My Little Monster
di Sydrah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/17, ore 17:48

Oddiooo ti orego continua😢😢😭😭😭 è stupenda e ora voglio sapere cosa succederà....non puoi lasciarla così

03/08/17, ore 20:51

Adoro troppo questa fan fiction, ti prego aggiornala al più prestooo!!!😆😆

Ho paura di andarne in astinenza!!😆

23/07/17, ore 20:19

Amo questo capito.
È perfetto sotto ogni punto di vista, lo amo davvero.
La descrizione dell'abilità di jungkook mi affascina ed il fatto che si stia sciogliendo con jimin mi rende so happy.
CONTINUA.
Io ti aspetto!🌸💕

01/07/17, ore 12:36

Tornata a ritmi più vivibili...eccomi!!
La cosa che forse ho maggiormente apprezzato del capitolo, JK che prende coscenza di se stesso, della sua capacità e di ciò che vuole.
Adorabile quando dipinge Jimin...che potrei quasi direi con totale sicurezza essere cotto come un fegatino ^_^
Oltre a tutte le curiosità che già mi si erano formate nei capitoli precedenti, adesso si aggiunge "ma quindi devono stare attenti ad usare le loro capacità, se ne perdono il controllo posso essere tipi risucchiate da esse?!"...immaginavo che ci potesse essere l'altra faccia della medaglia...si sa che da grabdi poteri derivano grandi responsabilità ahahaha
Comunque sempre in fremente attesa del nuovo capitolo!!!

29/06/17, ore 16:18

Adoro questa storia mi piace come scrivi, sai io stavo aspettando il capitolo per il 15 giugno perché il giorno dopo avevo l'operazione all'occhio quindi non avrei vissuto per un po' al buio. Sono stata tristissima perché non ho potto leggere il capitolo o rileggere la tua storia, ma oggi dopo un po' rientro e trovo questo capitolo grazie veramente grazie è bellissimo, stupendo mi sono innamorata di questa storia moltissimo, mi piace come tu abbia descritto i personaggi come riesci a farmi provare il dolore o la felicità di essi. Grazie per questa storia, grazie perché la stai continuando e grazie perché non la eliminerai

27/06/17, ore 11:07

Ho aspettato una vita e mezza.. e poi arrivando alla fine del capitolo mi sono resa conto che potevo aspettare anche dieci vite.. cento. Ti prego non smettere mai di scrivere. Mai.

26/06/17, ore 14:08

Ma che tenero😍
Questo capitolo è veramente tenerissimo.
Finalmente Jk riesce (quasi) a controllare il suo potere e ad ammettere che Jimin gli piace.
Oddio, che tenerezza.
Mi fa sempre piacere recensire questa ff😊, non mi delude mai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buon lavoro e buona estate.
Baci, Yoko🦄

26/06/17, ore 00:43

Se per l'altro capitolo avevo da ridire sulle parentesi in questo non ho assolutamente niente da criticare.
'Sta storia mi sta piacendo troppo e spero solamente che prima o poi la jikook riesca ad incontrarsi per davvero faccia a faccia...
COMPLIMENTONI SEI ECCEZIONALE

21/05/17, ore 17:51

Come resistere agli occhioni di Tae...è impossibile!!!
Sono contenta che Jimin si sia confidato con Tae, sarà sicuramente una spalla e un amico su cui fare affidamento quando le cose si faranno più serie e quegli che per adesso non sembrano problemi, diventeranno ostacoli difficile da superare.
Kookie finalmente si sta lasciando andare con Jimin, e questo si sa che non farà altro che aumentare "l'interesse" di quest ultimo...interesse che sa già di affetto.
Che dire se non che sono fatti l'uno per l altro...Jimin ama l acqua lo fa stare bene e Kookie è l'acqua in persona,non potrà che farlo stare bene e Jimin saprà apprezzare meglio di tutti le doti di kookie ^_^
Ora aspetteremo altre due settimane per sapere come i due piccioncini procederanno nel loro rapporto..

16/05/17, ore 13:22

Che bello😍😍😍!
Non ho molto da dire su questo capitolo, perché è semplicemente bellissimo.
Finalmente Jimin ha parlato con Tae (anche se ho una terribile sensazione)
E Kookie si sta aprendo sempre di più...
Waaaaaaaa😍😍😍😍
Non vedo l'ora che finisca la scuola per leggere il prossimo capitolo.
Buon lavoro.
Yoko😙

15/05/17, ore 21:33

Bhe ecco, io non so cosa dire... ti posso solo fare i complimenti e dirti che questa storia mi sta prendendo sempre di più, che è ben scritta, che la trovo molto originale ecc.
In sintesi posso solo dirti che è molto bella.
Non ho critiche da farti eeeee niente... bravissima continua così!!!
L'unica cosa è che ogni tanto faccio un po' di casino con le parentesi che metti in mezzo alla storia... tutto qua
Continua così che vai alla grande😊😊😊

11/05/17, ore 21:54

Questa è la mia prima recensione da quando mi sono iscritta, che posso dire amo la tua storia. Io ho un problema agli occhi e non posso sforzarlo, però amo leggere soprattutto se quello che leggo mi piace, come la tua storia, spero che continui in fretta, amo come fai si che ci siano tutti e due i punti di vista e che la tua storia si può intuire che finisce bene in alcuni capitoli ed in altri che finisce male. È una storia coinvolgente

08/05/17, ore 23:16

Bello bello bello~~
Non mi dispiace per niente questo punto di vista di Jungkook, è stato interessante leggere di come si sentisse lui durante gli incontri. Mi si è riempito il cuore a leggere come descrive gli occhi di Jimin e il suo sorriso, è una cosa troppo tenera ㅠㅠ
Mi piace davvero molto questa storia, mi fa sorridere e trovo che sia una cosa bellissima onestamente c:

E omg, grazie per avermi ringraziato (?ahah) a fine capitolo, nessuno l'aveva mai fatto ahaha, non che sia niente di stratosferico ma anche questo mi ha fatto sorridere awe

Grazie per questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo :3
She~

08/05/17, ore 03:51

Sono entrata su efp oggi da una vita solo per vedere se avevi postato un capitolo!
E mi è piaciuto molto.
Il fatto che Jungkook abbia fatto resistenza è giusto, ma poi si è sciolto...patatino.
Mi piace vedere il punto di vista di entrambi.
Continuerò a sostenerti perchè questa storia mi scalda il cuore in tempi bui, ci ripongo le mie speranze.
Sono sempre più curiosa!
Continua così.♡

25/04/17, ore 16:23

Hey!
La storia è scritta veramente benissimo e prende molto il lettore, pensa che io l'ho letteralmente divorata ahaha.
Spero ce continui presto, sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere, ammetti che mi dispiacerebbe non poco
Un bacio, continua il prima possibile blbl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]