My Little Monster
di Sydrah

20/01/17, ore 05:49

Mi ricorda dell'inquinamento di Springfield nel film dei Simpson.
RIDO.
La trovo interessante e ATTENDO CON ANSIA.

17/01/17, ore 19:48

sono curiosissimo di come Jungkook e Jimin faranno conoscenza, non vedo l'ora che continui. è scritta molto bene, personalmente apprezzo questo stile di narrazione e niente. se vuoi sclero con te per la jikook, dato che è una -se non la- delle mie otp.

16/01/17, ore 20:44

Hello!
Ed eccomi qui a tradire la vkook, la vmin, per la Jikook! MA dato che alla fine è il 33.3% della ship migliore dei secoli (vminkook ovviamente) Non posso che essere qui a leggerla e morirci di feelings sopra. I sensi di colpa, ad un altro giorno.
E poi, insomma, dopo le sclerate come potevo non leggerla? Ero troppo curiosa XD
Dunque! Come inizio mi è piaciuto davvero molto! Solitamente i primi capitoli, specie se apocalittici o simili, fanno spiegoni luuuuunghi e pieni di particolari inutili e noiosi. Invece...sebbene sia già sera e sebbene la mia testa siagia nel letto... wow! Ho seguito tutto, capendo tutto! Si legge bene, scorrevolmente, no ci son problemi di noiosità, è completamente comprensibile. E boh penso sia una delle cose più difficili da fare nello scrivere quella dell'introduzione apocalittica ma... boh. Ci sei riuscita completamente!! *applausi*
Passiamo alle lezioni e al Jackson che rappresenta un po' noi tutti quando i proff osano rubare anche solo il 3% della nostra unica ancora di salvezza.
E fammi godere delle brevi brezze di Vmin che sento nell'aria ;w;
Che poi, i loro discorsi battuta e risposta mi hanno fatto scassare dal ridere e BRAVO TAE CHE INGOZZI JIMIN CHE NE HA BISOGNO (in quel momento Taehyung era ogni brava army nel nostro cuore che vuol rivedere le guanciotte di jimin)
Poi, l'incontro... ha dato una pacca strapositiva al capitolo. voglio dire. Prima di quello, era tutto...normale, tranquillo, nella norma.Come tensione intendo eh!! Poi, BAM, è arrivata la botta di wtf come quando e perché, con l'apparizione del maknae!! La descrizione di Jungkook è stata interessante, i due lati di Jungkook opposti. Che tra l'altro, non vedo l'ora di vedere come li svilupperai, buona fortuna!!
Prendo piccola cit dell'ultma parte che ho ADORATO

Era così...innocente, così umano. Ma quello sguardo era tutt'altro che amichevole. Era ostile, era spaventato. Era lo sguardo di una persona che vorrebbe essere libera, ma che sa di non poterlo essere.
Era lo sguardo di un ragazzo, e io non potei fare a meno di distoglierlo. Perché avevo paura, e sapevo era sbagliato.

E tu sei ufficialmente la signora delle frasi fighe e d'effetto. stima UWU
Quindi...davvero, complimenti. Mi è piaciuto un sacco tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Quindi... A PRESTO (si è una minaccia)