100
di Quattro Venti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/17, ore 22:56

Sottoscrivo anch'io con molta convinzione il vostro credo e faccio Atto della Fede. C'è una certa finalità qui, un completamento. E mi piace molto la ripresa del primo capitolo ("non ero tuo?). Mi piace quell'apnea e come ci si arriva soffocando. Così tanto che posso anche chiudere un occhio su quegli ormoni che schizzano alle stelle nella chiusa, che mi dà l'impressione di stonare un po' col resto.

03/05/17, ore 22:50

Voi siete bibliche (approvo!) e questo dialogo è incantevole. Quel "Bugiardo" cade come una pietra. Quel conto in sospeso è un macigno. Ho deciso: vi seguo.

03/05/17, ore 22:47

È un buon "inizio". Diavolo, se lo è! Anche il versetto guerresco dal Cantico dei Cantici è adeguato e per nulla scontato.
Dunque il caro Shura è preso dai morsi di Eros già ai tempi dello scontro con i Titani? Quand'era? Purtroppo, Episode G non è più freschissimo nella mia memoria...

03/05/17, ore 22:42

Stasera sono alla ricerca di cose brevi da leggere. Il titolo "tondo" e secco ha catturato il mio interesse. Il "perché sì" mi sembra una buona ragione per andare avanti.
Mi aspetto campane e aquiloni!

21/02/17, ore 10:49

Tante cose a ricordarci un determinato colore ma alla fine arrivare a ciò che ci piacerà sempre più di ogni altra cosa. E devo dire che anche a me piace un sacco questa bella immagine che ho davanti agli occhi.
Personalmente trovo parecchio eccitanti i morsi, non so il perchè ma a me sanno come di un marchio, un segno per dire "sei mio". Poi Aiolia me lo vedo che da un morso tipo leone che azzanna la preda.
ooooh, che bella immagine!
Me ne vado così *^* a prestissimo ragazze!

21/02/17, ore 10:32

Ragazze, concordo in pieno. Aiolia con il chiodo deve essere una benedetta visione, è pienamente nel suo stile ma anche Shura con il cappotto fa la sua porca figura! Ce li ho davanti agli occhi e li amo!
Capisco il timore di Aiolia, di vedere qualcuno che si porta via il compagno (in effetti, io me lo porterei via più che volentieri) però è un micetto coccoloso a volergli stare vicino fino quasi a sperare che ci sia un posticino per lui vicino al cuore di Shura.
Adorata tantissimo questa drabble! :3

p.s. chiedo scusa per il ritardo (astronomico) a recensire ma è stato un periodo di fuoco al lavoro! Spero che voi stiate tutte bene!

14/02/17, ore 16:19

Buon pomeriggio, fanciulline.
Chiedo venia per non essermi fatta sentire: gli esami non mi lasciano respirare! TT_TT
Oggi sono riuscita a ritagliarmi qualche ora per me (chissà che riesca finalmente a scrivere qualcosa anche io!) e sono subito corsa da voi!
Devo dire che mi stupite sempre: ogni volta leggo il prompt e mi faccio un'immagine mentale, poi vi leggo e scopro che avete fatto un abbinamento che non mi sarei mai aspettata :) brave così!
Il bianco non è di certo un colore che associo a Shura: la sua vita è, purtroppo, piena di ombre, e la sua anima macchiata dal dolore e dalla mala sorte. Il bianco, la nostra capretta, si limita a guardarlo. Poi c'è Aiolia, e allora lì sì che il bianco trionfa!
Aiolia è il bianco della luce che acceca, quella del mattino che ti fa male agli occhi ma che ti dà anche una bella svegliata!
E oh, sì, porca miseria, SI', Aiolia è il bianco dei suoi denti, mai avari di sorrisi, risate, ghigni soddisfatti.
Quei denti che si piantano nella carne dell'amante e da lì non si muovono. La possessività dei Leoni d'altro canto è cosa ben nota u_u in un certo qual senso credo che anche Aioros abbia lo stesso tratto in comune ;-)
Vi devo fare i complimenti anche perchè riuscite a leggermi nel pensiero: nei mie head canon a rating rosso (ne ho TANTI) a Shura piace parecchio, parecchissimo, quando Lia gli sta dietro. Sono abbastanza certa che sia la posizione che preferisce in assoluto, e Aiolia, anche se vorrebbe sempre guardarlo in faccia, lo accontenta ben volentieri.
Perchè voglio dire, vuoi mettere la visione della sempre drittissima schiena del Capricorn che perde totalmente il filo della disciplina e si contorce e si inarca e...
Scusate, dicevamo?
Niente, questi due mi fanno partire per la tangente.
Spero di risentivi presto!
Bye <3

10/02/17, ore 18:04

Il gorrioncito e' carinissimo . Effettivamente passerotto in italiano suona un po' stonato su aiolia ma detto in spagnolo rimane solo il suono ,k esprime tutta la tenerezza del rapporto .
Concordo sul trottolino amoroso . Anche solo trottolino fa ribrezzo

08/02/17, ore 17:38

Perdonami ma non ce lo vedo Aiolia col chiodo ( che tra parentesi nemmeno sapevo si chiamasse cosi' il giubbino di pelle :) )

07/02/17, ore 12:28

Perchè no? In fondo trottolino amoroso non gli starebbe poi tanto male xD ahahaha
Uh che bello, imparo sempre cose nuove, anche se più che un passerotto Aiolia mi ricorda più un aquilotto ma credo che 1) non sarebbe abbastanza romantico chiamarlo in quella maniera 2) non oso pensare come si dica in spagnolo 3) a me personalmente così viene in mente Marin e io non la posso soffrire (credo di avere un problema con quasi tutte le donne del mondo di Saint Seiya, eh si u.u)
Che spreco però, quella cioccolata lì, pronta, calda.. solo io sto facendo brutti pensieri? xD
Ok, giuro che mi censuro da sola!
Anzi dai, vado a pranzo così non devo più sparare cavolate xD
Un abbraccio ragazze :3

06/02/17, ore 22:13

Io amo Death. Cattivo o no, rimane uno dei personaggi con un'introspezione e con una vera redenzione che tutti gli altri gli fanno altro che un baffo, infatti ho adorato sotto questo aspetto la sua figura all'interno di Soul of Gold. Da lì parte la mia fantasia che alla fine lui ami Helena e che, in un modo o nell'altro, sia felice con lei.
Perdonami Aphrodite! Giuro che fino a qualche tempo fa eravate tra le mie coppie preferite!
Lasciando perdere i miei sproloqui, trovo questa drabble di una dolcezza infinita nell'immaginare Desu che, nonostante faccia il gradasso e il menefreghista, abbia dentro di sè così tanto amore da dedicare un piccolo angolo del suo giardino alla mamma.
Tutti a giudicarlo male (beh si, arredare casa con delle faccie non rende popolari xD) e alla fine dalla sua superficie di personificazione della morte spunta un cuore colmo di amore e un'anima nobile.
Una grande riscossa per il Cancretto.
Noi ti vogliamo bene Desu :3

Ragazze, ma voi come state? Vi siete un po' riprese dalla malattia?
(Recensione modificata il 06/02/2017 - 10:14 pm)

06/02/17, ore 22:03

Adoro la coppia Saga/Aiolos, nonostante non trovi il Sagittario uno dei miei personaggi preferiti xD Mi piace però la sua determinazione e la sua dolcezza innata, come in questo caso che si dimostra dolce dolce con Saga, nonostante quest'ultimo abbia un sacco di pensieri in testa.
Non deve neanche essere facile stare con uno come Saga, con tutti tormenti e il rimorso che si porterà dietro ma trovo che non esista persona migliore di Aiolos per lenire tutto questo, come trovo che Saga non potrebbe mai andare avanti senza il suo gemello che, nonostate tutto quello che gli ha fatto, lo ama.
Così poche righe mi hanno stimolato tutto questo pensiero xD
Grandioso ;)

03/02/17, ore 03:09

Io adoro Kanon! :3
Lo trovo uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la serie e sono davvero felice di queste righe incentrate su di lui.
Una piccola introspezione che davvero descrive magnificamente la sua natura e direi anche il suo squilibrio ma se non ci fosse stato Kanon tante cose non sarebbero successe e forse tante altre si sarebbero potute evitare. Ha dato il via alla giostra di situazioni ed emozioni che hanno investito ogni singolo Saint, compresi i nostri due innamorati, e alla fine io quasi gliene sono anche un po' grata.
Ragazze, per favore, riposate!

01/02/17, ore 20:41

Fu così che Aiolia non provò MAI PIU' ad interrompere le sessioni di lettura di Shura.
Amen.
Giuro che sto ridendo da mezz'ora! XD Comunque ci vuole proprio il sangue freddo di noi Capricorni, per resistere ad un caliente Leone che vuole farsi fare le coccole ;-)
Dai, sono certa che Shura ci ripenserà e ripagherà il suo innamorato a dovere con una passionale nottata di fuoco.
Appena avrà finito di prenderlo a pugni sul muso, ovvio.

01/02/17, ore 12:06

No cioè, io sto ancora ridendo! xD
Ma come, dimmi come si fa a resistere ad Aiolia che ti si propone in quella maniera tremendamente sexy.. per un libro?! Anche io sono appassionata di lettura ma avrei volentieri mollato qualsiasi cosa ad una richiesta del genere! Come si fa a non capitolare a un così bel micio che ti fa le fuse e ti chiama amore mio? Mi deludi Shura!
Il clichè del maggiordomo assassino non perde mai colpi, ma concordo con voi. Aiolia è stato ucciso da Shura in camera da letto a mani nude ma sto punto non so se per l'eccitazione che ne è seguita o per l'incazzatura dello spoiler xD ahaha
Vado al lavoro davvero contenta dopo questa! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]