Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

21/09/17, ore 21:52

Ciao :)
Mai stata più d'accordo con Trunks!
Goten pensa a quel bacio perchè la ama e scommetto che non azzarda a fare un passo per paura di Vegeta...è sempre in mezzo -.-'
Credo che Trunks abbia aperto gli occhi all'amico, facendogli capire che quello di Bra non era un piano per fargli del male.
Mi sono piaciute molto questo confidenze, sono contenta che Goten si sia aperto con il suo migliore amico e che, se capitasse, Trunks non sarebbe contro la loro storia :)
Complimenti :)
Alla prossima :)

20/09/17, ore 00:04

Ciao :)
è stato un capitolo estremamente commovente!
Ho adorato la scena di Goku e Pan!
Ho odiato profondamente Vegeta!
Sono contenta che Trunks sia fuori pericolo :)
I miei più sinceri complimenti!! :)
Al prossimo capitolo :)

17/09/17, ore 10:05

Ciao ☺
Sono davvero felice che siano riusciti a sconfiggere Hyper Bu e Bobidi! Davvero un colpo di scena!!
Molto triste la partenza di Goku, commovente il gesto di Pan. Spero tanto che ritorni prima o poi.
Spero anche che Trunks si riprenda!
Complimenti anche per questo capitolo☺ molto bello e toccante!☺
Alla prossima ☺

15/09/17, ore 01:10

Aiuto! Inizio ad avere paura anche io 😦
Maledetto Hyper Bu e la sua capacità di ricomporsi, altrimenti a quest'ora Gogeta l'avrebbe già sconfitto!
Povera Pan, rischia di perdere Trunks, che da eroe l'ha salvata!
La fine mi lascia inquieta, ti prego aggiorna presto.
Bellissimo capitolo come sempre. Azione e sentimento in un connubio perfetto ☺
Alla prossima☺

12/09/17, ore 18:48

Ciao :)
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per le caratteristiche di questo nuovo nemico. Davvero geniale!
Ora però vedo complicato battere Hyper Bu...speriamo davvero che Gogeta sia abbastanza forte, ma dubito che questa minaccia si dissolva così presto. Ho la percezione che l'aiuto di Rina sia essenziale.
Bellissimo capitolo, sono rimasta fino in ultimo con il fiato :)
Attendo con trepidazione il seguito! :)

09/09/17, ore 22:24

Ciao ☺
Da un lato sono contenta della ricomparsa di Majin Bu, ero triste per la partenza di Goku...anche se so che prima o poi dovrà andarsene😢
Ora sarà dura sconfiggere questa nuova minaccia...spero ci riescano e che nessuno cada vittima di Majin Bu!
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti!!!😊
Attendo con ansia il seguito☺

07/09/17, ore 07:03

Ciao ☺
c'era da aspettarselo che Goku avrebbe voluto battersi con Rina e testare la sua reale forza. Comunque è davvero sempre il solito😅 vabbè, ma a noi piace cosi com'è!😊
Rina è davvero molto forte se riesce a tenere testa a Goku!
Mi auguro davvero che non distruggeranno più la palestra, altrimenti poveri ragazzi.
Questa Miyu mi sta proprio simpatica e sono contenta per Taek.
Bellissimo capitolo, complimenti!!!☺
Attendo con ansia il seguito☺

02/09/17, ore 01:26

Ciao☺
Non vedo l'ora che Vegeta scopra del bacio tra Bra e Goten così finalmente quel ragazzo avrà quel che si merita! Ha ragione Pan a dire che Valese è una stupida e sono delusa che Goten non lo capisca. Alla resa la nipote lo rimprovera anche per il suo bene.
A questo punto mi sembra del tutto impazzito Goten a pensare che sia stato un piano architettato da Pan e Bra.
Spero che a Goten torni presto un po' di ragione.
Complimenti come sempre, anche questo capitolo, se pur un po' triste, mi è piaciuto molto😊
A presto☺

26/08/17, ore 10:00

Ciao☺
Sono davvero felice per Pan e Trunks😊
Povera Bra, Goten non è stato affatto carino con lei! È vero che è fidanzato con Valese, ma poteva usare anche un po' più di tatto, dopotutto era ubriaca e non ricorda di averlo baciato. Lo schiaffo glielo avrei tirato anche io, ha fatto proprio bene!
Spero comunque che alla fine Goten si accorga di provare gli stessi sentimenti per Bra e pianti quella rimbambita di Valese, non l'ho mai sopportata!
Spero anche che alla fine Vegeta non uccida Goten 😂
Un capitolo molto bello, complimenti!😊
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento☺
Cari saluti.

18/08/17, ore 21:06

Wow! Una nuova sayan *.*
Triste, ma bellissima la storia di Rina e Aron :)
Bellissimo capitolo, complimenti!! :)
A presto :)

12/08/17, ore 07:26

Ciao ☺
Finalmente Jalbok è stato sconfitto😊 e i nostri amici stanno tutti bene😊
Sapevo che Gohan sarebbe stato felice per Pan e Trunks, ma il disinteresse di Vegeta non me lo aspettavo e un po' mi preoccupa...
Sono curiosa di sapere cosa ha scoperto Goku sui genitori dei due ragazzi ☺
Complimenti come sempre😊😊
A presto

07/08/17, ore 01:01

Ciao!☺
Oh no, poveri Trunks e Pan 😢 non può finire così!
Però mi è piaciuta la dichiarazione d'amore di Pan, molto dolce 😍 Chissà se Vegeta acconsentirà a farli stare insieme...Pan è pur sempre la nipote di Goku....
Goku deve sbrigarsi e devono evitare che Jalbok lo interrompa😦
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!! 😊
A presto ☺

02/08/17, ore 12:10

Ciao! ☺
Oh no, le cose si stanno mettendo veramente male 😯
Goku deve sbrigarsi, altrimenti non gli rimarrà più nessuno da salvare.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, è proprio ben scritto!😊
Alla prossima ☺

29/07/17, ore 09:47

Rieccomi di nuovo☺
Sono riuscita a mettermi in pari ☺
Fantastico, sembra proprio che la situazione si stia volgendo a favore dei nostri amici ✌
Complimenti ancora per le descrizioni dei combattimenti, sono molto coinvolgenti!
Aspetto con ansia il seguito😊
A presto☺
Vale
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 05:02 pm)

29/07/17, ore 09:35

Rieccomi ☺
Grandissima Pan, la migliore!
Trunks e Pan sono dolcissimi 😍
A presto ☺