Morti di fica: ritorno a casa!
di guiky80

12/09/19, ore 18:12

Mi piace quando i personaggi entrano nel mondo delle fanfic e scoprono alcuni dettagli alquanto scioccanti su di loro.
Mi metto sempre a ridere immaginando una loro possibile reazione, e per questo motivo apprezzo molto le storie che mostrano le loro 'Reactions'.
Come è dimostrato Mamoru non pensa mai prima di parlare, dice sempre quello che deve dire a bruciapelo, ma i risultati con Yuzo sono poi alquanto disastrosi.
Per fortuna che lui non riesce mai a stare troppo a lungo con il cuore arrabbiato, altrimenti sai che dolori sarebbero per Mamoru! (Che un po' se le va a cercare, anche questo va detto).
Ammetto qua che inizialmente ero abbastanza scettica nel seguire le coppie omosessuali, ma alla fine sia Yuzo e Mamoru che Hajime e Teppei mi hanno conquistata!
La fanfic della quale discutono l'ho letta anche io, e diciamo che l'ho amata per alcuni dettagli e odiata per altri.
Sarebbe meglio che Jun non leggesse di quella scena, ha già un bel po' di problemi al cuore, quello rischierebbe solo di fargli prendere un infarto sicuro.
Comunque sia la loro sembra essere la reaction più tranquilla, dato che non ci sono arrabbiature o in generale emozioni negative.
Su Tsubasa e Sanae potrei scrivere un poema.
In questo caso mi trovo totalmente d'accordo con lui su certe figure che fa nelle storie.
Ammetto di aver letto per curiosità delle fanfic triangolo proprio con Tsubasa/Sanae/Genzo, ma nessuna mi è piaciuta.
Ma non è tanto sul fatto che vinca Genzo, piuttosto nel modo in cui vince. Mi spiego meglio: una volta terminato di leggere la fanfic ho sempre avuto la sgradevole sensazione che il personaggio di Holly venisse ridicolizzato per risaltare le qualità del Portiere. Insomma, praticamente non ho mai letto di uno scontro che può essere considerato 'Alla pari'.
Inoltre mi ha fatto un po' storcere una frase pronunciata dal Capitano in questa fanfic, ovvero quando dice di sapere che la moglie abbia un debole per il Portiere.
Non comprendo se è stata effettivamente pronunciata per la gelosia, ma se non fosse questo il caso mi avrebbe davvero delusa una frase del genere da parte di Tsubasa perché evidenzia una mancanza di fiducia nell'amore che la moglie prova nei suoi confronti.
Però devo ammettere di aver gradito la parte nella quale Sanae seduce il marito. Mi piace che ci sia una specie di divisione dei due lati della donna che vengono fuori in base alle situazioni nella quale si ritrova.
Ribadisco che queste fanfic mi piacciono davvero tanto perché i personaggi di CT fanno capolino nel mondo delle fanfic.
CKS

13/06/18, ore 16:14

Questa mi mancava, sono morta ridendo quando ho letto il primo capitolo, ma questo ne è il degno sequel. Che pucciosi che sono alle prese con la loro vita "reale". Non amo Anego, non mi è mai piaciuta, per cui anche nelle ff di solito la vedo solo come tappezzeria, ma questo è solo un mio problema. Qui ci sta tutta la dichiarazione d'amore del capitano.

21/01/17, ore 14:36

Oh mamma il capitano inc e geloso è così carinoooo. Ma genzo...fatemi vedere Genzoooooo come reagisce se pensa ma magari Anego..o scappa, ma soprattutto il commento di Tsubasa che Sanae ha un debole per Genzo. Mmhh gatta ci cova

18/01/17, ore 15:44

Eccomi!!! Ci sono!!! Scusa il ritardo!!! Stupenda ff, che bello leggerti! Ma quanto adoro Yuzo e Mamo??? Non lo so più! Bellissimi sempre loro! Mamo che indietreggia e annuisce mentre Yuzo sbraita mi ha fatto morire dalle risate! Hajime e Teppei io li avrei visti volentieri copulare, ma non si può avere tutto dalla vita! Obiettivamente quasi non sapevano di amarsi, quindi non si può pretendere troppo. E poi, già che si sono baciati è un buon inizio! E Sanae che dice a Tsuby "Piaccio!" e lui "Non con me però" è bellissima! XD Immagino la sua faccia incazzata poverino! Effettivamente Sanae lo ha tradito con quasi tutta la nazionale! Ma sono dettagli! E ultima cosa: Yuzo che vuole farti la richiesta di scrivere una ff dove lui va con un altro, non ha prezzo! XD Sei fantastica!!!!! Un abbraccio e grazie a te per le risate in anteprima!

18/01/17, ore 14:22

Yuzo e mamoru......scoppiati!??!????mamoru ma ne fa sempre una!!???interessante come idea!!!!io me lo immaginerei corroso dalla gelosia.....perché ripeto mamoru geloso è fantastico......E poi fanno la pace!!perché loro si appartengono!!!magari che so un sogno......hai presente i Simpson.....Ci fu una puntata dove Homer sogna di separarsi da marge.....e succede tutto il patatrack.....per poi alla fine scoprire che era un sogno nel sogno!!!!!ma ripeto che poi tornano insieme!!era solo un esempio!😁😁😁😁😝😝😝😝😝😝credo che hajime dopo quello che ha letto non si fermerebbe ad un bacio......è sempre un inizio comunque!!!!😂😂😂😂😝😝😝😝tsubasa non ti lamentare.....perché!???perché non va male ne a te e soprattutto a lei!!!!perché diciamocelo tutti vorrebbero un genzo come amante nella fantasia(non solo)ma poi se è quello il risultato che ti lamenti!!!quindi tutto quello che vincerai è sicuro che lo dedicherai a loro!!!!😂😂😂😂😝😝😝😝😝😝alla prossima!!!😘😘😘😘

17/01/17, ore 10:25

Perché? Perché aizzate Melanto in questo modo? Ecco, altro che Yuzo e Mamoru. Ora leggeremo Yuzocontroilrestodelmondo dove il contro è un chiaramente un eufemismo (kara faccina).
Colgo l'occasione per fare gli auguri a Sanae77 e sopporterò le vostre insopportabili smancerie (che pena).
Ciccioli state tranquilli che mammina vostra non pensa solo a farvi trombare (kara ghigno).
E per finire. Io la penso come Tsubasa. La vera rivoluzione è la normalità (cit.)

17/01/17, ore 10:00

Questo è il più bel regalo del mondo!

Non solo ricordo perfettamente il momento in cui ti ho detto: Immagini quando Yuzo e Mamoru tornano a casa incazzati?
Ma abbiamo riso tatno per quella shottina scema, e confesso che ero tremendamente curiosa di sapere come se la cavavano i personaggi una volta tornati soli.

E devo dire che Izawa se l'è cavata alla grande come sempre... Bischero è e bischero rimane.
M è un adorabilissimo bischero.

Invece sulla coppia d'argento non avevo nessuna idea di cosa sarebbe accaduto e ora direi che l'dea me la sono fatta e che è andata alla grande.

Ma povero Capitano lo trattiamo male ultimamente dovremmo riscattarci ccon una storiella solo per lui e Anego poretto lo abbiamo fatto diventare un alce. ahahhaahah

E così eravate in 3 a tramere alla mie spalle... brave eh!?!?!?

Perdonate all'istante visto hce questa scotitna mi ha fatot un immenso piacere.
Ti lovvissimo, ma oramai si sa che siamo Canon pure noi...
Con buona pace di Kara che dovrà sopportare lo Yuri ahahahahaha
(Kara ti compre i sacchetini per il vomito tranquillaaaaaa XD)
Sanae77

17/01/17, ore 01:50

Perdonami, Sanae77, se recensirò prima di te XD ma se non lo faccio adesso, rischio di non farlo molto presto!!! XDDD
*_* e di certo non potevo far mancare una reccyna a questa storia carinissima!
Già quella da cui nasce mi aveva fatta spisciare, qui invece ritroviamo dei momenti di vera e sana pucceria carinissima, che non fanno mai male. Anzi. *-*
Yuzo e Mamoru sono adorabili, e ho adorato un sacco il modo in cui Yuzo gli sega le gambe per la sua stronzata. XD (gliele sega metaforicamente, eh!) Però Yuzotesoro mi sottovaluta :3 Cos'è che io non riuscirei mai a fare? AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA. E' proprio un bignè, ma prima o poi il muso ce lo sbatterà contro. Come sempre. <3
*_* Anche Hajime e Teppei sono stati adorabilissimi. Due tatini che affrontano una cosa molto importante grazie a NOIIIII *W* AWWWWW.
E' bello immaginare che loro possano pensare davvero questo di noi; pensare che siamo importanti per loro... proprio come loro lo sono per noi che scriviamo :3333 Importantissimi :*** Scrivere, pensando questo, diviene ancora più bello :****
E poi chiudiamo con la coppia per eccellenza. Sanae e Tsubaldo lo sai che non sono e non saranno mai i miei preferiti, però... se Tsubolo alzerà la coppa in nostro onore... prometto che la prossima volta sarò più buona con lui. :****
*_* complimenti per la storia!!! Pucciolosa!!! :*****