Di noi
di Eustass_Sara

17/01/17, ore 12:04

Ed eccoci al primo appuntamento. Non me lo aspettavo esattamente così, sinceramente avrei visto meglio la cosa a ruoli invertiti, con Rosso che aiuta Corvina in qualche modo, magari salvandole la vita mostrando il suo lato un po' più da buono, ma ci sta dai, ci sta.
Comunque sia, mi è parso di capire che anche Robin avrà una certa rilevanza da questo capitolo in poi, o sbaglio?
D'altronde, Corvina ha fatto quello che ha fatto sopratutto per Robin, perché non voleva che si trasformasse in un assassino, o forse questo era solo un pretesto che lei si era creata per poter andare a vedere Rosso? Mh, non saprei, di sicuro non mi stupirei di vedere una sottospecie di triangolo andando avanti, ma boh, staremo a vedere. Dubito fortemente che tu abbia già dimenticato così di brutto il tuo lato RobRae. O magari quel suo pensare costantemente al bene di Robin era davvero un modo per mascherare il suo interesse verso Rosso, ma sinceramente mi sembra un po' strano.
Comunque sia, mi è piaciuto il loro incontro, con lui che si comporta come un cane bastonato pronto a mordere chiunque si avvicini, con tanto di sarcasmo perché tanto quello non gli manca mai, e lei che ""amorevolmente"" cerca comunque di aiutarlo.
Mi è spiaciuto solamente che tu abbia reso così frettolosa la scena del combattimento, avrei voluto leggere di più su come Robin avesse colpito Rosso e come quest'ultimo avesse colpito Stella, giusto per farmi un'idea più chiara. La cosa che ho dedotto da qui, comunque, è che Robin è molto pazzo di Stella e che per lei farebbe qualsiasi cosa. Chissà se la cosa scatenerà gelosia nei confronti di Rachel, che di conseguenza cercherà di concentrarsi di più su Rosso.
Mi è piaciuto anche quando hai descritto il rapporto tra Rachel e i suoi poteri, il modo in cui loro sono usciti allo scoperto e il modo in cui lei ha interagito con loro, quasi come se fossero delle entità che hanno vita propria racchiuse nel suo corpo.
E poi arriviamo al loro "addio", che sicuramente un addio non sarà. Chissà, magari succederà proprio come ho detto io e lui si farà rivedere per ricambiare il favore. Di sicuro non si presenterà con un mazzo di fiori hahaha (anche se devo ammettere che la scena potrebbe essere divertente in una fan art, con magari Rosso che ha perfino le guance della maschera arrossate e Corvina che lo guarda tipo "ehm, cosa?").
Comunque sia, bel lavoro, continua così.
Perdona ancora questa mia recensione scarna, ma sinceramente non ho trovato molto da dire, e poi siamo solo all'inizio, mi serve tempo per immedesimarmi e a te serve tempo per poter entrare nel vivo dell'azione, ora è chiaro che stiamo solamente assistendo alle fondamenta del racconto.
Bene, ti saluto, a presto!