazione Bellamort... Chissà perché la cosa non mi stupisce xD
E poi... Un perizioma a Voldi? Ahaha o mamma, certo che l'inventiva non ti manca :D
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!

23/03/17, ore 22:36

Ommioddiooo è bellissimo! Giuro, questo è il mio capitolo preferito!
Cavolo, l'ho presa proprio male, ho addirittura inondato mezza casa (che è quello che è successo precisamente quando ho visto la morte di Sirius T_T)
Voldyyyy grazie, ti voglio bene, sei diventato il best friend della vita <3
Lo ha fatto resuscitare, aw come sono contenta! Allora finalmente potrò stargli vicino, speriamo bene <3 <3 <3
Ho adorato questo capitolo ** Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]