Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

30/10/17, ore 10:33

Ciao ☺
Ho davvero temuto che Chichi non accettasse il matrimonio da come era iniziata la conversazione XD
Ho adorato Vegeta alla fine del capitolo e mi stringe davvero il cuore il suo dolore 😢
Alla prossima

27/10/17, ore 23:41

Ciao :)

​Sei riuscito a farmi commuovere e a tremare nel giro di poche righe! Già ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo :)

​Finalmente quel testone di Goten, spinto dalla freddezza di Bra, si è deciso a dichiararsi :) Quella scena è stata davvero molto dolce, e poi come ciliegina sulla torta sono finiti a letto insieme...peccato che Vegeta abbia rotto quella magia che si era creata tra i due...

​Ma passiamo a Vegeta...povero, la vedovanza lo sta uccidendo, mi stringe davvero il cuore...chissà se Bulma dall'alto del paradiso lo potrà consolare e fargli tornare la forza di vivere...

​Mi aspettavo una reazione simile da parte di Vegeta, ma non il pianto finale...è stata davvero una piacevole sorpresa!

​Doppio matrimonio in casa Son e Brief?! Non vedo l'ora di leggere i salti di gioia che farà Chichi alla notizia :D Anche se quel giorno mancheranno Bulma e Goku e questo un po' mi dispiace...

Davvero bravissimo come sempre! :)

​Alla prossima :)
​-Vale

25/10/17, ore 20:37

Ciao ☺

Solo due parole: MAMMA MIA!

Ma tante cose voglio sottolineare, perché questo capitolo mi ha toccata particolarmente, quindi perdonami se mi dilungherò un po' più del solito.

Mi hai fatta quasi commuovere...povera Bulma 😢 anzi, poveri tutti 😢😢

Nella sua drammaticità è stato stupendo!

Ho adorato l'apprensione di Goten e, secondo me, sei stato molto bravo a descrivere la reazione al dolore dei diversi personaggi, sei stato molto sensibile e delicato e questo te lo devo assolutamente riconoscere!
Persino la reazione di Vegeta è stata estremamente commovente ed io do ragione a Pan sulla sua indiscutibile sofferenza.

Ho amato il fatto che presto Trunks e Pan si sposeranno e diventeranno genitori 😍 sono curiosa di sapere se sarà un bimbo o una bimba ☺ putroppo però questo nipotino non potrà conoscere la sua nonna...credo comunque che parleranno a lui/lei di Bulma.

Ho adorato l'incontro tra Bulma e Goku! Ho percepito la loro profonda amicizia, che tu hai delineato molto bene nella preoccupazione del sayan nei suoi confronti 😊 Goku è stato meraviglioso anche quando l'ha tranquillizzata sulla situazione di Bra e penso che lui abbia proprio ragione 😊

Pan è una migliore amica fantastica - o sarebbe meglio definirla cognata - la sua preoccupazione per Bra è ammirevole e spero che Goten, ora che sa tutta la verità, corra in aiuto della ragazza! Non vedo davvero l'ora di leggere quella scena, che so già che sarà adorabile scritta da te 😍
Pan la trovo davvero una donna formidabile e tremendamente forte, Goten ha ragione, non è facile farsi carico di una famiglia che ha appena vissuto un lutto così grande.

In conclusione, spero di non averti annoiato, ci tengo davvero a dirti che ho adorato questo capitolo per il tatto che hai usato nel narrare temi così profondi e tristi. Tantissimi complimenti!!

Spero davvero che riescano tutti a superare questo dolore, ma non il ricordo di Bulma, anche se credo che lei veglierà i suoi cari dal paradiso 😊

23/10/17, ore 01:36

Ciao ☺

Concordo con Pan, Goku riesce sempre a riportare il sorriso 😍 (non si capisce nemmeno che lo adoro 😂)

Dopo il mio esordio passo a commentare il capitolo 😊

Mi sono davvero piaciuti tutti i dialoghi!!!
Goten è stato molto carino con Trunks e Pan e lentamente sta riconquistando punti ai miei occhi 😊
Sono felice che Pan e Trunks abbiano fatto pace!! E trovo splendida l'idea di gestire la palestra di Satan!

Mi ha davvero preoccupata lo stato di Bulma...dalle sue parole deduco sia qualcosa di grave 😢
Ci ha preso su Goten senza nemmeno sapere che era lui il ragazzo misterioso, sia quando ha detto che è la persona giusta per Bra sia quando ha detto che è stupido. Ho concordato persino con Goten quando si è dato dell'idiota 😂 Però si vede che la ama e prima o poi credo che Bulma capirà i veri sentimenti dei ragazzi.
Se solo Goten e Bulma sapessero la verità...

Complimentoni come sempre!! Attendo con ansia il seguito (soprattutto per sapere qualcosa di più circa la stato di salute di Bulma).

19/10/17, ore 17:52

Ciao :)
Adoro la determinazione di Bra! :) è adorabile quando prende Trunks e Pan alla sprovvista con il suo piano!! *.*
Sono anche felice che Bra e Goten abbiano fatto pace, è un piacere leggere i loro sereni e pacifici dialoghi :)
Spero tanto che Goten non combini guai lavorando al posto di Trunks XD
Non vedo che l'ora che arrivi la loro cena e che Pan e Trunks facciano pace :)
E ovviamente che Bra molli Ken, ma credo che per quello dovrò attendere...comunque non vedo l'ora ;)
Un'altra scena che attendo con ansia è quando Bra scoprirà che Goten voleva lasciare Valese per lei XD
Bravissimo come sempre!! :)

15/10/17, ore 01:25

Wow che bello almeno Bra e Goten hanno fatto pace ✌
Ma ti dirò, non ho mai odiato così tanto Vegeta, li ha interrotti sulla parte più importante della conversazione 😂
Spero che riusciranno a chiarire quel punto in sospeso, anche se Bra sta con Ken e Goten è intenzionato a prendersi una pausa...ma sono sicura che tutto questo non basterà per far voltare pagina ai due!
Capitolo stupendo, bravissimo!!!! 😊
Alla prossima☺

12/10/17, ore 19:16

Ciao :)
Questo capitolo è stato dolcissimo *.*
Sarà che io adoro Goku, ma farlo comparire in questi momenti per scavare nel cuore di tutti è stupendo!
Riguardo all'ennesima lite tra Goten e Bra, sono certa che nessuno dei due pensava quello che ha detto, se entrambi non hanno una relazione stabile con qualcuno che amano veramente è semplicemente perchè non hanno ancora trovato la persona giusta, ma quel momento è arrivato e lo capiranno presto anche loro :)
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, ma lo sai che in generale adoro tutta la storia, quindi tantissimi complimenti come sempre :)
Alla prossima recensione :)

10/10/17, ore 20:44

Ciao :)
Sono contenta che Goten abbia compreso i suoi errori e spero davvero faccia l'impossibile per conquistare Bra :)
Trunks è davvero un ottimo amico e dopotutto capita a tutti un attimo di nervosismo o una parola di troppo che non si pensa, spero davvero che lo capisca anche Pan e che lo perdoni!
Tantissimi complimenti :)

08/10/17, ore 01:28

Ciao ☺
Un sacco di cose sono successe in questo capitolo!
Sono contenta che abbiano sconfitto finalmente Jalbok ed è stato molto dolce l'aiuto da parte di Goku😍
Non dirmi che finalmente quel testone di Goten ha aperto gli occhi?! Ma ovviamente non si può fare il cretino per tutto questo tempo senza avere le dovute conseguenze. Alla fine il grande amore che pensava ci fosse con Valese si è rivelato una grande menzogna.
Pessima entrata in scena alla festa, si è decisamente fatto prendere troppo dalle emozioni.
Alla resa mi viene da riassumere la situazione di Goten con un detto delle mie parti: cornuto e mazziato 😂 comunque, a parte questo, ben gli sta, così forse la solitudine lo farà riflettere sull'indecente comportamento che ha avuto fino ad ora nei confronti di Bra, sarebbe decisamente troppo semplice un perdono immediato.
Detto ciò, so che dalle mie parole non sembra, ma io tifo sempre per Bra e Goten ✌😂
Tanti complimenti come sempre e attendo con ansia il seguito ☺
-Vale
(Recensione modificata il 08/10/2017 - 01:29 am)

06/10/17, ore 13:12

Ciao ☺
Una delle tante fusioni a cui avrei voluto assistere 😍 davvero geniale!!!
Sembra che Vegehan abbia scoperto il piano di Jalbok, spero che questo sia sufficiente per sconfiggerlo.. !
Sono davvero felice che Trunks stia bene☺

03/10/17, ore 17:45

Ciao☺
Che grande colpo di scena l'ingresso in battaglia di Rina☺ per fortuna che è riuscita a salvare Gohan.
Ho la vaga impressione che Rina sia stata salvata da Goku (?) 😊
Spero che Trunks e Pan si riprendano presto ☺
Complimenti come sempre, un capitolo di azione molto ben strutturato! 😊

01/10/17, ore 11:38

Ciao ☺
Un vero peccato che Bra non sia riuscita a stampare cinque dita sulla faccia di Goten...quel ragazzo sta diventando pesante, per salvare la relazione con Valese affonda tutti gli altri rapporti...non è di certo questo il giusto comportamento!
Ora il mondo sa del bacio tra Bra e Goten😂 ho seriamente paura che ora arrivi alle orecchie di Vegeta😅
Qui hanno tutti la morosa e sono tutti felici tranne Bra...ma povera 😢
La scena iniziale mi ha ricordato quando nel GT Vegeta e Bra sono stati attaccati da Goten (mi sembra che fosse lui) nei panni di Baby😊
Complimenti come sempre☺
Alla prossima☺

28/09/17, ore 18:42

Ciao☺
Sono contenta che Pan e Goten abbia fatto pace 👍 sono comunque triste per Bra...
Nooo, di nuovo Jalbok! Ma è un incubo 😡
Povero Trunks, ancora ferito gravemente...spero si riprenda presto e che Pan riesca ad avvisare velocemente Gohan!
Che colpo di scena! Anche se 'spaventoso', mi è piaciuto 😉

26/09/17, ore 17:03

Ciao :)
Goten è troppo testardo XD insomma, se tutti gli dico che Valese non fa per lui ci sarà pure un motivo! Farebbe decisamente meglio ad ascoltare il suo migliore amico che se gli dà quei consigli è di certo per il suo bene!
Nonostante io sia una sostenitrice di Goten e Bra, concordo con Pan deve andare avanti con la sua vita, anche se mi rendo conto che potrebbe non essere così facile...chissà se magari la gelosia farà aprire gli occhi a Goten...
Il fatto che Goten ora lavori alla Capsule Corporation potrebbe dare la possibilità a Goten e a Bra di incontrarsi più spesso...
Complimenti come sempre, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Alla prossima recensione :)

23/09/17, ore 21:35

Ciao :)
Wow che evoluzione *.* Che carina Bulma ad approvare :)
Concordo con la scienziata sull'antipatia per Valese, ma fossi stata in lei non avrei mai offerto il lavoro a Goten per incentivare il matrimonio tra quei due...niente di più sbagliato, quella ragazza non fa proprio per Goten! e poi è stata una piccola serpe verso Pan...sono contenta che Trunks l'abbia difesa, che dolce!! :)
Bellissimo capitolo come sempre, complimenti e l'immagine rende proprio :)