Avatar: The Legend of the Universe
di Marge

Eeee di nuovo ciao.
Ma.... cosa non è, Rin? La adoro infinitamente. In realtà mi ricorda molto gli stereotipi usatissimi negli anime giapponesi delle giovani professoresse zitelle e disperate, ma lei ha quarant'anni e non è detto che fosse zitella (ad esempio... chi cacchio è Vade? E soprattutto: si pronuncia all'inglese veid?). Ho un amore non troppo segreto per i personaggi professori, forse perché anche io voglio diventarlo, forse perché mi piace chi si dedica alla ricerca della verità. Ma poi, questa donna ha anche un'ironia fantastica: "la mia cattedra si chiama Storia delle popolazioni originarie e non COME SIAMO BRAVI SULLE NAVI" giuro ho sputato un polmone. Devo dire poi che una così non la facevo firebender (lo dico all'inglese perché fa più figo... sto scherzando, io sono una fedelissima delle traduzioni italiane, semplicemente nel colloquiale lo trovo più veloce rispetto a dominatore di bla bla bla). Ma questa donnina incavolata con la gente che non le crede promette cose belle, scommetto. E comunque: salvate la cattedra del soldato Rin!
Rinnovo i complimenti allo stile, sempre fresco, veloce (il giusto) e coinvolgente. Hai mai pensato a capitoli appena appena più lunghi? Ho paura di arrivare troppo presto all'ultimo capitolo pubblicato, e poi non saprò cosa fare della mia vita ahahaha.
Alla prossima,
Alex

Ma povera Rin, non dovrebbe sentirsi vecchia a quarant'anni. T_T La vita l'ha sferzata pesantemente e si nota già dalle prime righe, con tuto che riesci a mantenere la narrazione della questione molto delicata.
Complimenti!
Acqua e fuoco per il momento sono davvero stuzzicanti, per quel che mi riguarda, non vedo l'ora di potermi gustare Terra e Aria!
Grazie per l'impegno settimanale, non è facile, me ne rendo conto, quindi... ancora grazie! ^_-