Dragon Ball UH - La leggenda continua
di lonewolf87

18/10/18, ore 13:45

Ciao LoneWolf ( Anche tu fan dei giochi libro ?)
Il titolo e la premessa della tua storia sono molto interessanti!
Lo è stato anche il prologo, mi ha colpito molto la parte finale, molto realistica e toccante.
Quando ho finito di leggere ci ho pensato a lungo, al fatto che basterebbe un niente per far capitare queste tragedie se Dragonball fosse reale.
Avrei approfondito un pò lo scontro tra i saiyan e le loro trasformazioni, mettendoci più dettagli, tuttavia immagino che il senso del prologo fosse altro.
Spero di trovare scontri più dettagliati e lunghi nella storia, perchè sicuramente leggerò ancora!
Mi farebbe piacere se tu passassi a leggere la mia storia e a darmi un opinione a tua volta!

Dark D.

17/05/17, ore 16:35

Ciao! Allora, la storia promette molto bene, però i dialoghi sono troppi e con linguaggio troppo infantile, oltre tutto Kakarot si scrive Kakaroth! Midispiace dover mettere una neutra, ma migliora il tuo stile e questa saranno solo positive! Comunque, ci vediamo, e non prendertela con me, lo faccio per il tuo bene, e rispondimi, non è che non devi darmi una risposta, anche se mi insulti solo perchè ti ho lasciato una neutra. Spero di non averti offeso, ciao!