Sorelle
di Florence

08/06/13, ore 22:35

Beh... E' particolare come fic. Mi è piaciuta certamente, ma è diversa da tutte quelle che ho letto in precedenza.
Non credo che questa Esme sia molto compatibile con quella del libro, dovresti aggiungere l'OOC...
La trovo molto rancorosa e a lei non si addice, quella originale si sarebbe fatta da parte volendo comunque bene a Rosalie e trattandola ugualmente come una figlia o una sorella.
Anche la descrizione della stessa Rose è errata, a me non è mai sembrata divertente.
A parte questi punti ti dico che è veramente carina, scritta molto bene. Purtroppo su questo fandom sono quasi tutte ragazzine...
E' stato bello leggerti, quindi. Baci!
Stephi.

01/01/13, ore 16:08

Davvero davvero molto bella!!
È stata una lettura scorrevole ed interessante :)
Complimenti!!

01/04/10, ore 11:22

ti prego continuala e trp bella,ma ke dico e stupenda!!
mi piacerebbe tantiximo un continuo.poi il mio eddino adorato e ancora piu bello sotto qwesto punto di vista,cosi sensibile e dolce...
spero di poter presto vedere un nuovo cap...percio ciao e alla proxima!!!!!!!!!!!!

15/01/10, ore 23:39

ciao flò... allora... io amo rose come personaggio. forse un pò meno in questo caso perchè è più forte di me ma adoro esme e chi la fa soffrire mi fa arrabbiare. Edward come lo metti lo metti è sempre stupendo! non c'è proprio niente da fare!!! bellissima cmq.. povero ragazzone ingenuo a caccia di orsi.... xd

10/09/09, ore 19:49

wow che bella...davvero complimenti...

02/06/09, ore 23:24

è veramente bella questa piccola ff....però non ho potuto notare una cosa che mi ha davvero incuriosita..."havoked" è diciamo simile, bhè certo sono ff completamente diverse, però ci sono sempre Carlisle-Rosalie e Peter-Nikki... credo che ti piaccia molto questa accoppiata...vero??!!??? comunque sempre brava!!!! Carola

31/05/09, ore 21:02

cOME PROMESSO..iL PG DI ESME..METTE I BRIVIDI DA COME LO HAI DESCRITTO..è VERA..REAGISCE COME UNA PERSONA VERA..LA SENTI QUASI SU DI TE.. CHE SOFFRE PER CIò CHE NON è STATO E CHE AVREBBE POTUTO..E POI ANCHE Edward..è molto dolce, comprensivo..come lo si immagina..mi è piaciuta molto questa one shot..anche se..non è facile per chi, come me, ama i finali non così esistenziali..:) CIAO Ale

29/05/09, ore 14:45

Wow, cavolo, è forte questa ff!! Oddio, vedere Esme e Carlisle separati è come infilarmi da sola le forbici in una mano, ma ero molto curiosa... e sono molto soddisfatta *-*! Hai reso davvero benissimo (ma che dico, perfettamente!) le sensazioni di Esme, così vere e dolorose! ... cacchio, sento male pure io o_o
Ancora bravissima, sul serio!
Bacio! Giulia <3

29/05/09, ore 09:15

Nooo!!
E' stupenda flo!!!
Però.. tu ce l'hai proprio con sta coppia!! Prima Nikki e Peter, poi rose e Carl XD Mi stai sconvolgendo la povera Esmina!!!
Come farà a riprendersi XDXD
Potrei inserire una cosa simile anche nlla mia FF e poi dire *scritta seguendo l'ispirazione diretta del mio "Virgilio/musa" Flo XD*
no.. non ci starebbe in Kare XD Però sai una cosa.. perchè non la continui?!? Tipo.. lei incontra Emmettone (che è il ragazzo che ha sentito vantarsi immagino) e lui si innamora di lei ma lei è ancora presa da Carl
poi.. Emmet viene assalito, bla, bla, bla.. Carl lo salva e lui decide di dichiararsi a Esme.. ma... *_* rullo di tamburi!!! Rose si innamora dello scimmione, lo fa suo e Esme la uccide +_+ no ok XD possiamo fare che lei si dicjhiara a Emmet, lo fa suo mentre Esme poi si dichiara a Carl che le dice che lei era l'unica che amasse realmente (anche se non se la voleva fare XD) Ke ne dici?!?! Comunque è stupenda, come sempre!!!!! Fossi in te la continuerei, è veramente interessante.. altro che 3° classificata >_< questa era da premio oscar!!! Kissettoni!!

28/05/09, ore 23:16

Interessante la storia che hai scritto. La figura di Esme è ben delineata e, come al solito, nel tuo scritto evidenzi sensibilità e acutezza psicologica. Incantenvoli alcune espressioni quali : “Edward aveva alzato lo sguardo ed annunziato che potevamo rientrare a casa, con una fitta dolorosa nella voce melodiosa. Come quando si annuncia che la tempesta è passata. Quello che resta, quello che ti aspetta dopo, sono le macerie che ha trascinato con sé.” Parole cariche di pathos, che danno netta la sensazione del vuoto disperato che si viene a creare nel cuore trafitto di una donna innamorata e delusa.

28/05/09, ore 23:04

Originalissime le coppie Edward/Esme Rosalie/Carlisle. Giuro, non ci avrei pensato. La scrittura è scorrevole e piacevole alla lettura. Bravissima... baci Luna

28/05/09, ore 22:43

Stupenda! Il rapporto tra Carlisle e Rosalie, lo adoro come del rsto quello di Esme e Edward! Ciò, che più mi ha colpito sono state le amare considerazioni di Esme! Complimenti e alla prossima!