La chioma rossa
di Biblioteca

27/08/19, ore 12:46

Salve plebeo, è il tuo Lord che ti parla

Se c'è una cosa che amo, sono le storie semplici ma scritte con amore, questa flashfic rientra tra queste.

L'idea, come ho detto, è molto semplice, ma anche molto originale. In effetti mi sono sempre chiesto come fosse Triss con i capelli sciolti (mi pare che lo fossero nel primo gioco e probabilmente anche nei romanzi, ma io ho giocato solo TW3 ed ho appena comprato i primi due romanzi), credo sia normale se lo chieda anche Geralt dopo tanto tempo che li vede legati.

Mi è piaciuto come ha reagito e credo avrebbe detto qualcosa di simile anche nelle opere originali. Poi, tutta la scena è molto dolce, io sono sensibile a queste cose.

Non ho molto altro da dire e, anzi, credo anche di essere stato prolisso

Cordiali saluti da Lord Kleveland

19/12/18, ore 09:43

Ehilà ciao!
Bella questa shot molto intima, dolce, quasi non si riesce ad immaginare Geralt così coccoloso😜
Davvero mi è piaciuta molto, io l ho sempre visto bene con Triss difatti mi son buttata su The witcher proprio per quello^^
Un abbraccio

22/06/17, ore 00:21

Una piccola shot che rinfresca sempre. Triss è il mio personaggio preferito in The Witcher e la adoro. E questa shot anche se breve rispecchia i sentimenti dei due tramite un espediente molto intelligente, i capelli legati.
Anche io mi sono buttato in The Witcher. Se ti va di darci un'occhiata..sei ben accetto. Alla prossima
Christian98