Non smettere di combattere
di Giadavnt

17/03/17, ore 22:33

Ciao, eccomi di nuovo qui! Rispetto al capitolo precedente, questo ha molte meno sviste ma purtroppo sono sempre presenti. Mi piace la storia, mi piace come la stai sviluppando, le frasi nonostante siano semplici  sono comprensibili e alleggeriscono la narrazione. Secondo me dovresti lavorare meglio sulle parti descrittive rendendole un po' più raffinate. Per esempio, prendo un estratto verso la fine :” Anche il pomeriggio tutto normale.” Questa frase la reputo più consona nel parlato ,( anche se non è propriamente corretta) ; infatti per iscritto avrei messo “ il pomeriggio trascorse normalmente senza intoppi” o qualcosa del genere. Ripeto, di base hai tutto quello che serve per poter scrivere una bella storia, solo che  non sfrutti a dovere le tue capacità : )
A presto
Pinklink

27/02/17, ore 01:05

Ho trovato questa storia per caso e la trovo molto interessante. Oltre a parlare di un tema molto importante e attuale è molto diversa dalle solite Fanfiction(anche perché un Vegeta poliziotto con Napa come collega è"strano"). Sono curiosa di conoscere gli sviluppi della storia,
A presto,
-Vit

23/01/17, ore 23:29

Ciao! Ho notato che anche qui sono presenti errori, meno rispetto al capitolo precedente ma sono presenti. Ad esempio "moltando" al posto di montando oppure "impori" , anche "caustrofobia" ma ce ne sono altri. È un peccato perchè scrivi abbastanza bene e per queste piccolezze la narrazione perde un po' di punti. Anche usare "filmini mentali" non è propriamente corretto perchè è più indicato nel parlato e non nello scritto. Spero che lo rileggerai un po' più accuratamente perchè la narrazione c'è.
A presto :)
Pinklink

23/01/17, ore 23:13

Ciao! Mi piace come scrivi ma devo farti notare che ci sono parecchi errori di battitura, come ad esempio alle prime righe: "sono" al posto di "solo"oppure "stradia". Penso che siano dovuti al fatto che hai scritto molto velocemente. Anche il verbo "appioppare" non è scritto in modo corretto e sinceramente non l'avrei usato come termine perchè "poco raffinato" ma queste sono scelte stilistiche. Nel complesso mi piace e sono curiosa di sapere come la proseguirai.
A presto
Pinklink :)