Ricordi 2
di simocarre83

20/02/17, ore 10:22

Buongiorno! Stamattina ho letto il tuo messaggio e sono subito corsa a leggere.
Ok... Parto subito dalla fine del capitolo... Non mi aspettavo una cosa del genere, addirittura un omicidio? E poi Emanuele... Ok non so cosa pensare e sicuramente c'è qualcuno che vuole incastrare Francesco e ho anche delle idee su chi possa essere ma arrivare addirittura ad uccidere una persona... Non me lo aspettavo proprio ò.ò Quindi complimenti per questo colpo di scena subito all'inizio, la storia si fa interessante fin da subito.
Leggerò il più presto possibile gli altri capitoli, perché devo assolutamente sapere cosa è successo, non posso credere che Emanuele sia morto veramente.
Alla prossima recensione! Buona giornata :)

16/01/17, ore 14:24

Buon pomeriggio.
Che bello, non vedevo l'ora di tornare a leggere un racconto sui protagonisti della vicenda precedente!
Ora sono un po' cresciuti, diciamo, però comunque ci sono, almeno in parte, e sono nei guai...
La morte di Emanuele mi ha lasciato senza parole. Non me l'aspettavo!
Oddio, io sono già interessatissimo al racconto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in modo da saperne di più :)
Mi è piaciuto il fatto che hai ripreso, collegandolo, il racconto precedente con questo.
Bene, ricordo perfettamente tutte le avventure/disavventure del precedente racconto, e sono felicissimo di essere qui a riprendere a leggere questa vicenda che già si preannuncia molto emozionante e coinvolgente.
Mi dispiace per Francesco, e per chi non c'è più... speriamo in meglio per tutti quanti!
Grazie per avermi avvisato, e complimenti già da ora, per tutto!
Inserisco subito il racconto tra le mie storie seguite :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)