The Sound of Dreams
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/07/17, ore 22:53

E siamo arrivati anche all’ultimo capitolo di questa storia! Non ci posso credere, un’altra tua interattiva conclusa! Mi viene da piangere! T.T soprattutto considerato tutte le scene che hai scritto e tutte le situazioni sospese che hai finalmente risolto.
E partiamo con la dolce Eleanor, che a sorpresa riesce finalmente ad avere una sorta di conversazione con sua madre. Certo che le malattie mentali sono proprio le più brutte ☹ se tu sai che uno sta male nel fisico e lo vedi deteriorare giorno per giorno, per quanto possa far male, in un certo senso finisci per fartene una ragione. Ma se il problema è tutto a livello di psiche, ma il corpo sembra apparentemente sano… beh quella è davvero molto più difficile da digerire, perché davvero non hai la minima idea di come fare. Quantomeno adesso un minimo segnale di vita la madre lo da. Quindi forza e coraggio Eleanor! E magari ogni tanto vatti a fare un viaggetto all’estero, visto che funziona.
E passiamo alla coppia più innamorata e dolce dell’intera storia, che ha resistito all’inizio alla fine nostante la distanza: Veronika e Pawel! E da subito la cara e (in questo caso non molto) dolce Veronika inizia a far capire da subito come funzionerà la coppia d’ora in avanti: ovvero lei comanda e lui… zitto e muto, con il solo compito di annuire a quello che dice lei u.u e mi pare anche giusto che le cose vadano così. Vai così ragazza! Go girl go!
E nella scena dopo invece ci sono i miei due bei patatini! *-* ovviamente sono molto felice che Ivan sia riuscito ad avere una conversazione di ben 15 minuti con sua madre in maniera lucida. E ovviamente sono dell’idea che finchè sono tutti in vita, è bene quantomeno provarci a ricucire un attimo i rapporti in seno alla famiglia, perché ci si mette poco a far svanire tutto e non avere più tempo a disposizione. In fondo, caro Ivan, pensaci: se non fosse stato per il cognome di tuo nonno, il padre di Irina neanche ti avrebbe dato una chance con sua figlia no? Quindi almeno un tentativo puoi provarlo giusto? 😊 eddai! *gli tira una gomitata* in ogni caso, spero che con Irina accanto tutto possa solo migliorare per te e che la cosa valga anche a ruoli invertiti. 😊
Andando avanti con la storia, noto che a quanto pare gli animali continuano a ricoprire un ruolo di primo piano nelle tue storie ^-^ ma che carini! Non sai come fare per toglierti dall’imbarazzo? Non sai come entrare in casa di qualcuno sapendo di doverlo fare ma non avendo però al contempo né la voglia né l’intenzione di farlo? Lancia il tuo cane all’interno e sarai giustificato per tutto! U.u
E poi abbiamo la coppia più adorabile dell’anno! Anzi no, mi correggo: Emil è adorabile, Becky un po’ meno mi sa… ma diamo un po’ di tempo ad Emil per modellarla e vedrai quanto diventerà carina e coccolosa anche lei u.u in fondo si sa, l’amore fa miracoli! (ma adesso voglio vederlo davvero Emil Bach con il suo adorabile grembiule a fiori u.u )
E finiamo con gli olandesi, che decidono invece di prolungare un po’ la vacanza. Sempre adorabili anche loro, soprattutto visto che hanno avuto a che fare con i mezzi babbani, cosa che a me fa sempre molto ridere come immagine XD
Bene, direi che ho finito. No, a questo giro non te la meno a lungo più di tanto, perché visto che si tratta di un’altra tua storia conclusa e il tipo di conclusione che hai deciso di darle a me viene solo da piangere.
Quindi, prima di allagare tutto ciò che mi sta intorno – computer e tavolo di legno compresi – è meglio se la chiudo qua.
Ciaooo!

31/07/17, ore 22:25

Ebbene sì, cara Signorina, con molta calma ma alla fine sono arrivata anche qui u.u e adesso sono pronta a recuperare questi due capitoli finali della tua storia. Lo so che forse li avevi dati per persi, ma se io inizio un lavoro lo porto anche a termine (anche se, devo dirti la verità, ci sono rimasta un po’ male per la mancanza delle OS ☹ ma alla fine quella è una tua scelta personale, quindi chiudo la parentesi e mi metto a recensire il capitolo u.u )
Yeeeeh! Finalmente siamo arrivati alla finale della gara! *-* e finalmente sbuca fuori anche la famosa Veronika in carne ed ossa, che vedo che riesce sin da subito ad integrarsi molto bene nel gruppo. E poi è anche risbucata Maya! *-* devo dire che la sua presenza mi era mancata, visto che era quella che meglio riusciva a stare con la mia OC (ma lì purtroppo le autrici che scompaiono sono ormai un must nelle interattive, quindi anche qui chiudiamo la parentesi e andiamo avanti… in ogni caso però ben tornata Maya! E infatti vedo che la mia OC si precipita subito a salutarla. Hai reso una bambina rossa molto felice con questa cosa, quindi, come sua creatrice, ti ringrazio per la cosa 😊
Ahahaah! Cal praticamente non si smentisce mai! È proprio una alquanto adorabile rompiscatole. E se da un lato la cosa mi piace – perché se non fosse stato per la sua costanza e la sua pazienza penso che certe cose non sarebbero mai successe, come ad esempio la creazione di una certa coppia, ovviamente una a caso – dall’altra mi viene da suggerirle di stare un po’ calma, almeno per quella sera in particolare: Cal cara, chi per una ragione e chi per un’altra sono già tutti quanti abbastanza agitati, perciò non ti ci mettere anche tu :P solo per questa sera rilassati e fai la carina ok? Se no ti ripeto all’infinito la formula “in bocca al lupo” … e no, tanto non ce la fai a colpirmi con il tuo spartito. Prrr!
Ahahaah! Povera becky! Adesso me la immagino a correre via alla velocità della luce mentre dietro di lei si trova la grande e infinita famiglia di Emil che le corre dietro urlando “vieni qui a darci un abbraccio!”. Lei continua a fuggire, fuggire e fuggire ma loro continuano a prendere terreno finchè non la raggiungono e becky… si sveglia nel suo letto, scoprendo di avere semplicemente avuto un incubo. XD – e niente, lascia stare questa parte, fai finta che io non abbia scritto nulla al riguardo, vah che è meglio –
Oppure Becky potrebbe sempre unirsi a Gabriel, visto come quest’ultimo ha paura della povera nonna Anneke. Che in effetti tutte queste vecchiette sembrano sempre tutte dolci, innocue e gentili, almeno apparentemente finchè non ne esce fuori una tipo la nonna di Sid ne “L’era glaciale” con il suo “vi seppellirò tutti!”. E tu, povero fesso, capisci che no, il rincoglionito sei tu perché loro sono molto più sveglie e arzille di te – sì, anche mentalmente. E sì, questa recensione – sarà per colpa dell’ora tarda in cui la scrivo – ma sta assumendo sempre meno senso. Quindi porta pazienza che adesso vado avanti.
Christina, Jarrod e Alexander. E meno male che dovrebbero essere loro gli adulti che dovrebbero vigilare affinchè le regole vengano rispettate. Meno male proprio :,) per fortuna che c’è la cara Christina che solleva di un po’ la media dell’età mentale del trio… se no rasenterebbero i 3 anni.
In ogni caso sono piuttosto soddisfatta di come è venuta fuori la classifica finale 😊 Emil ha proprio guadagnato la vittoria, non solo per la sua bravura ma anche per il fatto che è dovuto andare per primo (io sarei morta al suo posto). Per quanto mi riguarda sono più che contenta che la mia OC non sia svenuta sul palco, perciò la considero una vittoria anche questa XD senza contare che sul podio è finito anche Ivan, quindi in un certo senso la mia OC ha cmq vinto (ricordati di dire anche questo a tuo padre, cara Irina, quando gli dirai di voler rompere il fidanzamento) :D
Detto ciò, direi che a questo giro ho finito.
Presto arrivo anche con le altre.
Perciò a presto. Ciaooo!

31/07/17, ore 13:46

Salve Miss,
Scusa il mio solito e amabileritardo ma mi è stat offerta una vacanza (trappola) all'ultimo minuto e sono partita senza il caro Mortimer e con un Battista dalla connessione ballerina, ma ora sono qui e per questa adorabile storia propongo per l'ultima volta di cominciare dall'inizio:
Partendo dal presupposto che sono ancora un po' sorpresa della vittoria del mio bambino, ammetto che credo che avrebbe vinto quello con la motivazione più forte e anche se Emil ne aveva una più che valida ho sempre pensato che ci fosse qualcuno tra di loro che viveva per la musica e che forse fosse più interessato di altri a vincere. Nonostante questo posso fare la mamma orgogliosa e dire che " io lo sapevo", anche se non è vero, ma suvvia amorino di mammola sua, lo sai che ti amo e che sono felicissima della tua vittoria, anche s forse ce ne sono stati di vagamente più importanti e che non riguardano la musica.
Partiamo da Elly cucciola cara che finalmente riesce a riparlare con sua madre, che pare essersi risvegliata. Alle volte ci accorgiamo della presenza e dell'importanza di qualcuno solo quando questo se ne va e probabilmente è ciò che è accaduto alla mama di Elly, la sua presenza costante era scontata nella sua vita proprio perché era sua figlia mentre il suo momentaneo allontanamento l'ha scossa in qualche modo. Sono tanto felice per te pulcinetta dolce, Emil ti darà un abbraccio spacca ossa da parte mia, si.
Veronika e Pawel...Cara, non pensi che dovresti chiedere aiuto a Ivy per il matrimonio? Insomma, lo starai anche sposando tu, ma ricorda che è lui il grande amore di Pawy caro, secondo me gli serve il suo bff per sostegno morale, dopotutto un perfezionista come lui necessita di una solida spalla su cui poggiarsi e non chiedermi perché ma mi sono appena fleshata il matrimonio di John Watson con Sherlock che gli suona il primo ballo...mi commuovo..oddio, devo rivedere quella puntata di Sherlock! I miei Johnlock! E poi Vero che mi combini? Non si guarda l'abito della sposa prima del- Ah, no, scusa, ho sbagliato io... Ti prego dimmi che ha assillato Ivy per accompagnarlo a fare anche quello, ti preeeego!
Parlando proprio dell'anima gemella di Pawel, è stato sia bello che triste il fatto che sua madre abbia avuto un attimo di lucidità per parlare con il figlio, insomma, è straziante guardare in faccia una persona che conosci dalla tua nascita e che ha significato tanto per te ed avere la consapevolezza che in quel momento ti riconosce e sa chi sei ma magari tra due minuti ti guarderà come un estraneo e ti chiederà il tuo nome. Per fortuna adesso Ivan ha con se la nostra dolce Irina che lo ha aspettato con tanta pazienza, e non solo quella volta. Mi sarebbe piaciuto leggere della sfuriata dei genitori di lei e poi anche dell'incontro con Ivan stesso, ma spero che succederà in seguito, lo spero vivamente...*ridacchia malefica*
Cal e Alaska ferme sulla porta di casa della mamma di lei, una vuole entrare e l'altra no, sembra l'inizio di una barzelletta ma sono più che contenta che non sia finita in risate. Forse le seviva solo una spinta e le parole del suo amico l'hanno aiutata a capire che anche se magari non sarebbe mai riuscita aperdonarle del tutto il loro passato questo è appunto "passato2, non tornerà indietro e non si modificherà, ma può sempre decidere cosa fare del suo futuro e magari rimettere insieme i pezzi, un poco per volta. Alla fine la mamma è sempre la mamma, e so che io non dovrei parlare visti i trascorsi di "madri" poco avvezze a tale ruolo che ti ho proposto, ma non conoscendo tutta la storia nei minimi particolari posso solo sperare che anche la donna abbia capito i suoi errori e che le manchi la figlia. Su Cal, zia tifa per te polpettina.
Eeee rimanendo in tema polpette, Backy raggiunge casa Bach! Wiiiiii! Sai, immaginarmi Charile Hunnam, con tutti quei muscoli e quella figaggine con un bellissimo grembiulino bianco, lavanda e rosa antico non so se mi faccia più ridere o tenerezza..o accigliare all'idea che si, anche con un ridicolo grembiule a fiori quell'uomo sarebbe uno schianto, ma son dettagli, non facilmente trascurabili, certo, questo no, ma li possiamo relegare ai dettagli. Bro ovviamente conquista tutti, ma sai com'è no? tale padrone, tale cane, se è assolutamente inresistibile Emil Bro può solo che esserlo alterttanto!
Chissà che assalto terribile avrà la piccola Backy quando incontrerà la famiglia al completo e chissà come se la caverà Emil con la sua di famiglia, anche perché oltre a sapere che probabilmente si sono scannati a vicenda a Natale non si sa gran che di loro. Confido che Emil farà morire d'infarto qualcuno al primo abbraccio o stretta di mano.
Ed in fine i tre pasticcini colorati di casa! La blu, la rossa e il berretto rosso...che fa tanto animale fantastico ma in realtà solo quel polpino alcolizzato e inberrettato di Gabry, lui e il suo pessimo senso dell'umorismo mi mancheranno tanto, chi farà delle battute così pessime da far arrabbiare Elin adesso? Sempre lui ovviamente, adorabile facchino. Gae è sempre la soita margheritina profumata e Elin è la solita e adorabile rossa instancabile che vuole far tutto, veder tutto e anche lamentarsi di tutto, perché è lei e noi l'amiamo così. Sono davvero un terzetto patatoso, stop.
Dimmi mia cara Miss, con loro posso speare di veder un futuro? Che poi, detto tra noi, io voglio vedere anche Alexander che si scioglie e fa il papà dolce, perché è un cubetto di ghiaccio all'amarena e vorre isaperne di più sia di lui che di Tina e Jarry caro. A dirla tutta vorrei sapere tutto di tutti, ma temo che questo sia un privilegio solo tuo e dell'autrice di ogni personaggio, che disdetta.
Bene, temo di aver finito, mi mancheranno così tanto questi piccoli musicisti in erba, con tutti i loro problemi così banalmente comuni e reali e tutti i loro sogni e le loro storie, mi sorprendo spesso di quanto i personaggi che risultano più amati o più "vicini" al pubblico siano quelli che vivono una storia normale, la loro vita come potremmo fare tutti noi, e sono sempre piacevolmente sorpresa del modo in cui affronti tutti i temi e tutte le problematiche del caso con uno stile chiaro e una semplicità devastante, te lo dico sempre e non mi stancherò mai di farlo, il bello dellle tue storie è che i personaggi provano emozioni e affrontano problmei in modo realistico e credibile. Anche se penso che le schede ti mettano anche in difficoltà, con le assurdità che scriviamo in quelle righe e i voli pindalici che ci facciamo.
Con questo mio piccolo sproloquio ho davvero finito Miss, questi giorni mi impegnerò a recuperare tutti i capitoli di tutte le tue storie, anche perché ho molto da dirti e tra questo molto rientrano anche i miei assurdi castelli di carta con macchinazioni al limite del possibile e del elgalmente sano di mente, cosa che forse non sono, ma soprassediamo. Ci sentiamo preso con DH e poi con Secret, che per altro, perdonami, ma cosa devo mandarti? La mia memoria a breve termine fa acua da tutte le parti prutroppo, chiedo venia.
A presto Miss, anche se qui sarà per l'ultima volta.
Byebye!
Phebe!

24/07/17, ore 18:53

E cosí é finita.
Sigh.
Mi mancheranno davvero tanto tutti.
Complimenti ai vincitori! E anche auguri per il matrimonio!
Tutto é andato per il meglio. Solo... non si sa quanto Gae abbia fatto alla fine... non é stato un personaggio molto presente in questa storia, ma non fa nulla.
Poverina a fare il terzo incomodo. La capisco fin troppo bene.
E nulla, grazie per questa magnifica storia. Spero.di rincontrarti
Baci
Ebe

24/07/17, ore 18:43

Tutto è bene quel che finisce bene.
Tutto bene ma devo dire che questa storia mi mancherà molto. Ebbene sì sto per iniziare un orrendo pippone sentimentale da mamma petulante che deve rassegnarsi all'evidenza che i suoi piccoli sono cresciuti, quindi mettiti comoda e armati di santa pazienza, perché ne avrai bisogno.
Helene e Pawel sono i primi OC per interattiva che io abbia mai creato, sono nati da un'ispirazione fulminante, letteralmente, ho scritto le loro schede in un battito di ciglia e quando li hai selezionati entrambi ero al settimo cielo e vederli dopo tanti capitoli con il loro agognato lieto fine mi rende molto felice.
Pawel, il mio orso brontolone polacco preferito! Direi che si sta districando tra centrotavola e partecipazioni molto meglio di quanto pensassi, ma credo che questa sua calma sia dovuta alla presenza della cara Veronika. Anche per quanto riguarda Veronika io davvero non so come tu sia riuscita a renderla così....lei, esattamente come me l'ero immaginata, senza aver letto nessuna scheda OC o cose simili, quindi ti ringrazio immensamente. Quello che ha detto la tedesca, che la cerimonia eccetera sono solo un contorno e che in fondo saranno solo loro due, i futuri signori Juraszek ciò che conta davvero era davvero molto bello: in fondo, come mi.ha fatto piacere leggere in alcune recensioni podio o no, Pawel ha vinto il suo premio a Vienna. Già mi immagino la cerimonia, occasione per una bella riunione dell'unico e inimitabile clan di Durmstrang, con Ivan tutto in tiro nei panni del testimone dello sposo (ti prego in dimenticare gli anelli o Pash avrà una crisi isterica con i fiocchi), Maya commossa e una Cal che dopo qualche bicchiere di champagne di troppo improvvisa un discorso decisamente imbarazzante sotto lo sguardo terrificato dello sposo scatenando l'ilarità generale XD. Spero davvero scriverai qualcosa in stile Magisterium and then, sarebbe bellissimo vedere i nostri prodi cresciutie forse maturati. Mmmmmmm, direi cresciuti e basta ahahahah.
Helene, la mia rossa pazza, ora parliamo anche di te, tesoro. Gabriel, Gae, poveri martiri spero vivamente che abbiate ai piedi delle scarpe comode, molto comode, perché state per subire un tour intensivo di Amsterdam, che ha più musei e chilometri da macinare di quanto Elin non sia riuscita ad elencare a voce e se la rossa assomiglia anche solo un pochino a me, e purtroppo per voi so che è così, se riuscirete ad uscire dal museo di Van Gogh in meno di tre ore potrete già ritenervi fortunati. Ma almeno nel museo c'è il bar tranquilla: potete abbandonarla in qualche sala e svignarvela. Rischiate seriamente un bagno nei canali, ma potete sempre provare. Helene e Gabriel sono davvero uno spasso insieme e Gae officerà il loro matrimonio ;) chissà se Gabriel arriverà ib ritardo anche questa volta ahahah, penso che Elin potrebbe fargli seriamente del male in quel caso, senza che né nonna Anneke né Gae possano fare alcunché. Gabriel io ti voglio tanto bene, quindi ti prego metti la sveglia largamente in anticipo!
Adesso la pianto di parlare solo dei miei bambini e mi dedico anche agli altri stupendi personaggi che ho imparato ad amare in questi capitoli.
Ivan è un personaggio meraviglioso, freddo e posato ha un lato molto premuroso che sa usare con moderazione senza mai risultare pedante o asfissiante e sono contenta che su madre, anche se lentamente, sta migliorando ed è bello vedere tutto il sostegno che si danno a vicenda lui e Irina. Mi sono immaginata il signor Volkov iniziare a sbraitare come un disperato per poi sgonfiarsi come un palloncino appena sentita la parola Hendrick. Faceva le fusa, con questa frase mi hai stesa. Ovviamente avrai capito che attendo con ansia sviluppi anche su questo fronte.
Sono contenta che la madre di Elly stia cominciando a uscire dal suo guscio e ad affrontare il suo problema e, soprattutto, che anche la giovane musicista sia ben pronta a cogliere al volo l'occasione
Cal, quello spasso biondo un po' pazzo di Cal, che finalmente, dopo molti ripensamenti, fa un grande passo verso la madre. So che hai paura che ti deluda o lasci fuori dalla sua vita di nuovo, ma anche solo il fatto che è a conoscenza del tuo meraviglioso secondo posto è estremamente positivo. Prova a buttarti cara, sono certa che le cose andranno meglio.
Un vichingo in grembiule fiorato è una visione stupenda! Emil è proprio il tipo di persona che pur di aiutare qualcuno indosserebbe anche il più femminile dei grembiulini a fiori, buono com'è e la sua finta uscita offesa dopo che Rebecca si è gettata con un tuffo ad angelo sul pastore maremmano non è credibile, solo troppo buffa. In fondo lui sa cosa la ex serpeverde rutto pepe prova per lui quindi la messinscena offesa non gli si addice, ma essendo la personificazione della mitica "gioia" che tutti andiamo cercando disperatamente lo perdoniamo. A Emil si perdona tutto.

Ora giuro che ho finito.
Grazie ancora davvero tanto per aver dato una possibilità a Helene e Pawel e per aver scritto questa fanfiction così bella.
Me ne vado subito da qui prima di ricominciare con i sentimentalismi.

Ci sentiamo presto,
Grazie ancora,
Em
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 05:42 pm)

24/07/17, ore 17:50

Signorina cara, ormai mi salgono i feels
Ok, ora faccio la sentimentale, ma davvero, sono tristissima che questa storia sia finita devo perdere ogni speranza per le OS collegate, vero?, ero affezionata ai personaggi e soprattutto ti ho affidato uno dei miei OC preferiti, uno dei quali a cui tengo di più per cui mi dispiace un po' abbandonarlo.
Penso che questa sia una delle poche interattive a cui ho partecipato che si sono concluse e sono quasi tutte tue, per cui ti ringrazio e spero di avere ancora la possibilità di partecipare ad altre tue storie.

Passiamo al capitolo:
Iniziamo la nostra Eleonore, è bello che finalmente i rapporti con sua madre siano migliorati e stessa cosa vale per Cal, d'altronde io non saprei vivere senza mia madre, le voglio almente bene come una sorella, siamo tipo "Una mamma per amica". Al contrario mi dispiace per Ivan e per la malattia della madre.
Scena totalmente diversa è quella del caro Pawel, sono appena stata al matrimonio di mio cugino e l'ho ripercorso leggendo questa scena. Ho sempre adorato il biondino per il suo lato perfettino e precisino, mi somiglia un sacco in questo. Lui e Veronika sono dolcissimi, anche se di solito dovrebbe essere la donna quella stra agitata per il suo matrimonio, io so già che sarò insopportabile e rompiballe quando organizzerò il mio, sarò tipo nevrotica ah, ma non lo sono già?
Ok la smetto, Emil resterà per sempre il mio preferito sorrynotsorry, ma poi, io lo voglio vedere con il grembiule a fiori, sarebbe adorabile, lo ammetto, riderei anche io quindi io capisco Rebecca, la sua reazione è più che normale.
Certo che Ivan e Irina sono sfortunati, è brutto vedere un fidanzamento non approvato dai genitori, ma credo in loro e sono sicura che il loro amore non verrà ostacolati, vogliamo i bambini con i capelli rossi, quanto belli sono i capelli rossi?
Ultimi ma non ultimi, il trio. Io piango signorina perché quei tre li adoro, Gabriel ed Helene sono una coppia splendida e se possono considerarsi tale è solo grazie alla fata turchina più bella Gae, grazie Gae per aver dato una mano a questi due stupidi, ovviamente nella mia testa lei è la madrina deibambini di Gabry ed Elin, me li immagino circondati da marmocchi artisti che scrivono e disegnano, awww che amore.
Signorina, non vedo l'ora di riuscire a iscrivermi di nuovo ad una tua storia, almeno so che sarà in buonissime mani.
A presto allora
Bea

22/07/17, ore 20:36

Ciao, non posso pensare di essere giunta ad un altro epilogo, ma sono molto felice che tu sia riuscita a portare a termine l’ennesima interattiva nonostante tutto, è un traguardo davvero pazzesco.
Per i nostri ragazzi le cose sembrano mettersi molto bene. La madre di Eleanor sembra migliorare a vista d’occhio, Cal sta provando a riallacciare i rapporti con la sua e Ivan ha potuto passare con la sua un momento madre/figlio in cui lei era presente a se stessa. Pawel e Veronika sono in piena preparazione del matrimonio, il nostro precisino sta subendo parecchio (perché è vero in fondo che la fidanzata l’ha sempre vinta), però dopotutto ha ragione Veronika: l’importante è che loro stiano assieme, il resto è solo una cornice. Ahahahahahahah, Emil alla fine ha indossato seriamente il grembiule a fiori, onestamente è assolutamente da lui, ed è altrettanto chiaro che Rebecca non poteva fare altro che ridere di questa situazione. Coccoloso Bro, avevo pochi dubbi che avrebbe conquistato Beky in molto meno tempo del padrone, lei adora i cani. Ivan e Irina stanno per affrontare i mostri nei corpi dei familiari di lei, il russo però è un vero gentiluomo e so che alla fine si farà accettare dal suocero, anche perché il cognome della madre sembra avergli spianato già parecchia strada. Per Gabriel, Helene e Gae non c’è nessuna scena particolare, sono sempre i soliti adorabili e l’ultimo scorcio sulle loro vite è una bellissima scena di una forte e certamente duratura amicizia.
P.S. Ti sono arrivati i miei messaggi in cui ti dicevo che non sono riuscita ad inventarmi qualcosa di decente per l’altra scheda? Il sito continua a non darmeli negli inviati.

22/07/17, ore 15:57

Ciao. Il capitolo è bellissimo. Mi piace. Spero che tu scriva ff come questa qui. Ci leggiamo presto. Ciao

18/07/17, ore 00:33

*prende un respiro profondo*
*si sgonfia e ne prende un altro*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
IL MIO BAMBINO!
Il mio tortino di miele e cannella, piccolo polletto arrosto in agrodolce con salsa di mele e senape. Bigné alla crema e fragole dolcei. Cestino di frutti di bosco e panna. Tortellino di burro e cioccolata e grassi saturi aggiunti che mi sta venendo fame solo a pensarci e mi verrà anche il diabete. IL MIO BAMBINO!
*Coff-coff*
*Arriva la guardia medica a rianimarla e darle un po' d'ossigeno*
*La sua gatta la guarda male, poi nota che anche l'altra gatta e tutti e quattro i cani la fissano curiosi, comrpreso quel sopramobile della sorella*
*Sorride indulgente e fugge urlando "FUGGITE SCIOCCHI"*
Okay, la smetto e facio sta benedetta recensione che se no è la volta buona che mi mandi un colpo di doppietta in fronte via internet.
Buona sera Miss, come va? Qui a Roma oggi ha tirato un venticello fresco che è una meraviglia, forse sta notte non faccio la fotosintesi tanto fa caldo.
Questo è l'ultimo capitolo vero? Poi c'è l'epilogo, giusto? IL MIO PICCOLO ORSACHIOTTO PELOSO!
Va bene, va bene, sono seria, sono seria e concentrata sul mio lavoro, sono seria e non è vero il mio passerotto dolce e candito che è il primo e incanta tutti e ha messo l'asticella in alto e che pure voi tre punti in più e dargli il massimo no ma va bene mi sto rendendo conto roa di non aver messo neanche un singolo segno d'interpunsione e mi sta mancando il respiro anche se sto solo scrivnedo e non parland oe ma per qualche motivo assurdo sto trattenendo il fiato e sto.
Dicevo, l'ansi prima dello spettacolo è un classico così intrmontabile e magnifico, soprattutto per un certo Pawy-Pollo anche conosciuto come "l'altra metà della magnifica Pawan" o anche "il BFF di Ivy caro" o "Pawy non ci ferghi lo sappiamo tutti che ami solo un persona al mondo e quella persona sei t- IVAN, quella persona è Ivy". No, ma vabbeh, che cosino adorabile e profumoso è? Che aspetta la sua bella e le dice che vuole passare più tempo possibile con lei prima di esibirsi...l'ammore puro. Ma adesso pretendo di leggere il matrimonio del nostro crucco e il suo miglior amico per sempre che gli fa da damige- testimone. Che gli fa da testimone ovviamente.
Sono stata felicissima di rivedere Maya e mi dispiace non aver rivisto anche il dinamico duo di francia, ma purtroppo quei due ce li siamo persi tanti capitoli fa e credo che non ci fosse nessuno così legato a loro come lo sono Pawy dolciottoe e Maya chioccia.
E poi lei e Pawel si scambiano informazioni come due adolescenti alla scoperta dell'ultimo gossip!
Ma Cal, tesoro, io non mi divertirei troppo, la ruota gira, chissà se prima o poi non sarà Pawy-paw a prenderti così sottilmente per i fondelli senza che tu gli possa rispondere pan per focaccia!
La storia degli auguri l'ho trovata bellissima perché molti non sanno della sua esistenza o del suo motivo. Personalmente per me i momento degli scongiuri e tutti quei "merda" detti di fila è una delle cose che amo pi più prima di salire sul palco, anche se fuori dal teatro non ci sono più carrozze e cavalli. In ogni caso, due pollici ben in alto per le tradizioni e gli scongiuri, spero che nessuno si sia vestito di viola.
IL MIO BAMBINO! Tesoro, mamma è qui da un pezzo, ti ha seguito in tutte le tue azioni e le tue avventure pasticcio di pollo e carote! Mi dispiace che non sia potuto venire il suo piccolo Sebastian, presumo che sia così per la sua età, però è ingiuto che possano invitare solo una persona, insomma, si stanno per esibire, almeno i membri della famiglia facceli venire no? Uno solo è da tirchio, scommetto che è colpa di Alex!
Quel piccolo momento tra Emil e Backy mi ha scaldato il cuore, sono ancora agli albori della loro relazione, spaventosamente agli inizi, ma sono stati dolcissimi. E lui che le dice che la farà abituare alle dimostrazioni d'affetto come solo lui sa farne? E Backy che si preoccupa del fatto che la sua famiglia sia come lui? Beh, Emil da qualcuno dovrà aver pure ripreso, ma sta tranquilla, è tutta gent emolto pacata e buona di carattere, al massimo ti ritrovi con sua nonna materna che ha la sua stessa capacità di discutere di cose imbarazzanti e il suo cane che se ti carica per farti le feste ti ammazza, ma è Emil il solo vero ed unico tornato distruttore della famigliola,se riesci ha sopportare lui puoi sopportare tutti. e poi da buona inglese apprezzerai il lavoro della mamma e i suoi tea! Un vaolre aggiunto dire.
Passiamo a quell'arancino dal berretto rosso che è Gabry che si preoccupa di non piacere alla nonna dellasua bella. Tesoro caro, se è anche lontanamente come la nipote ti adorerà proprio come ha fatto lei.
Però...i nostri maestri...no,no,no, non si mangia a teatro, non è buona educazione, non puoi neanche bere, non ti puoi alzare, non puoi soffiarti il naso, parlare e se ti azzardi a respirare troppo forte ti linciano, quindi No, non potte mangiare. a meno che non me ne diate metà di quei panini, mi sta venendo fame, vuol dire che è da un botto che sto scrivendo e che ci stiamo avvicinando alla mezzanotte, si, il mio stomaco non sbaglia mai gli orari.
Sorvoliamo su Pawel che ha la capacità di consolazione di una pozzanghera bassa e che lo giustifichiamo per questa sua enooorme Gaff solo perché è in ansia per la sua proposta di matrimonio, voliamo subito alle esibizioni, a tutti che sono contenti di non dover essere i primi e al mio bocconcino di cane stufata al vino che invece è tranquillo come il puttino biondo che è. Si torroncino dolce alle mandorle, sei andato una bomba e visto che giustamente ti meriti delle coccole, Backy non può proprio sottrartisi mio dolce Armadio a tre ante. Che poi ti preoccupi subito per la tua margheritina e sei ancora più caramelloso è un discorso a parte.
Cal non si smentisce mai e anche il piccolo Pawy che è ansiolitico per la proposta, lui che cerca la sua dolce metà tra il pubblico ma è accecato e sa che non riuscirebbe ad individuarla...forse perché in realtà è dietro le quinte, ma questi son dettagli. E' stato adorabile come Backy che scappa via per non farsi abbracciare. Elin e Gabry sono un'altra bellissima coppia, con lei che gli rivela che sua nonna lo trova un bel ragazzo per dargli coraggio. Si piccolo cappuccetto rosso, questa è stata la tua rivasa, dimostra tuo padre che sei molto più di quanto lui creda , zia crede in te polpettina.
Irina mi ha un po stretto il cuore, è la sola della sua sezione e per di più non vuole tornare a casa perché dovrà combattere per la sua libertà.
Il tempo passa in fretta ragazze, lo so, non potete neanche immaginare quanto mi dispiaccia a me, ma credo che sia bello e giusto dare una conclusione alle cose, alle avventure ecco. Avete tanto lottato per arrivare dove siete, per dimostrare quanto siete bravi, ora dovete solo esibirvi e far vdere a tutti i vostri passi in avanti!
Zia è fiera di tutti voi passerotti.
Anche la nostra piccola Elly ha fatto la sua bella figura, e dal bel 46 di Cal direi che nache lei non ha di che lamentarsi, secondo me. Poi finalmente è il momento del mostro Ivy e anche lui, tesoro dolce di casa ha fatto scintille. E' stato davvero carino a rire alla sua amica che era felice di vederla sul podio e sono stati molto teneri anche Pawy e Cal, inutile che lo nascondiate, dopo questi quattro mesi siete diventati anche voi amichetti del cuore, stuzicarsi tutto il giorno senza sfociar in litigio è solo che Amicizia.
Mi dispiace per chi ha person ma sono felicisima per i vincitori, l'hanno presa con molta sportività e poi... IL MIO BAMBINO HA VINTO! VAI EMIL, VAI E PORTA LA MUSICA DENL MONDO, SCONFIGGI IL MALESSERE A SUON DI NOTE, IL MIO BAMBINO. IL MIO EMIL!
Okay, basta la smetto.
Dedica speciale a Pawel che fa un piccolo, dolce e magnifico discorso alla sua Veronika per chiederle la mano. Si tesoro di zai, tu sei in cima ad un altro tipo di podio di questo giro, sono davvero orgogliosa di te pasticcino, sarai il primo a convolare a nozze. Chissà chi ti seguirà a ruota. Oddio, adesso mi sto immaginando Irina che è costretta a sposarsi e Ivan che entra in chiesa urlando "io mi oppongo", stile Shrek con Pawel e Cal che si maledicono a vicenda perché non hanno colto il momento giusto per farlo entrare e Ivy è ntrato in ritardo ma poi rapisce Irina e scappano a Las Vegas.
Come ho già detto è davvero triste che questa storia sia finita, ma da una parte sono felice perhé vuol dire che ci mostrerai anche le loro vite fuori di qui e sarà magnifico conoscerli, visto che l'ultima volta non è potuto succedere.
Cal Maya, tesorini belli, trovatevi anche voi delle colci metà che se no qui vi tocca fare le damigelle d'onore a ruota e finiamo con il fimo, che era, "38 volte in bianco" o qualcosa del genere di lei che è tutte le vote la damigella e cose così.
Backy che controlla tutto dodici volte è magnifica e anche che costringe Elly a smaterializzarsi per questa volta, se le avevi detto che facevate un po' per uno devi mantenere la parola data pulcinetta.
Ragazze, se volete passare un bel Natale perché non andate tutte da Emil? Se è di buon umore magari vi racconta anche cosa vede e il natale è abbastanza magico per fargli vedere le cose più sorprendenti! E poi sono una famiglia aperta e allargata, vi accoglieranno a braccia aperte, loro amabile famiglia del mulino.

Beh, credo di essere giunta alla fine. Sono davvero contentissima che Emil abbia vinto, anche perché questo mi dimostra che è stato molto apprezzato come personaggio e non potrei andarne più orgogliosa, davvero. Quindi grazie per il premio, devo dirlo a tutte le altre lettrici vero?
In ogni caso, aspetto in trepidante attesa il capitolo finale, nell'epilogo ci farai vedere anche i nostri maestri? Si? Io continuo ad immaginarmi Alex con tanti bambini e una casa di marzapane, te lo dico e te lo ripete.
Passerò presto anche su DH se qualcuno l'assù mi assiste, ma ti anticipo che non mi interessa come si chiami davvero, lui è e resterà sempre Alberto, punto.
Ci sentiamo Miss,
buona notte!
Phebe!

17/07/17, ore 15:12

Ciaooo carissima! Ho un po' di roba da recuperare, ma ci tenevo ad iniziare da qui perché manco da tre capitoli e perché questo è l'ultimo effettivo. Sono davvero contenta che abbia vinto Emil, è un personaggio fantastico e davvero umile, e poi ad un paio di persone ha fatto sicuramente molto bene perdere per una volta. Devo dirl purtroppo, la coppia con Beky continua veramente a dirmi poco, non so, non avverto tra di loro il legame usuale che si percepisce dalle tue solite coppie, magari se ci racconterai loro momenti futuri mi ricrederò, dato che in fondo loro sono all'inizio del loro rapporto di coppia. Veronika è proprio una cara ragazza, dolce e flessibilmente pronta a tutto, la tipa perfetta per Pawel, la cui proposta è stata veramente romantica. Si è integrata bene con il gruppo di Durmstrang finalmente riunito (mi eri mancata Maya), ho idea che anche lei in futuro sarà il collante che permetterà l'unità. Cal dopotutto ha ragione, i ragazzi sono cresciuti molto e alla fine anche quelli tra cui non correva esattamente buon sangue si sono affezionati reciprocamente. La competizione è finita, ma per alcuni di loro questo sarà l'inizio di una nuova vita, si spera migliore, come Irina e Ivan che dovranno affrontare un bel problemone che sono certa li renderà solo più uniti. Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio la nonna di Helen, l'incontro con Gabriel sarebbe stato decisamente esilarante. Le battute delle francesi su Coller sono sempre fonte di grandi risate, ma seriamente Helen non si può lamentare, le ha dato un voto eccellente. Lui e Jarrod sì che non cresceranno mai, ce la vedo una Christina ultracentenaria che con tutti gli acciacchi è ancora costretta a stargli dietro, povera donna.

17/07/17, ore 12:59

Ma ciao, cara, scusa la lunga assenza, ma purtroppo per te ora sono tornata e non credo ti libererai di me molto facilmente, dato che mi annoio e devo prendere la patente ma non ho voglia, e quindi oltre che su Dollhouse credo passerò anche su Secrets per dare un'occhiata (se ti stai chiedendo qualcosa, ti prego non farlo, lo stalking è una brutta bestia e io sono ossessionata non solo dalle interattive ma specialmente dalle tue).
E poi mi fa troppo piacere leggere i tuoi capitoli, perché anche se non recensisco di sicuro leggo tutto quello che pubblichi quasi subito. A proposito, un grazie immenso per i tuoi auguri per l'orale, li ho letti proprio poco prima di entrare in aula e ho la presunzione di dire che sia stato grazie a te che è andata molto meglio del previsto. Quindi, grazie, ti mando un bacione.

Ma tornando ai nostri cari musicisti, devo dire che provo una tale soddisfazione a vedere Rebecca ed Emil insieme dopo tutto questo tempo, e dire che è stata una delle prime ship di noi autrici, e loro ce l'hanno realizzata solo alla fine, poco prima dell'epilogo. Perché, diciamocelo, come caratteri sono decisamente complementari, e anche solo come amici, insieme alla cara Eleanore erano uno spasso.
Gabriel, Helene e Gae, anche se sono uno sei gruppi che si è creato più tardi di certo hanno fatto parlare di loro, intrecciando rapporti profondi che mi creeranno della nostalgia, non lo nego, e mi rimarrà per sempre il ricordo di Gabriel, un personaggio con i suoi alti e bassi che ho visto evolvere, in questi capitoli.

È vero, d'altronde, che ogni coppia ha avuto la sua dose di attesa e aspettativa, ma mai quanto Pawel e Veronica, credo di essermi innamorata di loro, sono di una tenerezza infinita, Pawel nelle mani della ragazza sembra solo un grosso, ottuso e morbido orso di peluche. Ivan e Irina, poi, si riconfermano come i più divertenti, sono un duo dinamico e forte, che anche nel momento dei saluti sanno come farsi valere, di certo Irina è una ragazza che sa il fatto suo.
E parlando del caro gruppo di Durmstrang, mi fa piacere che Maya abbia fatto il suo ritorno, non sarebbe stato completo senza di lei.

E se Koller ha fatto penare tutti fino alla fine, credo che di sia un po' affezionato ai suoi musicisti, compatiscono solo la povera Christina a dover fornire come al solito il viso di fronte a tutti.
Complimenti ad Emil per il primo posto, ero sicura che avrei visto sul podio sia lui che Ivan, ma assolutamente non mi aspettavo che la mia Cal avesse tanto successo da superare addirittura l'amico. La sua medaglia d'argento mi fa uno strano effetto, mi sento particolarmente orgogliosa della mia piccola Cupido, e sono felice di averla creata e affidata proprio a te.

Bene, credo di aver concluso, per adesso, aspetterò trepidante l'epilogo, anche don un po' di malinconia addosso, devo dirlo, mi è piaciuto tanto accompagnati fino qua.
Per adesso un enorme saluto da parte mia,
Kyem

17/07/17, ore 10:01

Uhhh Emil! Ero certa che avrebbe vinto lui, dopotutto è un personaggio meraviglioso, impossibile da non adorare! Anche dopo aver preso un super punteggio il suo primo pensiero è incoraggiare la fidanzata e l'amica. L'allarme "Armadio a tre ante in arrivo" è assolutamente fantastico XD, Elly non si smentisce mai, mentre Becky mi ha sorpreso molto in questo frangente: era molto più tranquilla e meno sull'isterico/nervoso andante. A quanto pare la compagnia del danese comincia a dare i suoi frutti.
E da Durmstrang con furore complimenti a Ivan e Cal che gongolerà a vita per aver battuto i due maschietti suoi ex compagni di scuola. Vai così bionda, girl power! Il gruppetto nordico è una garanzia di divertimento! Maya che arriva e prende subito i panni della mamma è stato un ritorno stupendo e devo dire che ha aiutato ha far integrare Veronika. Okay, momento da mammina melensa. Il mio bimbo si sposa argh!!! Che bellini che sono, Pawel è stato incredibilmente dolce, il modo in cui hai descritto la scena, le parole del polacco veramente erano meravigliose, perfette. Sarà che dopo venti capitoli immagino che tu conosca i personaggi come le tue tasche, ma riesci sempre a fare un lavoro fantastico.
Gabriel spaventato dalla terribile nonna Anneke, nota mangiatrice di moretti inglesi ahah, povera donna, lei che è assolutamente adorabile e soprattutto ha una grande passione per tutte le forme d'arte. Sua nipote non poteva scegliere di meglio per farla felice, diglielo anche tu Gae! Ma se la dovesse far soffrire la dolce signora staccherà le ditina al colpevole molto lentamente, una ad una, ma Gabriel mi sembra troppo buon per rischiare di meritare un trattamento simile!
Cielo, ho finito di parlare solo adesso dei ragazzi. Dovrei farmi venire delle belle idee per Secrets e invece sono qui a crogiolarmi in questo capitolo. Questa è stata la prima interattiva a cui io abbia mai partecipato, quindi immagino sia normale essermici affezionata così tanto e se da un lato vorrei che continuasse, tutto sommato sono contenta di come si stia concludendo.
Aspetto solo con trepidazione l'epilogo bomba ora, perché so che sarà sicuramente una bomba! Ma niente pressioni, sia chiaro ahahah. Sono una persona malvagia muahahah

A prestissimo e grazie ancora per questa bella storia,

17/07/17, ore 08:40

12/07/17, ore 17:32

Miiiiss! Oddio, siamo già a Dicembre? No, ma che mi dici! Vuol dire che siamo in dirittura d'arrivo!
Vorrei farti notare come più passa il tempo più gli inizi delle mie recensioni fanno schifo, ma va beh, sarà il caldo presumo, spero, mi auguro, non lo so eppure io non ho caldo, sto così bene anche se qui a roma fanno dei bei 39 gradi caldi e implacabili, ma la fortuna di avere la temperatura corpore di un morto sta proprio qui!
Ma passimo a noi!
I miei dolci Ivy e Pawy, ma quanto sono carini a cercare l'anello assieme? Ridi, ridi Ivy, che poi ti ci voglio vedere quando ti ci ritrovarai tu. E' ovvio che non sapesse la dimensione dell'anello, era così ovvio, altro che Cal, ti dovevi portare dietro Irina che era tranquilla, sileniona e con le ditina piccine, se.
Quindi Pawy vuole farele la proposta subito dopo il concerto o lo fa sul palco? Ti prego, dimmi che qualcuno gli suona la serenata, dimmi che qualche nato babbano o mezzosangue gli scatterà delle foto e che tutte verranno messe in un album, dimmi che Emil farà il deficiente e stzzicherà Paxel dicendogli che vede perfettamente la sua agitazione, che secondo me sarà più agitato per la proposta che per il concerto. Che poi, ma li dicono subito i vincitori? E sarà uno su tutti o uno per ogni strumento? E poi, sti vincitori, ma che cavolo vincono? E Emil inviterà Seb? Oddio, i miei biondastri tutti assieme!
Okay, sono concentrata, ci sono, ce la posso fare, eccomi, passaggio successivo:
Helen e Gabriel sono due patatini adorabili, quasi come Ivy che si preoccupa di dover sorreggere il BFF alla sua proposta di matrimono (che tanto lo sappiamo tutti che sarà lui a farti da damigella d'onore)(testimone, si, testimone, non damigella, scusa, anche se ce lo vedo bene Ivan con un bel vestito lungo con spacco) Maaaa, torniano a quelle due testoline vuote dei Galen, ma come sono picccini e adorabilmente stupidi? Una che se la prende a male e uno che ha la capacità d'ironia di una zucchina. E povera Gae che si deve subire quelle zucchine ripiene di zucchero che sono i suoi amichetti, tu cara, insieme a Erin della Dh, potete aprire un centro per problemi di coppia, farestie affaroni e credo che non vi dareste neanche troppo fastidio, anche se alla fin fine Gae non da mai fastidio a nessuno visto com'è tranquillina e polpettosina.
Un'altra polpetta è sicuramente Elly, piccola dolce caramella alla zucchero e vaniglia lei, che cerca di far ragionare la sua di BFF e di scongiurare la possibilità che Emil attacchi wanted in giro per l'hotel se non per tutta la città. Poi ti ci voglio vedere a priegarlo a Koller...che secondo una mia recente teoria, dovuta a bacatezza di cervello per intenderci, all'ultimo capitolo ci trovere mo Alexander che viene raggiunto dalla famiglia, non chiedere perché, okay, ma così scorbutico e duro me lo immagino con dei figli ecco, mo l'ho detto.
la signorina che li ha aiutati con l'anello, ovviamente tu non puoi saperlo, ma ero io in incognito, che cercavo di far saltare la copertura ai miei piccoli padawan- Pawan, non sono Jedi, me lo scordo sempre...però Irina io non la prenderei tanto sulla leggera sta cosa, te lo dico, vi stanno usando come copertura, a te e a Veronika....mi immagino un futuro in cui avranno una famigllia e dei figli, magari tutti al parco assieme, con i nostri due crucchi che richiamano i bambini e quelli che in coro rispondono "si papà" e i passanti li scambiano per una coppia gay con tando di prole, però in tal caso Veronika e Irina potrebbero sempre fingere a loro volta di essere una coppia, magari trovano il vero amore, chi lo sà!
Comunque come cambia in fretta la nostra Irina quando è lei quella presa in giro eh? Tesoro io lascerei fare a Ivy caro, che tanto un essere in meno a respirare l'ossigeno della terra non è che ci faccia tutta sta gran differenza, no? E poi voglio vedere l'animo da mafioso russo di Ivan uscire allo scoperto, scommetto che Pawel lo aiutarebbe ben volentieri e che pure Cal non si lascerebbe scappare l'occasione.
E intanto, mentre i tedeschi si rinfacciano il loro amore e parlano di rivedere vecchi amici e di fegato, i nostri inglesini chiacchierano amabilmente e forse Elly non ha ancora ben capito com'è fatto Emil, o forse non si rende conto di cosa comporti ciò che vede, fatto sta che è alla nostra piccola e dolce Tassorosso è riuscita a spingere quei due testoni a parlare e non sai quanto ne sono felice! Le Reil è canon signori e la cossa ci farà ucire tutti di testa o per lo meno lo farà con Backy che adesso avrà vrà un grillo parlante che le dice tutto quello che prova, e si cara, te lo dovrai subire tutto, insomma, se pensi che sua madre si è sentita dire dal figlioletto che era incinta prima ancora che pure lei se ne rendesse conto...Emil e le sue uscite assurde mi mancheranno così tanto quando la storia finirà, il mio piccolo grande e adorabile vichingo..Non ho potuto sperarlo per NS, ma per questa storia farai un continuo, tipo che ci racconterai come Ivan ha fatto fuori la famiglia di Irina, come Cal abbia pianto al suo matrimonio, se la mamma di Elly la riconoscerà, se Gabriel alla fine si prenderà la sua rivincita sul padre e se la smetterà di fare il cretino co sta Costanza....Miss, non va bene così, quei patatini mi mancano di già, no no no no...non possono già mancarmi, perché se mi mancano loro poi cominciano a mancarmi anche quelli delle altre storie e poi lo so che mi ritrovo a leggere di nuovo tutto Magisterium e NS!
Eh, sono un caso perso, mi spiace, alle volte penso di dovermi scusare con te per tutti i tormenti che ti do e che tu educatamente sopporti, ma non è certo colpa mia se mi fai innamorare di ogni storia che scrivi Miss, la colpa qui è solo tua.
Con ciò spero di aver finito e di non essermi dimenticata nulla.
Al prossimo capitolo Miss!
Byeeee!
Phebe.

10/07/17, ore 16:43

AHAHAHAHAHAH PAWEL E IVAN NELLA GIOIELLERIA SONO EPICI! I duri uomini del nord ridotti peggio di due bambini sperduti che non trovano più i genitori (o mamma Maya) al centro commerciale.
Mi sono immaginata Pash che balbetta parole a caso e Ivan diventare cereo dopo che la commessa di turno gli chiede esaltata a quando le nozze. Sì, Ivan, probabilmente una seduta di shopping con Cal è molto meno impegnativa che andare a caccia dell’anello di fidanzamento con quel sociopatico del tuo amico. Santa Veronika che deve sopportarlo, lo dico e lo ripeto sempre.
A parte gli scherzi e le prese in giro varie, i due orsi di Durmstrang si dimostrano ancora una volta molto teneri, anche tanto tanto in fondo: entrambi hanno avuta la delicatezza di non coinvolgere l’uno Cal (dato che, anche se in misura minore, lei e Pawel sono ancora come cane e gatto) e l’altro di non invitare Irina, che probabilmente al momento ne ha fin sopra i capelli di matrimoni e anelli. Ce la vedo a scappare dalla madre gettando in aria gli spartiti per avere il tempo di svignarsela ahahah
Nonostante tutto Irina è davvero fortunata ad aver trovato Ivan, che magari alle volte sembra più un orso che un uomo, ma in realtà è davvero una persona bellissima ed è molto…caring, non saprei come esprimere in italiano questa parola, perché che si preoccupa e che ci tiene non rendono bene l’idea. Brava Em, cinque giorni all’estero e ti dimentichi l’italiano, complimenti davvero. Mi scuso per il modo in cui ho scritto le recensioni, ho l’impressione di averci messo dentro una quantità spaventosa di errori.

Helene e Gabriel. Gli amorini imbranati miei. Elin, ho capito che sei agitata per la finale e che solo parlare di Willem e Susanna (pensandoci bene avrei dovuto scegliere dei nomi più brutti per loro, ma ormai è andata) ti fa salire il nervoso, ma Gabriel ha detto che avrebbe invitato Costance solo per scherzare, era palese! Calmati rossa, non ti abbandonerà anche lui. Altroché suonarli, qualcuno qui i Capricci li fa sul serio! Spero che Gae e l’imminente arrivo di nonna Anneke portino consiglio.

*nella mia testa comincia una parata in stile Alì principe Ababua che avrebbe fatto piangere di gioia il genio* HALLELUJAH GLI ULTIMI TARDONI CE L’HANNO FATTA! Sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì!!!!!!!!!
Una dichiarazione assurda, ma assolutamente perfetta per loro, un discorso smielato sarebbe stato fuori luogo (Rebecca gli avrebbe spezzato l’archetto in testa), invece è stato schietto, divertente e ironico. Emil è veramente una gioia, vorrei avere costantemente sulla spalla una sua piccola gioia in grado di portarmi sempre il buonumore.

Chiudo con un ringraziamento speciale alle fate madrine che hanno permesso alle coppie di sbocciare: Gae, Elly, Cal e, incredibilmente, Pawel, anche se gli ultimi due hanno aiutato con i loro metodi alquanto particolari.
Ora passo un attimo all’angolino triste: ormai dovrebbero mancare giusto un paio di capitoli alla fine di questa storia e, se da un lato muoio dalla voglia di sapere chi vincerà o anche solo che brani sceglieranno i nostri prodi, mi mancherà decisamente questa storia!

Ci sentiamo su Act II

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]