I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

31/01/17, ore 10:26

Buongiorno.
Carina la tua idea! Sto seguendo anche la raccolta di Bigin, tra l'altro :)
Comunque, le tue creazioni erano davvero interessanti e carine; insomma, si vede chiaramente che già tempo addietro, quand'eri molto più piccola, ti piaceva scrivere :)
Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)

18/01/17, ore 13:53

Ciao cara!
Quest'idea mi sta piacendo molto che tu stia pubblicando tutti i tuoi iscritti della tua infanzia *w*
Per non parlare del fatto che questo pensiero sulle stagioni è anche molto carino *°*
Mi piace veramente molto u.u
Perchè il bello sta nel fatto che hai rappresentato le stagioni usando i fiori e la natura in generale e anche i vari frutti che essa ci regala in ogni stagione diversa *^*
Sono veramente curiosa di leggere i prossimi! Eri già brava da bambina un bacione :*
Fuji

17/01/17, ore 11:48

Non so cos'è meglio tra le "fole" che cadono in autunno e la frutta che matura "in'inverno"! Fantastico XD Comunque per essere stato scritto in prima elementare ci sono veramente pochissimi errori, devi andarne orgogliosa :D

16/01/17, ore 21:31

Anwel........ DI NUOVO LE STAGIONI????!!!!!
Però hai fatto bene a pubblicarla lo stesso, in fondo anche questo fa parte della tua infanzia ed è molto tenero!
Ho una buona notizia: io non ho trovato nulla sulle stagioni XD
Allora... praticamente hai fatto un monologo sulla primavera, poi per ogni stagione hai scritto sempre meno finché per l'inverno hai scritto una riga, ahahahahah!!!
Le "fole" non le conoscevo... ma poi "in'inverno"!! Che poi avresti dovuto fare la stessa cosa anche con autunno ed estate, che iniziano con una vocale XD
in fondo per essere in prima non scrivevi poi cosi male, dai!
Però mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosa di leggere qualcosa di più lungo!!! :3
Ci vediamo presto (penso domani nella raccolta di poesie) ♥

16/01/17, ore 16:58

Ciao Anwa!

Che carino questo scritto!
Viva le virgole!

Mi ha troppo divertita: "in autunno cadono le FOLE" XD

L'inverno che tutto d'un tratto ha deciso di diventare femminile ahahaahahaha!

Non vedo l'ora di leggere la relazione sulla gita!
Ci sentiamo presto!
-Bigin

16/01/17, ore 16:33

Ciao Anwa, intanto graaaazie per la pubblicità :3 non dovevi, cara!!
Ahahahh, invece sai cosa è piaciuto di più a me in tutto ciò?
"cadono le fole" AHAHAHAHAHAH, bellissimo!
Cavoli, per essere in prima elementare, scrivevi meglio di me quand avevo tredici anni o.o sono grave!!!!
Devo dire che questo tema ricorrente delle stagioni mi sta preoccupando, anche perché mi domando se le maestre siano fatte a stampino: tutte chiedono di scrivere gli stessi temi sugli stessi argomenti, è ALLUCINANTE!
Le stagioni - prese come gruppo di tutte o una per volta - e le storie sugli animali sono finora le più ricorrenti :D
Ahahahahahah, davvero bellissimo "in'inverno", penso che La Crusca dovrebbe accettare questa nuova accezione, tanto ormai sta accettando cose random che non hanno senso, tipo PETALOSO O_O
Okay, niente, non vedo già l'ora di leggere una nuova storia della tua raccolta, sono sicura che la piccola Anwa ci riserva ancora tante meravigliose sorprese :3
A presto ♥