Nelle pieghe del tempo
di Echocide

03/03/18, ore 15:56

Wow,
ne ha passate di avventure tikki durante tutte queste epoche storiche,
e di certo le sue portatrici hanno dato modo di fare la storia insieme a lei.
Personaggi molto noti.
Mi ha fatto un po' sorridere come ognuna di loro si sia mossa in maniera differente,
ma ovviamente la migliore rimane marinette alla fine.
Che posso dire?
Degli incontri interessanti con ognuna di loro,
complimenti per come hai delineato il loro carattere e reazioni nel conoscere la kwami,
immagino la difficoltà nello strutturarlo ad una ad una.
Mi è piaciuto leggere questa shot,
bravissima ^^.
Ci vediamo in giro,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

03/08/17, ore 19:47

Bellissima l'idea di ripercorrere i primi incontri di Tikki con le Portatrici del Miraculous della Coccinella; anche se è sempre doloroso leggere di Tikki, impossibilitata a stare con l'amato Plagg...
Le avrebbe solo fatto sperare qualcosa che non poteva più avere.” è stato un colpo al cuore, sappilo, soprattutto per una come me che adora il lieto fine. Ma almeno con il loro sacrificio Plagg e Tikki sono ancora salvi, no? Cambiando discorso...
È stato molto divertente leggere delle varie reazioni delle ragazze, anche se la migliore rimane quella di Marinette con il suo insettopo. xD
Complimenti :)
Marty

19/01/17, ore 16:24

Quindi..nell'attesta di Miraculous Heroes 3, ci propini questa eh?? Sai una cosa?? Genio!!!!E' davvero un bel riassunto sulle precedenti portatrici di Tikki, immagino che abbia sofferto ogni volta che ha dovuto separarsi dalle sue precedenti Ladybug (se così si facevano chiamare in quelle epoche), chissà come erano quelli di Plagg XD, magari tranquilli o uno più pazzo dell'altro u,u
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!
By by

Stella ;)

16/01/17, ore 23:09

Io, io ti amo, io non so come fai ogni volta a farmi piangere
Poverre piccole possessori, che hanno fatto quella fine, io...
Povera Tikki, ho pianto per lei, nessuno a mai pensato a i kwami come loro passato, chi ha mai pensato al fato che anche loro hanno pianto, chi??
Io non so, rimango sorpresa e me ne vado complimenti ancora a te e a Marinette per il modi in cui si diversificata

16/01/17, ore 17:07

Echocide un one shot fantastico che ha spiegato il lungo viaggio di Tikky incontrando ogni portatrice del proprio Miraculous e
la loro reazioni, ma partiamo per ordine.
la prima Isinofrent nome strano ma siamo nel passato sulla ragazza diciamo che è stata calma e non ha dato di matto il resto
caratteriale non mi è parso altro, ma è un bel personaggio.
Poi c'è An dal nome mi sembra di origine orientale molto calma e tranquilla, anche lei è stata la mia preferita.
Boudicca una regina forte e sanguinaria fissata con le torture questo personaggio l'ho trovato alla prima vista esilarante ma la fine
che ha fatto non lo meritava, mi dispaice per lei.
Ed ora passiamo a Giovanna d'Arco questa proprio non me l'aspettavo proprio sul serio una figura così di spicco nella storia che
diventa una portatrice, ho adorato quando ha ritenuto Tikky una segno divino, non merita una fine simile però.
Mudekudeku questi nomi lunghi e senza senso (almeno per me non li sopporto visto che sono difficili da ricordare), anche lei come
Boudica è stata una guerriera e il fatto che abbia puntato contro una lancia a Tikky mi fa stimare ancora di più questa ragazza guerriera.
Arianne lei mi ha fatto rivivere il one shot quando fu condannata a rogo e Tikky assistette alla sua morte povera piccola mi dispiace
per lei sul serio.
Bridgette/Willie/Babbiona è interessante vedere come si sono conosciute e devo ammettere che ha dato di matto quando ha visto Tikky
rispetto alle altre ma credo che entrambe fossero molto unite.
Ed infine Marinette non ho niente da diere anche se averla paragonata ad un Insettopo è stato esilarante, quella ragazza dovrebbe smetterla
con i filmine mentali, lei e la sua predecessora sono le uniche ad aver dato di matto.
Questo shot per rappresentare le precedenti portatrici e il viaggio di Tikky nei secoli è stato molto bello, si vede che ne ha passate tante
anhe se alla fine lei e Plagg si ricongiungono sempre. Sarei proprio curioso di conoscere tutti i portatori del gatto nero nelle epoche passate
come per Tikky, mi hai acceso la curiosità.
Ora però l'unica cosa che voglio leggere davvero è il terzo e ultimo capitolo di Miraculous Heroes ci hai lasciati in sospeso col l'ultimo capitolo
è la curiosità è troppa per aspettare, spero di leggerlo presto. Al prossimo aggiornamento.

16/01/17, ore 14:41

Salve Echocide. So già che tu mi conosci, ma sono Harry fine e sono pronto a recensire, oltre che ad aspettare che tu pubblichi la nuova storia su Miraculous Heroes. E ti prego di farlo in fretta, è snervante questa attesa. Comunque, devo dire che questa idea di illustrare leggermente le figure e le personalità delle Ladybug precedenti a Bridgette e Marinette sia stata un'idea veramente interessante, perché fa vedere le cose non solo dal punto di vista delle prescelte e dalle loro reazioni alla vista di Tikki, ma anche dal punto di vista della nostra Kwami rossa di fronte ad ogni nuova Ladybug e anche i sentimenti che provava e prova ancora verso Plagg. E, Insomma, devo dire che gli incontri che ha avuto con tutte le ragazze che hai descritto non sono stati noiosi per lei. Nessuna Ladybug è identica alle altre, quindi bisognava sempre aspettarsi qualcosa di nuovo. Ed è incredibile quanto sia vero. Tra Isonofret, An, Boudicca, Giovanna d'Arco, Mudekudeku, Arianne, Bridgette e Marinette c'è una grande differenza caratteriale, anche se erano tutte decise a sconfiggere il male. La prima calma e posata, la seconda gentile e pimpante, la terza coraggiosa e quasi sanguinaria, la quarta intelligente e molto religiosa, la quinta decisa e generosa, la sesta furba e leggermente ribelle, la settima dolce, ma sfortunata visto ciò che le è accaduto e l'ottava la conosciamo tutti senza bisogno di presentazioni. Anche se, se posso dire la mia, sarei stato curioso anche di vedere qualcuna delle reazioni che ha visto con un portatore maschio. So che la maggior parte delle Ladybug è stata una donna a causa del fatto che la creazione è più insita nella donna, però ci devono essere stati per forza degli uomini come possessori degli orecchini della coccinella. Più che altro, poi, mi chiedo davvero come sia stato triste per Tikki vedere Boudiccia suicidarsi e Giovanna venire bruciata viva, ma anche avere Plagg così vicino a lei dentro l'anello che portavano tutti i partner, o le partner, dei suoi portatori. Comunque, ribadisco che la storia mi è piaciuta molto e spero di risentirti presto sia nella mia storia che nella tua prossima, che non mancherò di recensire. Ciao. Saluti da Harry.

16/01/17, ore 10:28

Questa one-shot è la fine del mondo *-*
Dico sul serio, mi piace un sacco :)
Poi va beh, alla scena di Marinette, pur essendo l'unica che conoscevo, sono come al solito morta dal ridere XD