La cella
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/18, ore 14:25

Avrei preferito non finisse mai questa fantastica ff, ma purtroppo è così...
Inizio col dire che ho apprezzato davvero molto la storia, tanto tanto.
Non ho intenzione di offendere, fare il professore o altro, ma mi è sembrato ci fossero alcune ripetizioni (dei nomi, quindi Law/Kidd/qualsiasi altro nome proprio) e nn mi riferisco solo a questo racconto, ma a tutte le tue storie: questo che ho appena detto è solo una mia impressione e magari sto anche sbagliando (scusa scusa), mi è anche difficile osservare e/o notare vari errori di grammatica/ortografia per il semplice motivo che le tue storie sono sempre particolarmente intriganti e belle e finisco così per non farci minimamente caso. Devo dire che mi ha messo molta ansia il momento in cui Kidd è misteriosamente sparito dalla cella. Altra cosa: magari potresti scrivere un po' più scene "dolci" tra i personaggi, questo non vuol dire che non si apprezzano le scene di sesso, anzi, ma magari per collegare il tutto con qualcosa di un po' sentimentale (non dico che i personaggi debbano iniziare a chiamarsi "Amore" o "amore della mia vita" o altro, immagino concorderai con me nel dire che queste frasi fanno venire il diabete lol). Per ultimo volevo dire solo che mi sarebbe piaciuto recensire ogni capitolo, ma avrei finito per ripetere sempre le stesse cose così mi sono limitata a fare un commento generale che spero apprezzerai! <3

07/11/18, ore 18:18

Ehi ehi ehi, un attimo, stiamo tutti molto calmi.
E' finita. E' veramente finita.
*respira profondamente più volte*
Da dove iniziare? Forse dicendo che questa storia mi è piaciuta tantissimo e che sono depressa per il fatto di averla appena finita ma al contempo davvero felice? Si, ci può stare.
L'idea del Tone Dial è geniale, poi la frase che Kidd decide di metterci è troppo divertente hahahaha
Caro Chirurgo della Morte, vorrei precisare che nessuno, sottolineo nessuno crede al fatto che Kidd non ti mancherà, che non ti sei affezionato a lui, che non ci tieni a lui e tutte le st***zate che vuoi farci credere, perchè sappiamo tutti benissimo che ormai Kidd non è più solo un altro pirata, anzi, è diventato molto, moolto di più nel tempo che avete trascorso insieme nella cella; è ovvio che per te è difficile da ammettere e da accettare, ma tu lo ami. Tutto ciò ovviamente vale anche per l'impellicciato che tanto amiamo.
Immagino la felicità che ha provato la ciurma del sopracitato magnete umano quando lo ha visto ritornare sano e salvo e sono felice anche io per loro.
Non è fantastico come una fanfiction ben scritta possa farti provare delle emozioni e dei sentimenti verso persone che in realtà nemmeno esistono (purtroppo)?
Detto questo, volevo farti i miei complimenti, non si trovano tutti i giorni autrici così originali, fantasiose e creative e sono felice di averti conosciuta <3
Hai saputo conciliare momenti comici a momenti seri e romantici e ne è venuto fuori un gran bel mix, e per questo non posso dirti altro che bravissima!
Sono molto felice di essermi imbattuta in questa storia, mi ha divertito e apprezzo molto quando una storia mi fa ridere perchè ridere è una cosa che adoro XD
In ogni caso, si vede che dietro c'è impegno.

05/11/18, ore 21:24

Lasciando stare il fatto che, dai, non è possibile che il prossimo è già l'ultimo capitolo, mi rifiuto categoricamente di crederci, sono felicissima, finalmente Kidd ' è tornato ' a tutti gli effetti! Avevo il sospetto che lui fosse sempre rimasto presente e che non fossero solo allucinazioni di Law, ma non potevo esserne totalmente certa quindi un po' d'ansia rimaneva haha
In ogni caso è davvero bello che siano tornati insieme, si completano, Kidd ha bisogno di Law e Law ha bisogno di Kidd, e rimarrà sempre così, perché sono due pezzi di puzzle, si incastrano perfettamente; certo, sono come sole e luna, ghiaccio e fuoco, gatto e cane (e si potrebbe continuare all'infinito).
Trovo che questa storia metta in risalto questi aspetti e lo apprezzo perché, secondo me, sono proprio queste cose a rendere questa meravigliosa coppia unica nel suo genere.

Detto questo, preferisco non finire subito la storia e lasciarmi questo piacere per domani, dopotutto l'attesa aumenta il desiderio!

P.s non sto a ripetere quanto io adori questa storia perché 1 sarei ripetitiva, 2 già lo sai,
un abbraccio

05/11/18, ore 20:19

Ero malinconica e pateticamente depressa perché la storia sta per concludersi? Bene, in questo preciso istante il mio cuore si sta accingendo a fare il prossimo triplo salto carpiato all'indietro, il centounesimo da quando ho letto che Kidd sta bene ed è vivo e vegeto. Si, si, SI!
Certo che è incredibile il miscuglio di emozioni che un'autrice può provocare in una fangirl che sta leggendo la sua storia, davvero.
Kidd sta bene, Law sta bene, Barbie sta bene, e per questo non posso far a meno di star bene a mia volta, fantastico!
Sono felice che finalmente l' ORSAC sia morto e sepolto, non so perché ma dal primo momento che ho letto di loro mi stanno sul ca**o in una maniera incredibile, anche se tecnicamente è loro che dovremmo ringraziare per la cella e se Kidd e Law hanno capito finalmente quello che provano l'uno per l'altro, quindi grazie ORSAC ma francamente sono felice tu ti sia appena levato gentilmente dalle palle.

Aspetta aspetta aspetta un attimo, il prossimo è veramente il penultimo capitolo??

05/11/18, ore 19:41

Eeeed eccomi!
Beh, che dire, già sai che il capitolo mi è piaciuto, come poteva essere il contrario.
Mi dispiace tanto per Law, sicuramente si sente incredibilmente vuoto e privato di ogni voglia di vivere come sempre succede quando si perde una persona a cui si è affezionati, figuriamoci poi se la persona in questione è la persona amata.
In ogni caso penso che, credendo che lui non ci sia più, ora Law abbia finalmente capito e ammesso a se stesso quanto Kidd fosse importante per lui, cosa positiva.
Per quanto riguarda Killer passategli questo messaggio ' vedi di sopravvivere e star bene che se muori vengo a svegliarti dalla tomba solo per ucciderti in modo più lento e doloroso ', grazie.
Che dire, vado ad immergermi nel prossimo capitolo!

04/11/18, ore 16:10

Ok, un attimo.
Intanto, immaginare la scena del ' giochino ' che Kidd ha riservato a Law mentre giocava a carte con Killer è stato divertente, parecchio divertente; c'era tipo Law che malediceva Kidd in aramaico antico mentre quest'ultimo si divertiva a torturarlo hahaha, fantastico.

L'ultima scena..... eh??
Stiamo tutti molto calmi, respiriamo profondamente eh... no!! Respiriamo una sega! Dove diavolo è Kidd? Cosa gli è successo?! Dimmi che la storia finisce bene o io... *afferra l'inalatore e prova a calmarsi* .... *respira*.....*respira* ok, ci sono.

Per quanto riguarda Killer beh, Law, mi fido di te, delle tue capacità mediche e del tuo vaccino, non deludermi o troverò un modo per farmi inserire da Oda nell'anime per poterti uccidere con una fiamma ossidrica mentre dormi, certo mi dispiacerebbe, ma tu devi salvare la mia Rapunzel !!

03/11/18, ore 20:07

Ok, Kidd pettinato alla Croco-chan è qualcosa da vedere almeno una volta nella vita cavolo, deve essere uno spettacolo hahah.
La scena del bagno è stata qualcosa di fantastico, poi il fatto che Law voglia distrarre Kidd dalle sue preoccupazioni perché, a modo suo, si preoccupa per lui, è tipo ' wow, adoro '.
Ora, non so perché, ma mi piace pensare che Kidd è più piccolo di Law, nessuno mi chieda perché, della serie "la mia mente è bacata ma ormai lo sappiamo tutti quindi non fate domande".
Coooomunque eccoci qua.... ehi, aspetta, com'è che sono già al decimo capitolo?!

03/11/18, ore 19:29

Oi Kidd, so che ti sei stupito quando svegliandoti hai trovato un koala appiccicato a te, ma tanto lo sappiamo tuuuuutte beeeenissimo che ti ha fatto piacere! XD

Nelle prime righe devo ammettere che ho avuto un attimo d'ansia quando Law si era staccato dal bacio mattutino, avevo paura che dicesse qualche stronxata della serie "ma che fai? tra noi c'è stata solo una semplice scopata, nulla di più e non ci sarà nient'altro" e quando invece si è riattaccato a Kidd che stava per rinunciare ho tirato un sospiro di sollievo (anche se so che se l'avesse detto sarebbe stato più per imbarazzo o cose simili, sappiamo tutte che non è vero perché entrambi si piacciono tipo troppo).
Comunque spesso penso a come sarebbe se per una volta fosse Law a possedere Kidd e se fosse quindi Kidd a essere "dominato", mi piace immaginarlo perché trovando in ogni fanfiction il contrario a un certo punto ho iniziato a domandarmelo, so che magari potrebbe risultare un po' strano ma penso che riguardo le dimensioni neppure Law sia messo male *faccina ammiccante*; non so, io e la mia mente un po' (tanto) malata siamo curiose hahaha.
Tornando alla storia, beh, sai già cosa ne penso e la mia opinione non è cambiata di una virgola, stupenda!

02/11/18, ore 14:06

Eccomi qua, già all'ottavo capitolo di questa storia a dir poco bellissima ma soprattutto fantasiosa e originale, come d'altronde tutte le tue storie, non smetterò mai di dirlo!
E' incredibile il modo in cui appena finito un capitolo ho sempre più voglia di fiondarmi a tutta velocità nel successivo!
Ad ogni modo, io cerco di pensare, oltre alla storia in sé, a tutto l'impegno che c'è dietro e questo mi porta sempre ad apprezzare maggiormente sia la storia che l'autrice, bravissima, tutte le tue storie che ho letto fin'ora sono automaticamente rientrate tra i miei preferiti, nessuna delle tue storie che ho letto non mi è piaciuta, sono tutte molto ma molto belle!

02/11/18, ore 13:27

Oh wow, ok.
Finalmente il mio adorato casco di banane è comparso! Quella scena è stata qualcosa di... strano. Strano ma bello eh!
Partendo dal fatto che non sapevo se piangere per le condizioni di Killer o ridere per Law che probabilmente agli occhi del biondo sembrava posseduto.
D'altronde mi aspettavo che Killer fosse messo male, parecchio male, dopotutto Kidd oltre a essere il suo migliore amico è anche un po' (tanto) suo fratello, ma trovarmelo davanti (nelle fanfiction fingo sempre di far parte della scena) beh, è triste.
Però d'altra parte abbiamo Law. Ecco. immaginiamoci di trovarci davanti uno che parla da solo e che a un certo punto è come se venisse spinto dall'aria. Ora, abbiamo due opzioni: o è diventato pazzo completamente, o ha acquisito la capacità di diventare così leggero da poter essere spinto dalla corrente, e non credo lui sia diventato improvvisamente Miss Valentine, ma anche se fosse, resta il fatto di parlare da solo e provare a prendere a pugni l'aria.
Insomma, delirio (un delirio assai divertente devo dire).

Comunque per me è stato parecchio emozionante quando Killer ha capito che Law non mentiva e che Kidd era vicino a lui, nella loro 'semplicità' ho trovato fantastiche e piene di emozione e sentimento le frasi che Kidd ha detto a Killer, frasi della loro infanzia che solo loro potevano conoscere.
Fantastico, come autrice ti ammiro sempre di più!

02/11/18, ore 09:53

Ok, i Pirati del Fegato mi ha steso haha, sul serio Law, dovresti prendere in considerazione l'idea di cambiare il nome della tua ciurma.
Ad ogni modo... si, si , siiiii! Si sono baciati!! Oddio si, finalmente!! Anche se in realtà è stata molto piacevole questa attesa hehe. Per quanto riguarda la parte "hentai", resto del parere che tu sia una delle autrici più brave a descrivere le scene di sesso, davvero, leggendo Tra libri e spartiti me ne sono accorta subito e avendo appena letto questo capitolo me ne sono ulteriormente convinta!
Per quanto le ultime righe beh, non so che dire se non Awwwwwwwwww!!

A questo punto devo dire che sono sempre più curiosa, cosa succederà quando incontreremo la nostra adorata Barbie dai lunghi capelli biondi?

02/11/18, ore 09:18

L'esplosione nello studio è qualcosa di... di.... esilarante. A dir poco. Si, perfetto, esilarante è.

Ma, comunque, solo io ho maledetto il cuoco in tutte le lingue a me conosciute?!

In ogni caso, capitolo fantastico (come d'altronde sono stati i primi 4 e come, ne sono sicura, saranno gli altri 10), mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Law fa fare il giro del sottomarino a Kidd e in special modo quando arrivano alle stanze dove si trovano tutte le apparecchiature, dopotutto quello della meccanica è il campo di Kidd e mi è piaciuto immaginarlo lì tutto intento a studiare i meccanismi di immersione e di emersione, gli alettoni inclinati ecc.
Per non parlare poi di quando sono arrivati nell'ultima stanza, è stato bellissimo figurarmi Kidd come un bambino che corre di qua e di là ammirando tutte le varie specie marine hahaha.
Trovo inoltre che in questa storia sia anche enfatizzato il fatto che Law sia più "maturo" e composto rispetto a Kidd che invece ha un lato bambinesco e "dolcemente" infantile. Beh, che dire, adoro questa cosa.
Vado a tuffarmi subito nel prossimo capitolo!

01/11/18, ore 19:40

Wow, mi sta incuriosendo molto questa storia della setta e del candelabro.
Già al quarto capitolo e beh, che dire, fantastica!
Apprezzo molto il fatto che non possano allontanarsi l' uno dall'altro, ciò li costringe a fare tutto insieme, mangiare, dormire, anche andare in bagno.
Vogliamo parlare poi di quando Law si sveglia praticamente spalmato su Kidd ed è super imbarazzato?
O di quando Kidd si perde a guardare Law mentre parla?
Dolciiiii :3 *entrambi negano imbarazzati e arrabbiati*
Eddai, è chiaro come il sole che anche se non passa ora in cui non volete strangolarvi a vicenda siete fatti l'uno per l'altro!
E poi Law non provare a negare il fatto che apprezzi che sotto la pelliccia Kidd non porti la maglia....
Eeee nulla, sono estremamente curiosa di scoprire che collegamento c'è fra i tipi vestiti di nero, la Civiltà Perduta, l'ORSAC, il candelabro... e intanto mi godo la bellissima KiddLaw!

01/11/18, ore 17:43

Awwwww Kidd, fai proprio bene a Law!
No Law, non azzardarti a dire che non è così! E poi ammettetelo che avreste voluto sbirciare l'altro mentre si lavava, tanto lo sappiamo tutti.

Questa storia mi sta piacendo sempre di più

01/11/18, ore 16:15

Mi sono immaginata tutto il capitolo come una scena e ho riso un sacco hahaha; comunque personalmente mi è sempre piaciuto il rapporto tra Kidd e Killer, pensare che siano entrambi importantissimi l'uno per l'altro, che siano come fratelli, che solo Kidd conosca il vero passato di Killer e i suoi sentimenti e viceversa e (forse è solo un'impressione personale) trovo che tu abbia enfatizzato questa cosa e ne sono felice!
P.S. Ho adorato la scena in cui Kidd inizia a raccontare cose a caso solo per infastidire Law
(Recensione modificata il 01/11/2018 - 05:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]