My way to you
di DK in a Madow

13/06/17, ore 19:01

Sono tornata su questo fandom dopo un po', e che poso dirti? Adoro tantissimo questa fic, è tenerissima *^*
Soprattutto l'ultima parte, è bellissima jshdjgfjhdsahfdk
Ho anche apprezzato il pov di Mike, che nelle fic che ho letto viene usato pochissimo, e come hai parlato del loro rapporto. Va tra le ricordate *^*

10/05/17, ore 06:05

Buongiorno! Tornare su efp dopo un'eternità alle 6 del mattino e trovate la tua OS (?) È stato bellissimo! Porca vacca non aprivo la sezione dei green day da secoli praticamente e scorrendo già dalla descrizione la tua storia mi ha attirata come una calamita. Madonna santissima, stavo per avere un infarto, è davvero bellissima cavolo! Sei bravissima a scrivere, ho amato ogni singola parola e frase! Il pov di Mike? La morte! È stupendo, poche volte mi capita di arrivare quasi alle lacrime leggendo, ma tu... Cavolo se ci sei riuscita! La parte finale mi ha cimplemented stesa, mi ha riportato alla mente il concerto di Milano e ho avuto la pelle d'oca come in quel momento. Grazie mille per aver scritto questa bellissima OS, in poche parole sei riuscita ad esprimere tutto l'affetto che quei due, e pure il terzo anche se non c'è qui, hanno tra di loro e con noi! Okay la smetto di blaterare, se non si era capito, la storia è stupenda, scritta benissimo e non ci sono errori. Un bacio Katnissgale99

14/02/17, ore 15:06

Oddio, non entravo da anni in questo fandom e cosa mi trovo? Una tua os! Ho voluto leggerla a tutti i costi solo per i bei ricordi che custodisco ancora avidamente delle tue vecchie storie, quando da poco mi ero avventurata su questo sito ahaha e, che dire, non hai per niente deluso le mie aspettative. Hai risvegliato in me tutte le emozioni provate al concerto di Milano, hai colpito nel segno e, come sempre, hai arricchito il tutto con uno stile davvero fantastico, adeguatissimo al contesto. Il pov di Mike è molto bello, dolce direi, e poi hai inserito due canzoni che realmente adoro -Restless heart syndrome e Still breathing-.
Anyway, dopo tutti questi elogi me ne vado ahaha spero di vederti più spesso qui c:
-Longview

16/01/17, ore 18:02

Sono stata al concerto di Bologna, e ti asicuro che l'unica cosa che faceva era urlare "We're still alive", sempre e comunque.
Era dolcissimo vederlo urlare "Siamo ancora vivi!" quando nessuno ci credeva più!
Hai fatto un capolavoro, è una storia fatta benissimo, ti auguro di andare ad un loro live il prima possibile, perché meritano!
E il pov di Mike è.. spettacolare